Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Adorabile squilibrata    25/08/2013    1 recensioni
(questa FF è stata publicata nell'altro mio accaunt "Law4ever" perciò niente segnalazioni, sono sempre io
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo X :Un magico momento
[6:54]
Quella mattina uscii di casa ancora insonnolito, con Bepo che mi seguiva tutto contento.
Il giorno prima la professoressa si era accorta del piccolo batuffolo che girovagava per la classe,e dopo una lunghissima riunione con il direttore Magellan (durata 2 ore) finalmente uscirono da quel dannato ufficio e acconsentirono l’accesso, nella scuola, al piccoletto.
Nami ne era entusiasta e io mi potevo sentire sollevato, dopo tutto non potevo lasciare li il piccoletto.              Mi recai a scuola, con tutto il gruppo, Ace e rufy si erano finalmente calmati, zoro non dormiva più mentre camminava e nami… beh nami era sempre la stessa ragazza piena di felicità di sempre.
Entrati la prof. Ivan inizio uno dei suoi discorsi… ah ,non vi ho detto che mancano tre giorni alla fine della scuola… bene ora lo sapete ^^ eh si, finalmente le vacanze estive.
“bene ragazzi ora che siete tutti in classe posso iniziare a fare il mio solito discorso fine anno.voi ragazzi che siete riusciti ad arrivare fino all’ultimo anno di liceo, che ora potete finalmente ottenere quel foglio di carta che tanto volevate… non posso che farvi i miei complimenti, per…perch…perche *sing ç.ç*” inizio a piangere e con le lacrime che uscirono dai quegli enormi occhi viola, inondarono la classe e per questo non finì il discorso ,kidd mi arrivò alle spalle e incominciò uno di quei discorsi cretini “sicuramente la prof. Ha incominciato a piangere perché non vuole allontanarsi da questo fustaccio!” lo guardai fisso negl’occhi e gli dissi molto fermamente “kidd, quest’anno ne hai dette di cazzate ma questa è la più grossa!” mi girai, senza vedere la sua reazione e me ne andai in cerca di Nami la vidi seduta sul prato del cortile,rannichiata a piangere, di corsa mi avvicinai e gli chiesi “Nami, Nami che è successo!” “oh Law che ci fai qui?” “ti ho visto piangere e sono corso a vedere che cosa era successo!” “vedi il mio ragazzo che vive fuori citta mi ha chiamata e mi ha detto che non verrà alla cerimonia di fine anno!” “allora chiedigli se può venire dopo!” “ non hai capito! lui non verrà perché mi ha lasciata!” scoppiò a piangere allora in quel momento gli presi il viso e le dissi “in una trasmissione stupida un giorno sentii dire questa leggenda popolare :un giorno l’amore disse all’amicizia, perché ci sei tu se ci sono già io? E l’amicizia rispose per mettere un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.” Ripresi fiato e la guardai negl’occhi più intensamente di prima” vedi ora io e te siamo amici e il mio compito è di farti sorridere per mandar via quelle lacrime!” il suo viso arrossi ma non ci feci tanto caso in quel momento perché anche il mio lo fece…
                                                                                                      Fine Capitolo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Adorabile squilibrata