Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Adorabile squilibrata    25/08/2013    1 recensioni
(questa FF è stata publicata nell'altro mio accaunt "Law4ever" perciò niente segnalazioni, sono sempre io
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XI: la fine di un’avventura
[12:30]
… rimanemmo li a fissarci negl’occhi ,i suoi bellissimi occhi color nocciola, lucidi per via delle lacrime, risplendevano sotto i limpidi raggi di sole. Le lasciai delicatamente il viso per poi porgerle un fazzoletto il piccolo Bepo era rimasto a guardare seduto sull’erba del cortile. Lei mi disse un semplice “grazie” per poi sfogarsi in un forte abbraccio .La abbracciai a mia volta e poi ci alzammo. E raggiunti gli altri ci dirigemmo al bar, per bere un caffè prima della cerimonia di fine anno. Kidd aveva un aria stranamente quieta, ma mi ricredetti subito quando mi si avvicino ad un orecchio e mi sussurrò “allora birbantello, perché non mi hai detto di te e nami?” “io mi girai con un sorriso maligno e sussurrando gli dissi “perché sei geloso …rosso?” lui arrosi e si allontanò, sorrisi e pensai Kidd quest’anno si può dire che la guerra l’abbia vinta io! E tutto fiero continuai a parlare con gli altri .la cerimonia era ormai vicina e tutti prendevano posto nel cortile .andai da Nami e la incoraggiai a modo mio (prendendola per un braccio e trascinandola al suo posto).Lei non sembrava Felice ma tentai comunque di tirarla su .Alla fine arrivò il momento del Discorso del direttore Maggelan e sotto il palco si sentiva “VAI DIRETTORE,VAI DIRETTORE…” il vice preside hannyabal che da anni cerca di prendere il suo posto, ma che in questo momento non può far altro che pendere dalle sue labbra.
Finita la cerimonia tutti festeggiarono ,ma Nami stava parlando con un tizio. “nami vieni?” “vedi takuma, ora sono felice e ti ho pure rimpiazzato” Nami si girò mi prese il viso e mi baciò “vedi Law io ti amo e non solo perché ora devo dimostrare qualcosa a qualcuno, ma solo perché è un sentimento vero, fin da quando ci siamo conosciuti ho sentito una strana sensazione e alla fine o capito che cosa era: Amore
“nami, anch’io ti amo, solo non avevo il coraggio di ammetterlo ,sono sempre stato solo ma da quando ci sei tu la mia vita è cambiata!”
Le suelabbra si riposero sulle mie e ce ne andammo senza dar retta all’ex di nami che ci stava mandando a quel paese…
Alla fine era arrivata lei con la sua energia e vitalità, con il suo amore che cambiò la mia vita…
                                                                                                         Fine Capitolo
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Adorabile squilibrata