Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: semplicementeme     24/02/2008    14 recensioni
Una raccolta di drabble che possiamo considerare una sorta di spin-off della fic Sailor Moon.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Usagi/Bunny , Inner Senshi, Outer Senshi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Elementi

Capitolo I: Solitudine

Sola.

Intorno a me solo silenzio.

Per mille anni ho atteso invano l’arrivo di qualcuno che si ricordasse di me.

Che mi tenesse compagnia.

Le mie compagne vivono una vita normale ed io non posso che osservarle.

Invidiandole.

Un amore inammissibile è la sola compagnia che mi è concessa.

Un amore non corrisposto è la mia punizione per aver solo sperato in un futuro diverso.

Perché, solo per un secondo, ho sperato in una passione non destinato a me.

Sono Sailor Pluto. La custode del Tempo.

Passato. Presente. Futuro.

Tutto dietro questa porta che non posso, e mai potrò, varcare.

È solo un esperimento. Dato che ogni tanto capita avere poca voglia di studiare eccomi qui, con questa ideuzza. A dire il vero era già da un po’ che mi frullava per la testa. Nulla di speciale. Una raccolta di drabble. Cento parole esatte. Adesso non abituatevi a tanto lusso. Io proverò a rendere tutte le fic di cento parole ma il risultato non è assicurato. Forse… questa raccolta può essere considerata una specie di spin-off (?) della mia fic Sailor Moon. Potete stare tranquilli però, non è assolutamente necessario aver letto la fanfiction perché, questa raccolta, non fa nessun riferimento alla fic in questione.
Ad essere sincera non sono molto contenta del risultato della mia prima drabble, probabilmente la cancellerò. Resterà qui per almeno una settimana tanto per vedere cosa mi consigliate voi lettori poi si vedrà. Ci tenevo a dire che con ciò non vi sto costringendo a commentare, ma al contrario, vi sto chiedendo di aiutarmi a capire se vale la pena oppure no di continuare questa raccolta. Adesso vi saluto. Buona domenica.
5 maggio 2008 continuo con la pubblicazione della raccolta grazie al vostro sostegno. Mi avete fatto capire di apprezzare molto questo esperimento! Grazie di cuore!

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: semplicementeme