Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissStyles120    26/08/2013    1 recensioni
Una ragazzina di 16 anni che ha sempre vissuto tra le mura di casa sua adesso, con l'aiuto del fratello Conor e di altre persone che incontrerà durante il tragitto, scoprirà il mondo.
Tratto dal Chapter 1
Conor non ho voglia di venire a quella festa, non conosco nessuno.
Dai Annie ti divertirai e quale occasione migliore per conoscere qualcuno? E poi Austin starà con te!
Si, va bene, ci vengo ma non mi costringerai a ballare stavolta. Starò seduta sul divanetto a leggere il mio libro, chiaro?
Si, sorella, ai tuoi ordini!
Ti voglio bene, Conor
Anche io sorellina!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SORPRESAAAAAAA
Non ci posso credere, avete organizzato tutto questo per me?
Si, su idea di Niall.
Grazie a tutti, soprattutto a te migliore amica. Mi dispiace per questo pomeriggio!
Non preoccuparti, godetevi la festa!
Harry, possiamo parlare?
Si, dimmi.
Mi dispiace per stamattina. Mi sento terribilmente in colpa per ciò che ti ho fatto. È che non sono ancora pronta ad uscire con un ragazzo.

E perché?
 ________________________________________________________________________________________________
E perché?
Domanda di riserva?
Dai, voglio saperlo!
Se te lo dico mi perdoni?
Si, PROMESSO
Va bene, ma non ridere..Circa un mese fa mi sono lasciata con il mio ex ragazzo che era più grande di me di un anno- dissi tutto d’un fiato- odiavo parlare di queste cose però dato che mi avrebbe perdonato, avrei fatto uno sforzo!
E perché ti ha lasciato?
Dobbiamo parlarne ancora per molto?
Si, se vuoi essere perdonata! –disse con un sorrisino sghembo sulle labbra-
Mi stai ricattando, Styles?
Mettila come vuoi, ma finche non me lo dici io non me ne vado e non ti perdono!
Va bene- dissi sbuffando- dopo la bellezza di un anno è venuto a dirmi che non era mai stato innamorato di me. Contento, ora? Chiesi
Che idiota- disse senza peli sulla lingua.
Come?
Ho detto che è un vero idiota.
Si, beh ormai non mi interessa più. Quindi, sono perdonata?
Direi di si!
Grazieee- dissi sfoggiando un sorriso a 32 denti, ricambiato immediatamente dal riccio.
*Mi stavo dirigendo verso la cucina quando il riccio mi richiamò*
Annie..
Sii? Dissi girandomi di nuovo verso di lui
Mi chiedevo, che cosa centrassi io con il fatto che il tuo ragazzo ti ha mollato?
*Speravo con tutto il cuore che non mi ponesse quella domanda e invece, eccola li*
Ti va qualcosa da bere?- chiesi cercando di sviare il discorso.
Più tardi, ora rispondi alla domanda.
Io, invece, ho una gran sete, vado a prendere da bere.
Puoi farlo più tardi, ora esigo una risposta- disse tirandomi a sedere sul divano. Avanti, sputa il rospo.
Eh va bene. Il mio ragazzo, cioè volevo dire ex ragazzo, mi ha fatto soffrire molto e non sono pronta a ributtarmi nella mischia, non subito almeno. E poi lui era più grande di me di un anno, tu addirittura di 3, senza pensare al fatto che Conor ci ucciderebbe entrambi senza esitare.
Che cosa ti fa pensare che io sia uguale a lui? Non mi conosci nemmeno!
Però conosco i tuoi gusti, insomma, sei stato con ragazze di un certo livello. Perché mai ora, t’interessa una studentessa di sedici anni e che per dipiù non è neanche un granché?
*Avrei voluto rimangiarmi ogni singola parola dopo aver visto il suo sguardo. Sembrava deluso, non avevo mai visto il suo sguardo cambiare così. Ne ero sicura, mi stava odiando o perlomeno qualcosa di simile. I suoi occhi verde smeraldo, non erano per niente color smeraldo, erano un verde scuro. Forse dipendeva dall’oscurità del posto, ma io ero convinta che era opera delle mie parole. E nell’istante successivo, capii che avevo ragione*
Pensavo fossi diversa dalle altre. Ecco perché mi piacevi- marcò l’ultima parola, come per farmi più male che poteva. Mi stai giudicando senza neanche conoscermi. Mi hai deluso, davvero!
*Disse tutto ciò con una freddezza disarmante. Mi veniva da piangere, avevamo appena fatto pace e ora stavamo litigando di nuovo. Però, questa volta era diverso, glielo si leggeva negli occhi. Provava qualcosa che non riuscivo a descrivermi, non potevo crederci, ero davvero riuscita a farmi odiare dal mio idolo, dalla persona che mi aveva supportata, senza neanche saperlo, attraverso la sua musica, quando mi sentivo completamente sola e abbandonata?
Cosa c’era che non andava in me? Corsi immediatamente su in camera senza neanche fermarmi quando Perrie e Giada mi chiesero se andasse tutto bene, non potevo farmi vedere in quello stato.
Arrivata in camera, mi tolsi le scarpe e mi buttai sul letto. Sentii la musica fermarsi per un istante, le ragazze chiedere che cosa mi fosse successo e Conor che le rassicurava dicendo che mi avrebbe parlato lui. Sentii dei passi avvicinarsi alla porta e nel frattempo la musica ripartire.
Annie, posso entrare? Chiese con voce dolce il mio adorabile fratellone
Si, entra- dissi con la voce strozzata dal pianto.
Che è successo di sotto?
Sono un’emerita cretina, ecco cosa sono!
Ti va di spiegarmelo?
Ho detto ad Harry delle cose di cui mi sono pentita un secondo dopo averle dette.
Che cosa potrà mai essere di così grave?
Non credo che tu voglia saperlo..
Come vuoi. Ti va se dormiamo insieme stasera?
Tu odi dormire con me, hai bisogno di spazio la notte- dissi alzando la testa dal cuscino.
Lo so, ma per te farò un’eccezione.
Quella frase riuscì a farmi tornare il sorriso, anche se solo per un istante.
 
