Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulsl93    25/08/2013    3 recensioni
Nessuno dei due voleva amare, entrambi non si sentivano pronti.. Ma l'amore accade, non puoi decidere tu quando
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RAGAZZUOLE BELLEEEE!!! Non sono morta, per vostra sfortuna ahah! E' un periodo poco fruttuoso per me, la mia ispirazione sembra essersi presa una vacanza! Ma non temete, al più presto pubblicherò un nuovo capitolo... anche se non ho più ricevuto recensioni, quindi non so se la storia continua a piacere o meno. In ogni casoo ho intenzione di concludere la storia, anche perchè siamo agli sgoccioli!!! :):):) Ora vi chiederete cosa diavolo avevo in mente quando ho scritto come titolo AVVISO + SORPRESA.. se per sorpresa intendevo l'essere ancora viva, vi sentirete deluse.. e invece, io che sono una mente diabolica (muahahahah) vi ho preparato una vera e propria sorpresuccia. :D Quindi bando alle ciancie!!!! Era un'idea che mi frullava in testa da un pò e così ho provato a renderla reale! Dunque per farmi perdonare carico il video trailer della fan fiction! Spero vi piaccia!!! Fatemi sapere cosa ne pensate, non siate troppo dure, non ho mai creato video, sono proprio alle prime armi, però a me non dispiace!!! Spero di non essere la sola a pensarla così!!! Ora vi saluto.. a presto! Un grossissimo Bacioooo G.


P.S. nel video vedete solo i protagonisti perché come ho già anticipato tempo fa, a fine fan fiction mi piacerebbe che voi mi diceste chi vi siete immaginati come personaggi. Sarebbe molto caruccio confrontare la mia immaginazione e la vostra :) poi ovviamente  vi svelerei tutti i personaggi al quale mi sono ispierata!!! Ditemi anche cosa ne pensate di quest'idea.. voi partecipereste all'iniziativa??? 


http://www.youtube.com/watch?v=uXFiY7tby3M&feature=youtube_gdata
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulsl93