Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Ready or not    26/08/2013    3 recensioni
Taylor,una ragazza di 17 anni che ne vedrà di tutti i colori. Se volete leggere una storia interessante sui The Wanted,entrate!
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sicuramente mattina quando una mano mi scosse leggermente il braccio.
K:Ehi bella addormentata,sono già le 11,che ne dici di alzarti?
T: Son già le 11? Non me ne ero accorta,scusa.
K:Io,intanto vado giù,ti aspetto,ci sono solo Nathan e Siva tutti gli altri sono usciti. Tornano per pranzo quindi muoviti.
T:Si non ti preoccupare,vai.
Dopo che Kristen è andata giù mi alzo e mi guardo allo specchio, ho tutto il trucco colato,sicuramente avrò ammacchiato il cuscino,vabbè non importa.
Vado in bagno,mi lavo e mi metto in biancheria,quando esco per andare in camera e vestirmi sento una voce che dice:Sorellina non si gira nude per casa.
T:Fratellino,prima di tutto buongiorno e seconda cosa non sono nuda!
S:Lo so, ma ci manca ben poco.
Senza farci caso vado in camera e prendo qualcosa da mettermi:http://www.polyvore.com/senza_titolo_57/set?id=94187187
Si erano fatte le 11 e mezzo,la camera era in ordine,avevo computer,cellulare,mp3 e qualsiasi altra cosa giù,quindi vado di sotto!
 
Quando scendo vedo Kristen e Nathan sul divano.
T:Buongiorno Nathan. A te ti ho già salutato Kristen. *dò un bacio sulla guancia a Nathan* quanto sono morbide e perfette quelle guancie.
N:Buongiorno principessa,Kristen mi ha detto che Tom le ha raccontato che stanotte avete dormito abbracciati eh? Porcellini non è che avrete fatto qualcos'altro??
Lui,che dice queste parole con così tanta disinvoltura...sono come delle pugnalate nel cuore per me...
T:Ma no,cosa pensi!!
 
*NATHAN'S POV*
Le avevo detto quelle cose solo per sapere se l'aveva toccata,io non voleva lei era mia. Volevo dimenticarla a tutti i costi , infatti mi sentivo con Ebby. Ma senza risultati,lei era lì nella mia mente da ormai tanto tempo,quando ho raccontato quelle cose a Ebby ho sperato tanto che le riferisse a lei,per farle capire quello che provo,ma niente..
Io, mi sentivo con Ebby , ma so che le cose non sarebbero funzionate,perchè lei non era Taylor,ma non volevo farla rimanere male,ci volevo almeno provare
 
