Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Nami_19    26/08/2013    3 recensioni
questa storia parla di un ragazzo normale come altri, affascinato dai pocket monster (meglio conosciuti come pokémon). Questo ragazzo è Alex, ed è qui per raccontare la propria storia da allenatore, fino al giorno della sua morte. Aveva 19 anni, e non è né morto per un incidente né per una malattia, leggete per scoprire. Vorrei precisare che è la mia prima ff, e che non sono molto brava a scrivere,quindi se c'è qualche errore, abbiate la pazienza di sopportarlo ^^"
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.8: Morte


Dopo un po', ecco che escono Nero e Bianco 2.
Questi giochi li ho trovati facilmente sul web, quindi li scaricai visto che erano un 'sequel' di Nero e Bianco.
Il fatto di far unire Kyurem con Zekrom/Reshiram mi piaceva, ma odiavo il risultato della fusione.
Finalmente potevo accedere ad altri posti di Unima.
Ero davvero curiosissimo, volevo assolutamente vedere cosa c'era ad sud-ovest di Unima.
E scoprì che c'erano altre città, tra cui quella dove c'era casa mia.
Ero sconvolto al fatto che Komor aveva 'aperto' una palestra, per di più il fatto che erano state aggiunte altre medaglie.
Non riuscì a finire il gioco per il fatto che a un certo punto, precisamente all'incontro con Ciprian (ottava medaglia), il gioco si bloccava.
Altro scherzetto della Game Freak?
Beh, pensai di sì visto che lo stato aveva approvato lo scaricamento da Internet per evitare ulteriori morti.
 
E visto che i giochi qui in Italia li traducono solamente, pensai infatti che non l'abbiano provato,
e una volta tradotto tutto l'abbiano piazzato sul web.
Ovviamente avendo 19 anni, ci si mettono gli impegni, compiti, e la vita privata.
In questo modo, finì, o meglio, arrivai all'ultima medaglia quasi dopo un mese di gioco.
 
L'ultima volta salvai davanti alla palestra, e non potevo né battermi con il capopalestra, né tornare indietro o cambiare città, altrimenti il gioco si sarebbe bloccato.
Domandai sui forum se gli altri utenti avevano il mio stesso problema.
Ovviamente, anche loro erano bloccati lì, a Grecalopoli.
 
C'era stata comunque gente che aveva comprato il gioco originale, anche se pochi direi.
Avevo la TV accesa 24 ore su 24, aspettavo solo notizie su altre notti.
Fu così che dopo tre giorni, vidi la prima notizia.
Ricordo..:
"Pokémon nero e bianco 2: la maledizione di Grecalopoli.
Ecco a voi nuove notizie su i 'Pocket Monster', mostriciattoli creati dalla Game Freak per le console Game Boy e Nintendo DS.
Se qualcuno non è a conoscenza di queste nuove versioni, vi suggeriamo né di comprarle né di scaricarle dal web."
'Perché? Cos'è successo? Ormai l'ho scaricato!' pensai.
"Il web è strapieno di fan che si lamentano del fatto che il gioco si blocca all'ultima città chiamata 'Grecalopoli'.
Abbiamo ricevuto molte segnalazioni di morte di altri bambini e ragazzi, dell'età dai 7 ai 14 anni.
Il 60% di loro è morto per dissanguamento, il restante 40% per infarto.
Non sappiamo ancora la causa, ma i medici stanno applicando l'autopsia su molti corpi, per capire perché sono morti.
Altre notizie prossimamente."
 
Beh, possiamo dire che questa è come una 'Maledizione di Grecalopoli', tipo quella di Lavandonia.
Ricordavo che dopo un mese all'uscita, i morti erano 150.
Wow.
Non pensavo che 150 bambini/ragazzi sarebbero stati sterminati in così poco tempo.
La Game Freak sta facendo di tutto per sterminarci.
 
Il giorno dopo uscì una nuova notizia in TV.
Altre morti, ma questa volta si sa il procedimento.
Ricordo che era andata così:
Il giocatore avviava il gioco.
Fino a quando ti chiedeva di premere 'Start' andava tutto bene.
Subito dopo iniziavano i guai.
Sapete quando volete continuare il gioco e andate su 'continua'?
Beh, non c'era scritto 'continua', ma 'morirai'.
Ricordo che ovviamente capitò anche a me, quindi da ora in poi vi dirò come ho reagito io.
 
Andai su 'morirai' ovviamente.
Lo schermo inizialmente si fece viola, poi mi ritrovo improvvisamente nella Torre Pokémon di Lavandonia.
Come sia potuto succedere, non saprei.
Ricordavo che la Torre Pokémon era stata rimpiazzata da una Torre Radio, quindi era come del tutto impossibile che mi sia ritrovato lì.
Esplorai la torre.
Ricordo che le pareti erano bianche e sul pavimento c'erano macchie di sangue.
Dopo un po' riuscì ad arrivare all'ultimo piano.
Quando all'improvviso vidi cadere una macchia di sangue cadere sullo schermo inferirore del Nintendo DS.
 
Era mia. Era sangue mio.
Mi accorsi che stavo sanguinando sia dal naso che dalla bocca.
Corsi in bagno, ma il sangue non si fermava.
Ammetto che portai il Nintendo con me in bagno e lo appoggiai sulla lavatrice per vedere cosa sarebbe successo.
Mentre sanguinavo continuamente, si aprì una casella di dialogo, anche se nella torre non c'era assolutamente nessuno.
C'era scritto:
"Tu non morirai di infarto.
Ma dissanguato."
All'inizio credevo che fosse solo una casella di dialogo che aveva, insomma, buttato a caso un motivo per cui morire.
Dopo un'ora di "aver buttato sangue", iniziavo a vedere sfocato, mi girava la testa.
Sapevo che la mia ora era vicina.
Avevo il DS acceso per vedere cosa si sarebbe presentato sullo schermo.
Mentre andavo di nuovo al bagno per sciaquarmi naso e bocca, caddi per terra.
 
Sotto di me si creò una pozza di sangue grandissima.
I miei ritornarono a casa, ma né si preoccuparono di me né mi portarono all'ospedale.
Spensero il mio Nintendo DS e mi sotterarono, niente di più.
 
...Ora continuo a vederli da quassù, e ho capito perché non erano minimamente preoccupati a me.
 
Beh...
 
Loro, erano i creatori della Game Freak, cosa che a me non avevano mai rivelato.
 

FINE.







*Spazio autrice:

Grazie a tutti quelli che hanno seguito la mia storia!! ^^
Vi dico che continuerò a scrivere varie Poképasta di One Shot!
Beh..
Lasciate una recensione e scrivete cose ne pensate di quest'ultimo capitolo! ^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Nami_19