Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Adorabile squilibrata    25/08/2013    1 recensioni
(questa FF è stata publicata nell'altro mio accaunt "Law4ever" perciò niente segnalazioni, sono sempre io
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo IX:Giornata Movimentata.
 
[6:59]
 
Mi svegliai, feci colazione stavo per uscire di casa quando quel piccolo musetto bianco mi guardò con gli occhietti lucidi, “no Bepo,oggi non vieni!” cercai di impormi ma quegli occhi continuavano a guardarmi “no… e va bene!”, presi il piccolo orsetto e uscii di casa.
Sul mio vialetto sorprendentemente c’era Nami che mi aspettava “hola!” “ciao che ci fai qui?” “sono uscita prima e così ho pensato di venirti a svegliare ma visto che lo sei già incominciamo ad andare” “ok!” “che bello anche oggi c’è il mio piccolo Bepo con noi!” “ehi guarda che Bepo è solo mio!” dissi sorridendo lei mi fece la linguaccia prendendomi Bepo dalle mani.
Raggiungemmo Kidd ma questa mattina ero cosi di buon umore che non gli augurai il solito –buon giorno cretino!- lui ne fu stupito non sentendo il solito insulto così sorrise con un cenno di vittoria come se avesse vinto una battaglia. “buongiorno cara nami!che ne dici,io,te una cenetta a lume di candela…” “scusa ma tu non stai insieme a perona?” “… O.O” kidd fece una faccia e poi disse “già una grande perdita per le donne di tutto il mondo,non avere un fusto libero, da amare e adorare!”  sghignazzai divertito a quelle parole,-una grande perdita- ma passai avanti.
Finalmente eravamo arrivati e subito ace e rufy ci vennero incontro “ciao nuovi amici!” disse tutto felice Ace con un braccio stretto intorno al collo di rufy “ciao ragazzi,ve lo ricordate ace,il mio fratellino,nuovo a scuola?!” quella domanda da parte di rufy era molto stupida ma gli dai, lo stesso, una risposta “rufy che domande fai?certo che ce lo ricordiamo!” rufy sorrise imbarazzato. Ad un tratto si vide una nuvola di fumo e in un attimo spunto sanji con i suoi soliti occhi a cuore che adulo nami “ho cara principessa…ma che dico regina! Come sei particolarmente bella questa mattina!”
Gli mollai un pugno, perona si avvinghio al collo di kidd che riusciva a malapena a respirare “ciao mio bombolone alla crema!” “c…ciao!” mi si avvicino “help me!aiuto!” decisi di aiutarlo “Perona perché non lo lasci un pò a quel rosso da strapazzo?” “ok” era stato molto facile.
Dopo la solita lezione del professor crocodile ci dirigemmo a mensa dove iniziarono i guai.
Proprio nel bel mezzo del pranzo ace e rufy incominciarono la prima guerra mondiale del cibo e finirono per andare in presidenza,per fortuna non li sospesero… non so neanche come hanno fatto, ma sono sopravvissuti al direttore magellan.
Ma non ci fu solo la guerra del cibo, quei due si cacciarono in un mare di guai:contribuirono alla caduta di uno scaffale nella biblioteca,all’esplosione del laboratorio di chimica e alla rottura di ben 3 finestre.
Fù una giornata movimentata  ma ne uscii vivo.
 
                                                                                                       Fine capitolo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Adorabile squilibrata