Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeningMum    26/08/2013    4 recensioni
"Lou,ti prego,non andare via".
"Piccola lo vorrei tanto ma sapevamo entrambi che questo giorno sarebbe arrivato".
"Sì,è vero lo sapevamo..Solo che non credevo così presto". Una lacrima le rigò il viso,non era ancora pronta a dirgli addio. Lui era l'unico ragazzo che le aveva fatto battere il cuore,l'unico per cui avrebbe fatto qualsiasi cosa e il pensiero che non lo avrebbe più rivisto a uccideva.
"Ascoltami Jess,tu sei più forte di tutto questo e supererai questa orribile situazione. Ti innamorerai di un altro e tutto andrà bene. Devi farlo Jess,ti prego.." Le asciugò le lacrime che però continuavano a scendere,forse ancora più numerose dopo le sue parole.
"No Lou,non puoi chiedermi questo. Noi abbiamo un -altro mondo- noi siamo unici,io amo te e voglio amare solo te"
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                   4
                                       "Credi che io non me ne sia accorta?"



Guardai per l'ultima volta quel ragazzo biondo tra la folla e poi uscii ancora un po' scossa da ciò che era successo qualche attimo prima.
Vidi mia madre appoggiata alla mia moto, la raggiunsi salutandola con la mano per poi abbracciarla dolcemente.
Salimmo entrambe sulla moto e tornammo a casa, non passavo molto tempo con lei e spesso mi mancavano i vecchi tempi...I miei genitori si erano separati nel 2003 e lui si era rifatto una vita con un'altra donna.
Non lo avevo più visto dopo il suo secondo matrimonio e mi mancava terribilmente, giorno dopo giorno, sempre di più.
Vivere senza una presenza maschile in casa non era semplice, ti poni sempre tantissime domande del tipo "Chi mi accompagnerà all'altare il giorno del mio matrimonio?" oppure "Chi si ingelosirà quando mi vedrà con il mio fidanzato?"
Non è bello pensare a queste cose ed infatti mamma cercava sempre di non incominciare argomenti sulla famiglia ed a me stava bene così... Ormai ci avevo fatto l'abitudine.
 
"Non andare a dormire tardi, ti amo" mi disse lei poggiando le chiavi di casa sul tavolo in salotto.
Annuii e corsi in camera. Avevo un sonno incredibile e l'unica cosa che volevo fare era dormire.
 
La mattina seguente mi svegliai verso le sei, avevo un'ansia terribile. La scuola stava diventando un incubo bello e buono, l'unica cosa positiva era Niall.
Non potevamo trascorrere del tempo insieme, Emily era sempre pronta a separarci ma con un sorriso riusciva a rendermi felice anche per poco ed io gli ero grata per questo.
Mi preparai con calma, la scuola sarebbe cominciata alle otto e avevo ancora un'oretta per ripetere matematica.
 
***
 
Cercai il suo sguardo nella sala mensa senza trovarlo, Niall sembrava scomparso.
Mi alzai con il vassoio in mano, lo poggiai come sempre su uno dei banconi e mi diressi in bagno.
Hope era seduta insieme ad un ragazzo e sembrava anche parecchio presa da lui...Sembravano tutti felici in quella scuola, tranne me.
Mi sciacquai le mani e ripresi a passeggiare per i corridoi isolati dato che tutti i ragazzi erano in mensa a mangiare.
Camminai un altro po' con il cellulare tra le mani e, tanto presa da quell'oggetto, non mi accorsi della presenza di altre due persone.
Mi nascosi senza farmi notare e cercai di inquadrare la situazione, misi a fuoco le loro facce e una lacrima rigò il mio viso.
 
"Eh ti pareva?" sentivo l'eco di queste tre parole nella mia mente. Erano loro due, Niall ed Emily, si stavano baciando, come sempre.
Era troppo umiliante vederli insieme, la scuola era appena cominciata e lei aveva già vinto su tutto.
Infondo il mio odio era solo invidia dato che lei aveva tutto: aveva la popolarità, un ragazzo stupendo, la sua squadra di Cheerleders, gli amici, tutto!
Ed io invece? Io cosa avevo? Niente.
La campanella suonò ed il mio cuore incominciò a battere, sentivo che lui stava venendo nella mia direzione senza sapere che nascosta dietro a quella pianta c'ero io.
Volevo andare via ma mi precedette, "figura di merda" pensai.
 
"Ehi, Jessica!" pronunciò quelle parole con un'energia unica, un'energia che solo lui aveva.
"Niall..."
"Cosa ci fai lì dietro?" rise riferendosi al mio nascondiglio.
Le mie guance si arrossarono "Niente, mi era caduto l'iphone nel vaso" inventai la prima scusa che mi venne in mente.
Rise "Beh, fai più attenzione". Annuii e mi alzai in piedi.
"Emily, andiamo ti accompagno in classe".
Lei arrivò subito dato che stava parlando con un ragazzo a due passi da noi, lui le prese la mano e mi salutò con un cenno della testa.
Sospirai tornando in classe, era sempre così difficile stare accanto a lui?
In quell'aula la giornata non passava mai, avevo ancora due ore di Geografia ed Emily non mi toglieva gli occhi di dosso.
Sapevo che aveva qualcosa da dirmi, avevo fatto sicuramente qualcosa che le aveva dato fastidio ed infatti, così era.
Alla fine della lezione si avvicinò al mio banco con un'espressione seria, diversa da solito.
"Credi che io non l'abbia notato?" disse scontrosa.
"A cosa ti riferisci?" abbassai lo sguardo.
"Eri lì dietro per spiarci, smettila di girare intorno a Niall! Lui ama me, lui è felice con me e tu non rovinerai tutto, capito?"
Annuii "Non voglio rovinare nulla e l'iphone mi era sul serio caduto nel vaso".
"Smettila di sparare cazzate e cercati altri amici, lui è impegnato" mi buttò a terra l'astuccio ed uscì dalla classe.
La odiavo, la odiavo troppo.
Raccolsi l'astuccio, presi in mano i libri ed uscii dalla classe, avevo la testa fra le nuvole e non mi accorsi del ragazzo che c'era fuori dalla porta della scuola. 
Ci scontrammo ed io caddi proprio sopra di lui, la sfiga sembrava perseguitarmi...

Note autoree
Non mi piace molto però non avevo ispirazione, i prossimi saranno migliore lo prometto!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeningMum