Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: semplicementeme     01/03/2008    8 recensioni
Una raccolta di drabble che possiamo considerare una sorta di spin-off della fic Sailor Moon.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Usagi/Bunny , Inner Senshi, Outer Senshi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo II: Libertà

Ciò che colgono gli altri non corrisponde al vero.

Mi identificano come la più forte delle Senshi.

Questo è ciò che credono.

Sono una donna.

Ho un cuore che batte.

Un cuore che ama.

Un cuore che soffre.

Il vento è il mio elemento.

Combattivo e fiero è il mio carattere.

Amo la velocità.

Amo la libertà.

Sono Sailor Uranus. Signora del vento.

Ma il mio animo è prigioniero.

Prigioniero di un sentimento che trascende il tempo.

Stretto nelle catene dell’amore.

Catene che non fanno male.

Schiava di occhi color del mare.

I soli che riconoscono il mio essere donna.

Ed ecco la seconda drabble. Altre 100 parole. Difficile da scrivere e soprattutto direi banale. Volevo rendere onore ad Haruka ed il suo essere donna che spesso è trascurato. Spero solo di non essere stata troppo banale.

Volevo precisare che non chiesto il vostro parere per portarvi a recensire ma solo perché ero curiosa di sapere cosa pensavate di queste flash-fic. Generalmente sono prolissa nello scrivere e questa esperienza servirà a tastare la mia capacità di sintesi, almeno spero.

Volevo ringraziare coloro che si sono fermate a recensire la prima drabble che leggendo e rileggendo sono riuscita ad apprezzare.

RINGRAZIAMENTI

- HATORI: grazie per il parere espresso. Ammetto che dopo averla riletta la drabble non è da buttare, ma se devo essere sincera credo che non renda onore ad un personaggio come quello di Setsuna avvolta dal suo eterno alone di mistero.

- GENESIS: ringrazio anche te per esserti espressa positivamente nei riguardi di questo esperimento. Quando ho detto che la raccolta è uno spin-off della fic Sailor Moon l’ho detto perché… non posso dire altro, lo scoprirete quando pubblicherò i prossimi capitoli altrimenti dico troppo.

- ROMANTICGIRL: grazie per quel che hai detto, spero solo di essere riuscita ad esprimere anche i pensieri di Haruka con questa drabble, dal sapore dolce-amaro.

- PRINCESSANGEL: contenta! Continuo con questo esperimento. Ho descritto due sailor del sistema solare esterno anche perché ho commesso un errore nel decidere l’ordine delle protagoniste. Avrei dovuto inserire Haruka prima di tutte e poi mano a mano le altre, secondo ciò che sta elaborando la mia mente. Pazienza. Spero che la mia Senshi piaccia quanto la precedente.

- KAORU: figurati non è un problema. Spero solo che il mio lavoro ti sia gradito. Spero anche che tu possa trovare il tempo per leggere qualche altra fic sparsa su EFP. Per quel che riguarda questa seconda drabble spero che possa essere di tuo gradimento la descrizione che ho dato di Haruka. Non mi uccidi vero?

Adesso mie care vi saluto e vi do appuntamento al prossimo capitolo della fic Sailor Moon. A presto. Ne approfitto anch’io ed aderisco anch’io alla seguente iniziativa…

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio di No Profit:

Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: semplicementeme