Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: crazyphoenix    01/03/2008    7 recensioni
Raccolta di flashfics su Jiraiya e Orochimaru.
1# C'è sempre un inizio.
2# Non sapevamo ancora cosa fosse.
3# Ho iniziato io questo gioco.
4# Insieme giochiamo col fuoco.
5# Avrei voluto durasse di più.
6# Troppo testardo, rifiutavo.
7# Ero solo a metà strada.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jiraya, Orochimaru
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bhe non mi sembra essere molto in ritardo rispetto le volte prima ^^" Eccomi qui con l'ultima flash fic della raccolta, non mi sembra ci fosse altro da aggiungere ne mi sembra ci fosse un altra fine possibile per la loro storia.
Spero non sembri troppo mielosa ^^", buona lettura!

Perchè mi sono fermato in mezzo al sentiero..

[Anche se vedevo ancora le tue orme davanti a me.]




Dal giorno in cui mi hai rivelato cosa realmente eri diventato, un passo in avanti mi riportava dieci passi indietro. Dopo vari tentativi di avanzare e quindi raggiungerti sono arrivato alla conclusione che, dopotutto, forse, era meglio stare fermi e non cercare più di seguirti, per non sprofondare ancora più nel passato, per non allontarmi ancor di più da te. Ho quindi avuto tutto il tempo che avevo per scrivere, parlare e ricordare te, me, noi e tutto ciò che potesse avere a che fare con queste tre basi elementari. Speravo di affogare fra tutto ciò che mi ricordava quello che era stato. Affogare, per perdere la coscienza e non sentirmi più così maledettamente stupido. E invece..mi sono cibato dei ricordi sopravvivendo e aggrappandomi a quel briciolo di speranza che ti danno quelle emozioni ormai così vecchie da essere quasi dimenticate.



Tsunade era davanti a me. Sempre in splendida forma. Sembrava volermi ricordare che io sembro più a un vecchio senile, sporco e con l'odore d'alcol impresso sulla pelle che a uno dei leggendari sannin famosi in tutti e cinque i grandi paesi ninja. Ma non era così. Mi bastò guardarla in viso per capire che non passava di lì per caso. Era triste e, osservandola meglio poté giungere alla conclusione che non era più bella come un tempo. La mia piccola principessa. Avrei voluto poter farla avanzare, ma sapevo che si era fermata anche lei.

- L'hanno trovato, Jiraiya. - Si sedette accanto a me e prese il bicchierino pieno di sakè. - Vai adesso, dopo sarà troppo tardi. -

Sentì appena le sue parole. La mia principessa, quante cose avevamo affrontato tutti e tre insieme?

- Muoviti! -

E' quello che feci.


Ti sto stringendo, con tutte le forze che ho, in vano. Ti stringo da far male, come facevo a volte, prima quando potevo. Ma stavolta non protesterai.
Sò che non ha senso, ma non posso smettere, non posso pensare ora.
Ti sto accarezzando i capelli, dolcemente. Sono morbidi, belli. Li hai sempre curati, tu. Io i miei li lavavo a malapena con il sapone. Stavolta non ricambierai la carezza con un gesto del capo.

- Oro-chan... -

Perchè mi sono fermato? Perchè non ho insistito nel raggiungerti?
Così stupido.




Ora posso dire "Fine." No sò se metterò un epilogo, ho qualcosina in testa ma non ne sono sicura..Vedremo.
Ora vorrei ringraziare tutti coloro che hanno seguito questa raccolta e farvi sapere che se non fosse stata apprezzata da almeno un lettore l'avrei cancella e mi sarei nascosta con il mio gigantesco cappello da vikingo xD
Arigatoooo! ^_____^
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: crazyphoenix