Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Mikan_Hyuuga    26/08/2013    3 recensioni
cari lettori vi trsapostero nel mondo del gakuen alice con l'immaginazione. questa storia inizia quando i protagonisti hanno 16 anni....... (ogni capitolo è corto x permettere a tutti, anche a chi ha poco tempo, di leggerlo)
buona lettura!!
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il professor Narumi uscì dalla mia stanza chiudendo la porta dietro di sé. Guardai Ruka e Natsume per vedere se si erano svegliati ma dormivano ancora. Prestai attenzione ancora 1 volta all’uniforme, era così bella che non stavo più nella pelle, volevo indossarla subito. Mi dimenticai di quei 2 per pensare solo a me stessa. Mi tolsi subito gli indumenti che portavo e li gettai con non curanza sul letto. Dopo di ciò mi andai a lavare velocemente. Mi gettai sotto l’acqua fresca e mi insaponai per bene. Poi mi risciacquai facendo attenzione a non bagnare i capelli ed uscii. Fu la doccia più veloce che ebbi mai fatto in vita mia. Di solito ci mettevo ore e ore. Cercai di asciugarmi per bene con l’accappatoio. Sentii come il rumore della porta aprirsi e chiudersi ma non ci feci tanto caso. Indossai la biancheria intima pulita (con dei graziosi pois) e mi iniziai a truccare. Feci 1 Make-up velato, solo ombretto bianco, mascara e gloss lucido. Mi legai i capelli con la coda di cavallo con 1 grosso nastro di seta rosa, lasciando fuori delle ciocche di capelli che mi cadevano sul viso. Presi l’ uniforme e la indossai velocemente ma come finii di indossare la camicetta, che era stretta, mi si slacciò il reggiseno.
Mik: “Uffff!!!! Ora come faccio a riallacciarlo??”
Feci un milione di peripezie ma alla fine ce la feci. Mi infilai la gonnellina e mi girai verso il letto. C’era Natsume seduto sopra al letto a gambe incrociate che mi guardava ridendo.
Nat: “Ehy belle le mutandine! Comunque ti do un consiglio: la prossima volta fai più attenzione a dove butti la tua roba!”
Detto questo uscì. Alzai le coperte e vidi che anche Ruka si era svegliato perché lì non c’era più. Ora che ci penso: forse il rumore della porta che ho sentito mentre ero in bagno…. Quello doveva essere proprio Ruka che usciva! Chissà cosa si sono detti! Ora non potrò più guardarli perché sono troppo imbarazzata! Ma come si permettono!!!??? Sono due maniaci!!!!
I miei pensieri si bloccarono quando sentii la porta sbattere.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Mikan_Hyuuga