*TAYLOR'S POV*
Gli diedi una risposta così, buttata là,non sapevo che dire... ero rimasta veramente senza parole.. fortunatamente a interrompere quel silenzio imbarazzante fu Kristen.
K:Ragazzi che ne dite se iniziamo a far da mangiare noi 3?? Non diciamo nulla nemmeno a Siva,voglio preparare qualcosa di speciale per tutti.
N:Che ne dici di lasagne al forno??
T:Sii, io le so fare!! I miei nonni materni avevano origini italiane e sapevano tutte queste ricette!
K:E non ce l'hai mai detto?
T:Tu non sai quante cose nascondo io cara... sono un mistero...però adesso sbrighiamoci perchè le lasagne saranno pronte per l'1 e mezzo.
N:Diamoci da fare,dovranno essere le lasagne più buone al mondo!
Andammo in cucina e ci mettemmo a fare le lasagne,non vedevo l'ora di mangiarle,appena infornate suonò il campanello.
N:Vado ad aprire io,sicuramente saranno i ragazzi.
Infatti dopo che Nathan ha aperto la porta si sentono le voci dei ragazzi che si avvicinano sempre di più.
D:Che buon odorino, che avete fatto di buono?
K:Abbiamo fatto una cosa molto speciale! Ma non vi diciamo cosa se non apparecchiate la tavola!
Max che spunta da dietro dice: Siamo appena arrivati e già ci dai del lavoro?
K:Certo,mr.pigrizia e muovetevi anche!
M:Calmati zitella acida!
K:Non ti permettere di chiamarmi così pelato dei miei stivali!
M:Come mi hai chiamato scusa?
Kristen si avvicina a Max molto pericolosamente era quasi ad un centimetro dalla sua bocca e sento che sussurra: Pelato dei miei stivali.
Lui per tutta risposta che fa? La bacia! E lei ci sta pure!
Io come sempre faccio la comica della situazione e mi metto ad applaudire,quando i ragazzi sentono mi guardano un po', io indico i due piccioncini che si stavano sbaciucchiando e iniziano ad applaudire pure loro.
Quando finalmente quei 2 si sono staccati dico:
T:Ecco perchè prima vi pizzicavate così tanto!! Sotto sotto c'è del tenero!
K:Ma io non volevo è stato lui!
Dal salotto si sente Nathan che urla: SI VEDE COME NON VOLEVI!!
Kristen diventa rossa come un peperone e dice: forse volevo... e poi scoppia in una risatina, mentre Max la guarda con un sorriso. Questa bella scenetta come sempre è interrotta da quel rompipalle di Jay che dice: Io ho fameee! Portate questa cosa così buona!
T:Possibile che devi sempre rovinare tutto?!? Adesso porto tutto non ti preoccupare.
Tolgo le lasagne dal forno, sono venute proprio bene, quando vado in sala vedo che ci ha raggiunto pure Siva.
K:Metto io le lasagne!
T:Grazie al cielo,ti adoro!! Ah,tanto per la cronaca io sto di fianco a Kristen e davanti a Tom.
Quella scema di Kristen di sottofondo fa :uuuuu e io per risposta le schiaccio un piede.
K:Ahi,ma che sei tutta impazzita?
T:Sei impazzita tu!
J:Ragazze basta di parlottare! vOGLIO MANGIAREEE!
Insieme: Stai zitto!!! O quei ricci te li infilo in bocca!
Jay ci guarda male e poi abbassa lo sguardo.Kristen dà le porzioni e mangiamo beatamente in silenzio.Dopo mangiato ognuno và in camera sua a farsi i suoi cavoli.
Che potrei fare?? Kristen e Max sono insieme,quindi da loro non posso andare, Siva dorme, Dylan e Jay sono insieme a guardare per la 400centesima volta avatar, Tom ed Ebby sono insieme a fare scherzi telefonici ,ci rimane solo Nathan! Si! Lui! Andrò là!
Esco dalla stanza e busso a quella di Nathan, da quando si è trasferito qua non l'ho mai vista. Sento una voce che dice:Avanti.
Appena entro vedo una bellissima stanza,i mobili ovviamente erano li stessi di prima, ma le pareti erano tappezzate di poster, la scrivania con un computer,un cellulare ed una scatola grossa con scritto tutto intorno:RICORDI. Le mensole erano piene di Cd e poi aveva aggiunto un piccolo mobiletto. Che ci sarà stato lì dentro? Vedo che sporge qualcosa di rigido... ah si,sicuramente ci saranno i migliaia di cappelli.
N:A cosa devo questa visita? Mi interrompe mentre guardo quella stanza.
T:Non sapevo che fare e quindi sono venuta qua.. ti va di parlare un po'?
N:Certo che si, tipo di cosa?
T:Non so... di quella scatola di ricordi?
N:Ah quella... va bene, prendila pure.
Mi alzo e prendo la scatola, era davvero pesante.
T:Che hai messo qua dentro? I sassi?
N:Ahhahahah,certo che no!Aprila e vedrai.
Apro la scatola e vedo tante foto,prendo la prima,è una foto di noi 8 appena ci siamo conosciuti, io avevo ancora i capelli castani,Kristen aveva i capelli mossi e Dylan era così piccolo. I ragazzi erano dolcissimi avremmo avuto su per giù 14 anni.
T:Questa foto è stupenda.. è la prima volta che ci siamo incontrati.
N:Si,ci conoscevamo da poco...da lì le nostre strade si sono unite..
Prendo un'altra foto,è mia e di Nathan. Ci siamo noi due abbracciati vicino ad un laghetto. Giro la foto e dietro c'è scritto: la ragione della mia vita. Quella foto risaliva circa a 6 mesi fa.
T:Che bella questa foto e soprattutto quanto è stata bella quella giornata! Ma perchè c'è scritto questo dietro?
N:Oh... sai, avevo una cotta per te, fino a un po' di tempo fa. Ma ora tutto passato non ti preoccupare,adesso mi piace Ebby.
Non volevo pronunciasse quelle parole,avrei preferito queste parole: c'è scritto così perchè tu sei la mia ragione di vita. Ma no, lui aveva detto così e io dovevo accettarlo...
T:Ah... buon per te, Ebby è una brava ragazza.
N:Lo so...
Restiamo un po' a guardarci in silenzio... poi tiro fuori un'altra foto e un'altra ancora...fra una foto e l'altra si fanno le 19 e si apre la porta,è Dylan.
D:Ragazzi,stasera si esce! In discoteca! Alle 20 tutti pronti!
N:Va bene Dylan,verrà anche Ebby,vero?
D:Credo proprio di si,sei proprio cotto eh?
T:Io vado a prepararmi che viene tardi sennò...
 
*NATHAN'S POV* 
Lasciai andare Dylan senza una risposta... io cotto di Ebby? Non credo proprio... ma dovevo farlo credere a tutti i costi e a quanto pare ci stavo riuscendo bene..
 
*TAYLOR'S POV*
Andai in camera dopo quelle parole che mi trafissero il petto...cercai un bel vestito e mi preparai:http://www.polyvore.com/ciao/set?id=93954934
Era ora e andai di sotto, tutti erano già pronti,Kristen ed Ebby erano davvero bellissime,per non parlare dei ragazzi!
 
M:Vogliamo andare?
K:Certo andiamo,tu Taylor sei in macchina con me e Dylan.
T:Va bene,bellissima.
Andiamo fuori,saliamo in macchina e su per giù in 20 minuti arriviamo alla discoteca. Da fuori sembrava una discoteca arredata bene,con buon personale, ma appena entravi sentivi l'odore di alcool misto a fumo, vedevi ragazze che si strusciavano,c'erano risse dappertutto.
T:Proprio una bella discoteca devo dire!
K:E' stata un'idea di Jay!
T:Tanto per cambiare! Dai andiamo al bancone.
Barman:Che volete?
K:Io vodka alla fragola.
T:Io 2 mojito. Stasera mi voglio divertire. 
Dopo aver bevuto un po'troppo mi diressi nella pista,c'erano ragazzi ubriachi ovunque e io cercavo di strusciarmi un po' a tutti,volevo scordarmi di tutto per un attimo. Dopo un bel po' che stavo in quella pista sento una voce che mi chiama,è quel rompipalle di Tom!Anche lui è un po' sbronzo lo sento.
T:Che vuoi bello?
To:Levati di lì! E adesso andiamo a casa!
T:No,io sto qua guarda quanto è bello.
To:Taylor staccati o ti prendo di peso.
T:No! Io sto qua!
To:Hai scelto tu.
Viene e mi prende di peso... dovrei sapere ormai che se dice una cosa lui la fà.Mi porta in macchina e mi siede dietro,mi giro e vedo tutte le macchine dei ragazzi,anche loro stanno venendo a casa. In un attimo mi addormento...poi dopo poco sento qualcuno che mi prende in braccio e una porta,saremmo già in casa sicuramente infatti sento Tom che dice che saremmo andati a letto. In pochi secondi sono già sul letto..
To:Buonanotte ubriacona!
T:Buonanotte,ma perchè non stai un po' con me a farmi compagnia?
Lui si siede e mi dice:"meglio di no,sei sbronza"
T:E dai... Gli vado vicino e inizio a baciarlo dappertutto,mi tolgo il vestito e dico:Sicuro?
Non so nemmeno cosa sto facendo,so solo che questo è uno svago e che io volgio farla pagare a Nathan.
To:Forse resto.. Si mette sopra di me e inizia a palparmi dappertutto..
E bhè... avete capito cosa è successo.
Dopo 2 ore di sesso ci addormentiamo l'uno abbracciati all'altro...questo è uno sbaglio da non rifare...ma in fondo non è stato così male...
 
 
*LA MATTINA,NATHAN'S POV*
La mattina quando scendo vedo Tom di fianco a Max e lui dice all'altro:"Ti ho sentito eh! Stanotte ci hai dato veramente sotto!
To:Ahahahah coglione,vabbè in fondo è vero..
N:Buongiorno ragazzi,che mi sono perso??
M:Che ti sei perso?? Che Tom ha dato una bella bottarella alla nostra Taylor..
To:E che bella che era...ha un fisico pazzesco...
Loro 2? No impossibile...E' tutta una balla Max si sarà sbagliato...
N:Ragazzi io esco...sono usciti anche Siva , Kristen ed Ebby,vero?
To:Si,ciao nanetto.
Sussurro:Vaffanculo...
Quando esco da casa sulla porta vedo...
 
*SPAZIO AUTRICE*
ve lo sareste mai aspettato? Vi ho sorpreso??Che succederà nel prossimo capitolo che succederà? Se volete scoprirlo recensite! Ringrazio le ragazze che ogni giorno costantemente recensiscono il capitolo, e inivito quelle che leggono in silenzio (?) a recensire! Non vi costa nulla! Continuo a 2 recensioni! Scusate se questo capitolo è un po' più corto.7
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Ready or not