Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: GaelJackson    01/03/2008    3 recensioni
Questa è in assoluto la mia prima FF, perciò leggete e commentate in molti.
Ed e Al hanno riottenuto i loro corpi, e sono tutti e due alchimisti di stato. Ed ecco arrivare un nuovo personaggio, che stranamente assomiglia a qualcuno...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno sa quanto siano oscure le tenebre, finché non le incontra sul proprio cammino.
Esse sono buie, fredde e insite nel cuore e nella mente di ognuno di noi…tante volte rischiamo di cadervi, tante volte ci rialziamo, ma non sempre, non ora…
Nonostante i suoi occhi fossero profondi e oscuri come le tenebre lui non le aveva mai incontrate, o almeno così faceva credere.
Lui, quelle tenebre le aveva viste e ogni notte le riviveva, sperando di non svegliarsi più e di non dover fingere di aver visto il sole…ancora.
Quella mattina si svegliò…avrebbe finto ancora.
Appena aprì gli occhi si trovò davanti due iridi dorate:conosceva solo due persone con quegli occhi…doveva essere la seconda che gli veniva in mente.
Roy: Eirene?
?:  BEEP! Risposta sbagliata!
Roy: EEED!?!?Che c****o ci fai qui?
Ed: Eirene mi ha mandato a svegliarti…
Roy:Perché ha mandato te? Poteva mandare Hawkeye!
Ed: Ti sarebbe piaciuto, eh?
Roy si alzò e andò in bagno.
Roy: Vieni qui un secondo!
Ed: Che vuoi?
Ed andò di malavoglia in bagno e si trovò davanti Roy con stampato in faccia un sorrisetto molto poco rassicurante…
Roy: Ti do prova dell’immenso amore fraterno che provo nei tuoi confronti!
Così dicendo lo prese per la treccia e lo ficcò sotto la doccia gelida, Ed ingoiò un bel po’ d’acqua ma dopo una breve colluttazione riuscì a trascinare Roy di fianco a se…


Al: Ecco che arrivano!
Eirene: Era ora!
Ed e Roy erano rimasti nel dormitorio per circa un’ora: dopo aver tentato di affogarsi (Chiunque di voi abbia pensato stessero facendo altro rischia seriamente di morire…ndMewDark)(Dici che bisogna chiamare i Profiler dell’FBI? ndEd)(Si…e magari anche per le menti contorte che hanno  pensato che potessi fare altro invece di affogarti…ndRoy)(GRRR….gliela farò pagare…ndEd)(Cosa state tramando voi due?*Mew Darkness tira fuori la sua fedelissima arma: una Katana con l’impugnatura in Alabastro nero* ndMewDark)(N-Niente ndRoy-Ed)
Eirene guardò Ed.
Eirene: Ma che diamine ti sei messo addosso?
Chiese Eirene facendo allusione alla maglietta nera con su scritto “Playboy” e ai jeans che gli stavano spaventosamente larghi.
Roy: Abbiamo avuto un piccolo diverbio…e visto che ciò ha coinvolto la doccia gli ho prestato qualcosa di mio…
Ed: Già, e li hai scelti con molta cura per farmi sembrare un idiota!!
Roy: Ma che dici Nii_Chan, stai benissimo!
Ed: STO PER UCCIDERTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eirene prese Ed per la treccia costringendolo a fermarsi, Al invece prese da dietro Roy cercando di tenerlo.
Ed: Lasciatemi, devo compiere la mia missione!
Eirene: Col cavolo che ti lascio uccidere tuo fratello!
Riza: Ehm-ehm…
Roy: Siii? *_*
Riza: Una sola parola: Homunculus.
Roy: Dove stavolta?
Riza: In un paesino a ovest: sono morte 6 persone e stando alla descrizione le autorità locali hanno deciso di contattarci.
Ed: Mi faccia indovinare: capelli verdi, occhi viola e vestito come una femminuccia!
Riza: Esatto.
Ed: Lo sapevo che era quella palma di Envy!(Palma?!O_O ndMewDark)(Hai visto che pettinatura ha?ndEd)(O_O ndMewDark)(Non è mica colpa mia se sembra una palma!E smettila di guardarmi così!ndEd)(Cos’hai da dire contro la mia pettinatura?!?!ndEnvy)(Envy,tesoro mio, normalmente ti sbaverei dietro, ma ora la situazione è critica senza che ti ci metti anche tu!ndMewDark)
Riza: comunque ho già confermato che andremo noi 6…
Roy: 6?!?!
Riza: Si: io, lei, Havoc, Edward, Alphonse e Eirene.
Roy: NO! FullMetal, Al e Eirene restano qui!
Ed: Cosa c’è hai paura che mi capiti qualcosa di male Nii_San?*_*
Riza(Armata di pistola): qualcosa in contrario Colonnello?
Roy: N-No certo che no…
Riza uscì dalla stanza e fece l’occhiolino ad Eirene
La mattina dopo avrebbero preso il treno per la città di Great Falls dalla quale sarebbero giunti al piccolissimo paesino di Black Water( 15 abitanti in tutto!), disperso in mezzo ai boschi nebbiosi e freddi dell’ovest.