La mattina dopo mi alzai con il trucco tutto sbavato e due occhiaie enormi per via del pianto.
Decisi di farmi una doccia veloce e di coprire il disastro che avevo in faccia con del make up.
Dopodiché scelsi il vestito che mi sarei messa.
http://thelifeandliesof.files.wordpress.com/2012/08/az6gxahcyaa-czs1.jpg
Non so perché scelsi questo outfit, forse volevo attirare l’attenzione di qualcuno, ma anche se così fosse, lo feci senza pensare.
http://daily-pins.com/special-make-up/
Annie, sei pronta? Dai che ti accompagno io a lezione.
No, Austin, tu va. Io preferisco fare due passi. Ci vediamo li!
Come vuoi.
Presi la borsa, il telefono e le cuffie. Dopo aver premuto play, partì More Than This, adoravo quella canzone.
 
Buongiorno- disse Austin, arrivando al nostro posto di ritrovo.
Buongiorno a te- dissero in coro
Dov’è Annie? Chiese preoccupata Perrie
Ha voluto venire a piedi, arriverà fra poco, credo.
Qualcuno di voi sa cos’è successo ieri sera? Perché è cosa via piangendo?
Piangeva?- chiese il riccio senza nemmeno rendersene conto. Per quanto cercasse di fregarsene e di dimenticarla era sempre nei suoi pensieri e questa cosa lo faceva impazzire!
Si, almeno così ci ha detto Conor.
Quindi, qualcuno sa qualcosa o no?
Stava parlando con te Harry prima di correre via. Sai cos’è successo?
No- disse secco
Harold, che le hai fatto? Disse Lou severo
Il riccio non rispose, girò le spalle e andò in classe. Nessuno dei presenti si aspettava una reazione del genere.
Buongiorno, che cosa sono quelle facce scioccate? Avete visto un fantasma? Chiesi io mettendo via le cuffie.
Annieeee- dissero in coro abbracciandomi.
Ragazzi, state bene?
Noi si, tu invece? Cos’è successo ieri sera?
Nulla di così importante e poi non mi va di parlarne. Harry?
È in classe, ti conviene non avvicinarti oggi, è irascibile da ieri sera. Tu sai cosa gli è successo?
Nono- dissi cercando di nascondere la preoccupazione abbastanza evidente.
Non m’inganni, qualcosa è successo. Dopo ne parliamo- disse Perrie al mio orecchio
Va bene, ci vediamo a casa mia alle 3.00
 
A lezione:
Buongiorno ragazzi =)
Buongiorno professor Payton
Ok, oggi ho deciso che guarderò a che punto siete con i duetti.
Harry, Niall, Annie, volete farci l’onore di cominciare? Innanzi tutto ricordatemi che canzone cantate, sapete l’età avanza.
Everything has changed di Taylor Swift e Ed Sheeran- disse Niall
Oh si ora ricordo, prego, cominciate pure.
 
Ragazzi, dovete lavorarci ancora un pochino. Potete fare di meglio.
*Quel giorno, l’aria che si respirava in quell’aula era delle peggiori, la freddezza con cui Harry aveva cantato ogni parola della canzone era disarmante. Si notava che era rivolta a me, anche se speravo che gli altri non lo avessero notato. Ciò che avevano notato era il cambiamento imminente di Harry*
 
Dopo la lezione:
Annie, ci vediamo dopo a casa tua, allora. -disse Perrie.
Sii, Giada, Eleanor, volete venire anche voi?
Certo.
Benissimo alle 3.00 da me.
 
Conor, sono a casaa!
Ehy sorellina, come stai oggi?
Insomma..
Annie, ma che ti è preso ieri sera? Chiese la mia migliore amica
Già, oggi a scuola tutti mi facevano la stessa domanda- continuò Austin.
Ve lo spiego dopo, quando arrivano le ragazze.
 
*Suonarono alla porta*
Allora, sputa il rospo- disse Perrie entrando in soggiorno seguita dalle altre…
 
Spazio Autrice:
Ehy bellezze,
come state? La fan fiction vi sta prendendo? Mi auguro davvero di si, perché mi sto dedicando molto per non scrivere la solita e scontata ff.
Ringrazio tutte le persone che stanno leggendo i capitoli. Un ringraziamento speciale va a @HiSheeran___ per le sue fantastiche recensioni.
Continuate a leggere e a recensire in tanti!
Un bacione <3
P.s. Quante di voi hanno visto i VMA stanotte? E quante di voi, come me, sono fiere dei nostri ragazzi?? =D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissStyles120