Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    26/08/2013    0 recensioni
Tony e Gibbs partono in vacanza presso una località segreta. Il resto dello staff li segue e decide di tenerli d'occhio...
Una storia piena di segreti, una grande amicizia e l'inizio di un amore... seguito da un tragico evento.
Spero sia di vostro gradimento! ;P
Avvertenze: possibile contagio da TIVA... 14^ e prossimo capitolo SUPER TIVOSI!!!♥
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo capitolo... lo so, l'inizio non da grandi idee sullo svolgimento di questa storia e per le scene TIVA... c'è da aspettare qualche capitolo.
Per chi fosse interessato... sto modificando le mie storie precedenti con l'html perchè possano essere lette normalmente...
Godetevi questo nuovo capitolo!!! ;)
 
Capitolo 2: Casa dolce casa
 
Durante il viaggio nessuno parla, dall'audio della cimice sentono Gibbs dormire e Tony accendere la radio a basso volume, per non disturbare il sonno di Gibbs.
In auto tutti si guardano intorno, chiedendosi dove li stia portando questo 'inseguimento', vedono comparire di fronte a loro le montagne, un cartello li avvisa di aver appena passato il confine, entrando nel Colorado.
Vedono tra le luci della notte un paesaggio meraviglioso, tutti osservano dai finestrini con stupore gli alberi verdi e i campi di fiori, le magiche valli verdi recintate e le case di pietra.
Li seguono curiosi e confusi, sentono la radio nell'auto di Tony spegnersi, diminuisce la velocità avvolto nel silenzio del paesaggio di fronte a lui.
"Si gode il paesaggio..." "Cosa vuoi dire, Ducky?"
"Semplice. Ha spento la radio ed ora va ad una velocità più bassa, sta godendo della vista del paesaggio e dell'atmosfera attorno a lui" "Certo che questo posto è stupendo... forse è questo il motivo di tanti segreti" "Credo tu abbia ragione, Timothy"
Restano in silenzio per il resto del viaggio, fino a quando Tony svolta in un piccolo sentiero nascosto tra pini e abeti, continuano a seguirlo trovandosi di fronte ad uno spettacolo unico e davvero raro. Si illuminano i loro occhi davanti all'immagine magnifica del sole che sorge su un meraviglioso lago azzurro e limpido in mezzo al verde delle valli e degli abeti, circondato da montagne bianche di neve fresca e pura.
Il panorama toglie il fiato a tutti, rimasti immobili con gli occhi sbarrati per la sorpresa.

 
Image and video hosting by TinyPic  
Vedono l'auto di Tony fermarsi dietro ad alcuni abeti, scendono tutti dall'auto nascosta per guardare, trovandosi davanti una piccola baita immersa nel verde proprio di fronte al lago, attorno a loro regna la pace.
Tony e Gibbs, ancora addormentato, scendono dall'auto e, valige in mano, entrano disinvolti nella baita.
Ziva e gli altri rimangono nascosti tra gli alberi appostati poco lontano dalla baita a guardare.
 
"Casa dolce casa... non vedevo l'ora di arrivare!"
Il sorriso e le parole di Tony fanno ridere di gusto Gibbs, spiazzandolo "Perchè ridi?"
"Perchè stavo per dirlo io... comunque... cosa facciamo ora che siamo qui?"
"Beh, potremmo iniziare facendo colazione... ne abbiamo di caffè?" "Che domande fai?? Ovvio che c'è il caffè... non esco mai senza la mia scorta!"
Ridono a crepapelle, nei loro visi si legge la serenità che da tempo cercavano, i loro occhi brillano di gioia.
Gibbs prepara il caffè per entrambi, si volta verso Tony, seduto a tavola, e sorride divertito "Li hai visti?" "Si, ci seguono da quando sono venuto a prenderti"
"Cosa facciamo?" "E me lo chiedi? Non facciamo niente, fingiamo di non averli visti..." Gibbs ride divertito "Vuoi divertirti a prenderli in giro?" "Beh, credono di essere furbi... sicuramente non hanno provviste, si faranno vedere presto... e allora riderò e capiranno che a noi non ce la possono fare, siamo più furbi di loro!" "Poco ma sicuro!"
Ridono ancora mentre fanno colazione.
"Hei, Gibbs! Ho un'idea!" "Spara..." "E se andassimo a pesca ora? Poi tiriamo fuori il barbecue e cuociamo il pesce che prendiamo, che ne dici?" "Dico che è un'ottima idea... prendi le canne così iniziamo..."
Tony esce e prende dal baule dell'auto le canne da pesca, le posiziona sulla sponda del lago e le prepara per pescare, Gibbs porta due seggiole pieghevoli e le birre ghiacciate.
Rimangono seduti tranquilli e in silenzio fino all'ora di pranzo, si alzano solo per portarea riva il pesce che abbocca.
Smettono di pescare, Gibbs prepara il barbecue mentre Tony pulisce il pesce poi, mentre Gibbs lo cuoce Tony apparecchia un tavolino in giardino accanto alla zona cottura. Si siede mentre Gibbs porta il pesce a tavola e insieme pranzano immersi nella tranquillità dell'ambiente che li circonda.
Il resto del team, nel frattempo, si gode lo scenario ma vedendo Tony e Gibbs mangiare con gusto, iniziano a sentire lo stomaco reclamare "Ziva? Ho fame... dimmi che hai una scorta di cibo in auto... TI PREGO!" "Si, ma non mangiate tutto ora... dovremo tenere la scorta per i prossimi quattro giorni, se ci va bene..."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92