Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Scribak    01/03/2008    3 recensioni
Ai e Shinichi ritornano improvvisamente nei loro panni...ma perchè Meji è entrato in un'organizzazione?cosa centra un personaggio che si chiama Arikono?e soprattutto...perchè Ai è l'unico mistero irrisolvibile nella vita del giovane detective?
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Heiji Hattori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arianna F.

 

“La nuova organizzazione”

Cap.3

 

Shinichi spalancò di scatto la porta della cucina, facendo sobbalzare Ai, che si versò addosso un po’ del caffè che aveva appena preparato (be’…ci ha messo poco tempo a farlo,no?) : Haibara, infatti, nonostante la maschera di sicurezza che aveva deciso di continuare a portare anche dopo gli avvenimenti che si erano susseguiti velocissimi, era dei due quella che aveva più paura… e nervi deboli!!!

-Kudo-kun… ti dispiacerebbe non spalancare le porte in questo modo? Mi hai fatto prendere un colpo!!!- sbottò acida, mentre iniziava a ripulirsi con un fazzoletto la leggera camicia da notte.

“Sarebbe un gran peccato”, pensò, sorprendendosi di quello che iniziava a rendersi conto di provare, ma disse : -Mmmmh… evita, è meglio… d’altronde… siamo solo in due a conoscere l’Apotoxina e a poter sbaragliare l’Orgaizzazione, no?- aggiunse, ammiccando ironico.

La scienziata sospirò, sfregando con meno vigore la macchia scura che aveva iniziato ad allargarsi sul vestito.

-Hai ragione…sarebbe un peccato…- mormorò mestamente, senza neanche sforzarsi di fare dell’ironia come prima.

Il giovane detective si rese conto che c’era qualcosa che non andava :

-Ehi! Sicura di stare bene? Insomma, abbiamo appena riavuto indietro quello che cercavamo di riottenere da mesi!!!Non sei felice?- .

-Sì…ho solo un po’ di emicrania…- mentì la ragazza, felice comunque che qualcuno (quel qualcuno in particolare) si preoccupasse di lei.

-Sicura?- tentò di nuovo Shinichi.

-Ma sei sordo? S-ì!!! S-ì E S-ì!!! Te lo devo scrivere in copto o cosa?- esplose la ragazza, urlando esasperata. Subito si alzò una mano alla bocca, come se si fosse fatta sfuggire un segreto : ma perché aveva aggredito Shinichi senza motivo?

-Scusa, Kudo-kun…-

-Shinichi!!!-

-Ok…Shinichi… scusa, ma la trasformazione…il fatto di dover affrontare l’organizzazione…presto…molto presto…mi sta facendo diventare nervosa…- disse, abbassando lo sguardo.

Il ragazzo rimase spiazzato : Ai… che si era sempre dimostrata così fredda e sicura… ora era… cioè…

-Ehi…ehi…calmati! Tranquilla. Non sarà difficile sbarazzarci degli uomini in nero…e poi…potremo finalmente tornare alla vita di sempre…- disse dolcemente il detective.

Haibara alzò lo sguardo, mentre un’ ondata di rabbia la invase : certo, lui non doveva preoccuparsi! Lui aveva una vita che lo aspettava!Dei genitori…degli amici… e Ran…

La ragazza stava per ribattere, quando la folla,all’esterno, iniziò il fatidico count down : - meno 10 …9…8…7…6…5…4…3…2…1…BUON ANNO!!!- .

Ai rivolse il suo sguardo verso il ragazzo, che era evidentemente perso nei suoi pensieri : si schiarì la voce –Ehm…Buon Anno, Kudo-kun-.

Shinichi incrociò i suoi occhi, di un verde-azzurro che nel buio pareva vibrare : le si avvicinò e la abbracciò brevemente : -Buon Anno…Shiho…-.

-Posso interrompere questa scenetta disgustosa?- esclamò a quel punto una voce a entrambi fin troppo conosciuta…

Il ragazzo si voltò, mettendosi davanti ad Ai per proteggerla :

-Oh,no…-

 

 

Davanti a loro, in una pozza di luce proveniente da una finestra aperta (-come ho fatto a non accorgermene?- pensò Shinichi), stava Heji Hattori, suo compagno di scuola, detective…nonché suo grande amico…, con una pistola in mano!!!

-Che cosa vuoi?- urlò Shinichi, sempre davanti ad Ai.

Heji squadrò con tutta calma i due ragazzi, nascondendo la sorpresa per la loro trasformazione : -Ho un compito affidatomi dall’Organizzazione…- iniziò con voce pacata, sempre puntando contro di loro la pistola.

-Tu lavori per l’Organizzazione?- esclamò sorpresa Haibara, emergendo da dietro la figura del detective.

-Certo…come dicevo…prima che il mio “buon” (si fa per dire) amico mi interrompesse…ho un compito…e un offerta per voi…-.

Shinichi sgranò suo malgrado gli occhi : cosa? L’organizzazione voleva da lui qualcosa? No, non dopo avergli rubato un anno di vita…dopo averlo strappato da Ran… (e che drammatico,ne? J ).

-Non ci uniremo mai agli Uomini in Nero!!!- esclamò con tutto il fiato in gola il ragazzo.

Meji lo fisso sinceramente sorpreso, poi scosse la testa con gran compatimento : -Vedi, mio caro Kudo…ho sempre pensato che tu dovessi fare non il detective, ma lo scrittore (di gialli, s’intende!), per la tua grande fantasia…- detto questo si mise a ridere come un matto, sotto gli occhi increduli degli altri due ragazzi.

-Perché?- chiese scontroso Shinichi, iniziando ad avere un grande sospetto…

-Perché sei il più grande cretino del Giappone!!! Gli uomini in nero? Figurati se mi associavo alla loro banda, dopo che ti hanno rovinato così…-.

-Ma hai parlato dell’organizzazione…- protestò a quel punto Ai.

-Beh…ammettilo,Hattori,sei stato un po’ ambiguo…- intervenne a quel punto una voce.

-Mmmmh…hai ragione…ma alla fine sono anche riuscito a far prendere un colpo al mio vecchio “amico”- disse Heji, voltandosi dietro di sé.

Solo allora i ragazzi si accorsero che dietro di lui c’era una ragazza completamente vestita di nero, che si confondeva perfettamente con l’oscurità della cucina : dimostrava all’incirca la loro stessa età, aveva i capelli di un castano molto scuro e portava un paio di occhiali dalle lenti squadrate, che nascondevano due occhi marroni che brillavano appena.

Intercettando gli sguardi stupiti dei de ragazzi, la nuova arrivata sfoderò un sogghigno a trentadue denti :

-Beh, pensavo che Hattori fosse un po’ più sveglio…e esauriente!!!Penso che dovrò presentarmi da sola… piacere, Arikono Myazaky!- concluse porgendo loro ironicamente la mano.

-Ok…presentazioni a parte…ma che organizzazione è? Perché vuole farci una proposta?- chiese Shinichi, ancora visibilmente perplesso.

-Beh, per ora ci siamo solo noi due…siamo la Nuova Organizzazione…e vogliamo il vostro aiuto per cancellare gli uomini neri…-

 

Nota dell’autrice :

scusate il ritardo, ma in questi giorni ho avuto un po’ da fare… la trama inizia a delinearsi,no?

Grazie mille a Shinku, SuperC18 e Diane per le recensioni…Thank you beautiful people!!!

 

Arianna F. alias Sribak
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Scribak