Mew nina: Eilà ragazzi, che bello vedervi in questa giornata…
Roy: NOOO! LEI QUI!
Mn: brutto idiota, mi hai rovinato l’atmosfera!!!! *tira fuori mitraglia*
Roy: AAAAAAAAAAARGH! *scappa*
Ed: ma guarda! Autrice, ma lei non era scomparsa dal secondo capitolo? *indica Mew nina che rincorre Roy*
Md: No, ha insistito per rimanere! E torturare Roy ovviamente…
Roy: ma come puoi lasciarmi in balia di questa pazza? ç_ç
Md: pensi che non ucciderebbe anche me???
Mn: basta, mi sono stancata. EDDINO!
Ed: NOOOOOOOOOOO!
Mn: *in un’angolino* sigh… ç_ç
Ed: O-o hem… su con la vita!! ^^’’’ non te la prendere…
Mn: *_______________________*
Ed: ARGH!!!!
Envy: ma si può sapere quando entro in scena io?? Mi sto stufando ad ammazzare umani per passare il tempo!
Mn: bhe, ma io posso darti una lista dettagliata!! Allora… * lista kilometrica sbucata da nulla* Tutti i nostri compagni delle medie, Roy…
Roy: HEI!!
Mn: quasi tutti i miei compagni del liceo…
Compagni: HEI!! Ma tu non eri quella ragazzina tranquilla?!
Mn: ho un lato malefico! MUAHAHAHAHAHAHA!!!!
Md: solo uno?
Mn: poi questo, quest’altro… *si mette su un tavolo insieme a Envy per esporre meglio il piano e tirare sul prezzo, insieme a Ed*
Md: va beeene, adesso rispondiamo alle recensioni che è meglio… -.-

Mua: sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo! Ci saranno minacce ben peggiori di quella dell’aorta, mooolto peggiori! *_*
Mn: ovviamente rivolte verso Roy, vero? ^_^*smile*
Md: Esagerata… >_> Non farei mai del male al mio CARO Roy…
Mn: COOOOOOME no…. *ritorna al tavolo*
Md: e tranquilla, faranno pace!

Violet&Rose:  
Mn: BRAVE! Ragazze, siete fantastiche! *_*
Md: Sopporta Darkness, sopporta… ^_^******
Mn: qualcosa mi dice che è meglio andarmene! O_O A presto! Ps: recensite ancora! *se ne va*
Md: Lo so che Eirene è un genio, modestamente l’ho creata IO! (viva la modestia! Ndmn)(Ma non eri tornata al tavolo? Ndmd) Niente Yaoi ragazze!
Ed&Roy: Meno male!!
Md a meno che la situazione non mi sfugga di mano…
Ed&Roy: ARRRRGH!

Stella92: Grazie per la recensione, spero che il capitolo ti sia piaciuto e che ti piaccia il prossimo! (se mi seguirai ancora) Ciao, recensisci ancora!!

Red Robin: Lo so che non sono imparentati geneticamente, però…
Mn: Eilà Red Robin!! ^^ Spero ti sia piaciuto il capitolo!!!
Roy: ma torni mai a quel tavolo o resti qui a spiare??
Mn: ma… allora vuoi che ti ammazzi! RAGAZZI! ROY HA MANIE SUICIDE!!!
Tutti: LAVORIAMO SERIAMENTE ALLORA!!!!! *___*
Md: se voi ammazzate Roy, io ammazzo voi!!!
Mn: caaaaaaaaaaara…. Lo sai che ho appena lucidato la mia calibro 9?? (la mitraglia è da pulire dopo Roy!! Il sangue… ndmn)
Md: e tu lo sai che ho appena lucidato la Katana??
Mn: Envyuccio, puoi occupartene tu dopo la risposta???
Envy: se mi paghi…
Mn: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Md: è tirchia anche con i sicari??????????? Vabè, io sono fortunata a essere figlia unica!!! A presto!

Chibisimo:  Grazieeeeeeeeee!!!!!!!!! Le tue recensioni mi fanno sempre piacere! Non importa quando recensisci, basta che lo fai! ^^ Grazie per il consiglio, lo attuerò dal prossimo capitolo, non ho avuto tempo per lavorarci…
Mn: è un po’ scansafatiche a volte, ma alla fine è brava a scrivere.
Envy: sta di fatto che io non mi muovo se non mi paghi.
Mn: senti palma che non sei altro, ti pagherò SOLO  se mi dirai con assoluta certezza il tuo sesso.
Envy: SEI SCORRETTA! NON LO SO!
Mn: e allora dì pure addio ai 1000 euro che ti avevo preparato!
Envy: …… davvero? Hai 1000 euro?
Mn: No, ma fa sempre scena. E anche se li avessi comprerei manga, non li darei certo a te.
Envy: £$%&@!!!!! *censura*
Md: al prossimo capitolo!

Per tutti: recensite ancora!! ^^ 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: GaelJackson