Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: KingofPirates    01/03/2008    1 recensioni
Siate clementi per favore con la mia mente bacata... questa è la prima ff che pubblico e perdonate se c'è magari qualcosa di errato nell'html... scrivetemi tante recensioni!! avvertenze: da buona fan di Nami, questa ff parteggia leggermente per lei...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19 : Una strana band...

Mentre da una parte ci si rincontra dopo secoli, dall’altra Goku, felice di essere scampato alle fan, aveva già ricominciato a cantare al karaoke, e correva come un matto col microfono in mano e lo stereo sotto braccio…
Corri che ti ricorri, piano piano si avvicinò ai ragazzi, che sentendo la musica decisero di andare a vedere cosa stesse succedendo; intanto il sayan canterino per farla completa si legò i capelli in una coda (che non so come fa a reggersi) e fermava i malcapitati lungo la strada per farli cantare al karaoke.
Il fato volle che alla fine i cinque si videro in una grande piazza e Goku, preso dal suo nuovo hobby non seppe trattenersi:
«Ehiiii!!! Ragazzi!! Perché non ci cantate qualcosa?»
«Goku, non è il caso…» rispose giustamente Nami.
«Già… io ho pure fame…» aggiunse Rufy, che poi non aveva tutti i torti nemmeno lui, visto che aveva cercato Sanji per tutta la città.
«Perché, non sapete cantare? Non preoccupatevi, ne ho fermati certi… c’era un ragazzo coi capelli verdi che… mamma mia!»
«Non era mica Zoro?»
«Come fai a saperlo?»
«MA CHE SEI SCEMO? È con noi!» rispose Rufy…
«Con noi chi? IN QUESTO PROGRAMMA NON SI FANNO FAVORITISMI!»
«…non era per i favoritismi, idiota…» rispose Nami. «DAI CANTATE!»insistette
«Non è davvero il momento, guarda.» disse anche Sanji.
«È sempre il momento per il karaoke!! …o forse avete paura di cantare... già! Siete solo polli!!! POLLI!!» e si mise ad agitare i gomiti e a starnazzare.
Ma fu quando cominciò a razzolare che Sanji, infuriato, gli tolse il microfono di mano urlando:
«NOI NON CE NE FACCIAMO NULLA DEL KARAOKE, VERO RAGAZZI?»
E Nami: «Bravo Sanji, per una volta sono d’accordo con te! Adesso quel microfono spaccaglielo in testa e andiamocene!»
«…ma no fiorellino, che hai capito… io volevo cantare senza karaoke…»
=STONG!= Nami a gambe all’aria…
«Oh… senti senti… È NATO UN NUOVO GRUPPO, GENTE!» urlò Goku
«Ma… ma che dici?» chiese Nami sconcertata.
=SBRANG!= =FIIIIII… BOOM!!= «RUFY!» urlò
«…che c’è? Ho solo liberato Trunks dalle sbarre!»
«SÌ MA POTEVI FARLO SENZA LANCIARLA IN ARIA?»
«Torniamo a noi!» riprese Goku «come vi chiamate?» chiese.
«Andiamo Goku, ancora non hai imparato? Io sono Rufy, questa è Nami…»
«Non in quel senso, volevo sapere il nome del vostro gruppo!»
«Quale gruppo!» ribadiva Nami
«I “Sanji and friends!!”» insistette Sanji, e Rufy e Trunks lì per lì si sentirono un po’ esclusi, quindi dopo averlo picchiato, rinominarono il gruppo, sempre sotto gli occhi attoniti di Nami.
«Allora ci chiamiamo… i Black Eyed One Piece!» =STOONG!= Nami ancora a gambe all’aria…
«Che c’è? Nemmeno questo va? Preferivate “Gli zii di montagna”
Un secco NO fu la risposta…
«Allora, che ci cantate?» chiese impaziente Goku
«NIENTE!» sbraitò Nami.
«Ah ah ah! Non fare così Nami, sappiamo bene che a te piace cantare!» Disse Goku.
«…mi piace cantare? E con questo?»
«Non mentire, sei stata ripresa…»continuò Goku
«MA RIPRESA COSA, CHE TI HO APPENA DETTO CHE È VERO?»
«Allora non vuoi ammetterlo?»insistette «Ora ti farò una dichiarazione eclatante!»
A questo punto intervenne Sanji...«DICHIARAZIONE DE CHE OH!! Mo ti ci metti pure tu che sei sposato?»
«Ma che hai capito…»
«MA SEI SCEMO?» intervenne Nami «Ribadisco che prima di tutto non voglio avere guai con Chichi che per carità è proprio una brava donna ma quando ci si mette, per seconda cosa...» riferendosi a Goku «...dichiarazione eclatante di che, che non sai manco fare quella dei redditi??»
«Muahahah!! Muahahahah!!» rise Goku «...dichiarazione di cosa? Che è si mangia?»
«...dei redditi Goku, dei redditi… QUELLA CHE NOI PIRATI NON COMPILIAMO…»
«Vabè, comunque quello che dovevo dire è...CHE SEI STATA RIPRESA A CANTARE...»
«…tutto qui? Ti ho già detto che non serviva…»
«…SOTTO LA DOCCIA!!!»
…attimo di silenzio… Nami non sapeva se arrabbiarsi oppure dirsi che tanto era tutto normale visto che c’era di mezzo Sanji…
Poi riprese un attimo colore e parlò:
«Va bene, tanto lo sapevo che Sanji mi spiava... BRUTTI MANIACI MI AVETE RIPRESO SOTTO LA DOCCIA??»
Sanji si difese:
«Ma Nami, lo sai benissimo che io non ti spio! Forse solo un pochino...»
«Non è questo il punto!» lo difese Goku, penso proprio inconsciamente...«è che sei stata ripresa mentre cantavi, quindi non puoi negare che non ti piaccia cantare!!»
«...io dico che sei scemo... sono tre ore che lo confermo... l’unica cosa che non mi piace di questa idea è cantare con questi tre, soprattutto in un momento come questo...»
E Sanji:
«Ma Nami amore, lo so che hai sempre sognato di cantare con me in un duetto dai!»
«Abbassa la cresta idiota! Sto dicendo che piuttosto che cantare con voi preferisco il coro dell’Antoniano»
«...e Cristina D’Avena...»
«SICURAMENTE CANTA MEGLIO DI VOI!» rispose prontamente Nami «LEI SÌ CHE È UNA PROFESSIONISTA!»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: KingofPirates