Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: luhansvoice    26/08/2013    5 recensioni
-Dai che sta per suonare la campanella, entriamo in classe se no la prof ci fa la ramanzina- disse Alessia.
-Ok,andiamo-rispose Elena.
Mi sedetti al mio banco e guardai ancora Daniela, poi passai a Niall e sì ero decisa a separarli.
Così presi carta e penna e incominciai a buttare giù una lista per farli lasciare.
Fic Trailer: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=B7Q9QDkDU10
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



CAPITOLO 1.
LA LISTA

Stavo camminando verso il mio armadietto, quando mi passarono di fianco i 5 ragazzi più belli della scuola, e due di loro erano abbracciati alle loro ragazze.
I due erano Niall, con Daniela, e Harry, con Demetra.
Guardai per l'ennesima volta Daniela con uno sguardo carico d'odio: quella vipera mi aveva fottuto il ragazzo di cui ero follemente innamorata.
Prima eravamo inseparabili.....ma adesso non ci diciamo nemmeno ciao.
Purtroppo Niall non sapeva che Daniela stava con lui solo per 2 scopi:
1. Perchè lei sapeva che io ero innamorata di lui;
2. Per diventare popolare.
Ah......non mi sono ancora presentata: mi chiamo Giulia e ho 18 anni; ho i capelli castano scuro con le punte più chiare; ho gli occhi verdi e sono alta 1.70.
Mi costa dirlo ma devo descrivere anche Daniela: ha 18 anni anche lei, porta i capelli castano chiaro fino a metà schiena; ha gli occhi castani; è alta 1.71 e da quando stà con Niall, è diventata la classica ragazza più popolare della scuola che piace a tutti.
Come ben sapete i ragazzi più belli della scuola vanno sempre descritti,quindi incominciamo:
Niall, 18 anni , capelli biondo ossigenato, occhi blu oceano e altezza 1.75.
Harry, 18 anni, capelli castani e ricci,occhi verde smeraldo e altezza 1.80.
Zayn, 18 anni, capelli mori, occhi castano scuro e altezza 1.76.
Liam, 18 anni, capelli castano chiaro, occhi color miele e altezza 1.78.
Louis, 18 anni, capelli castani, occhi azzurri e altezza 1.75.
Daniela ricambiò e mi lanciò un'occhiataccia come per dire "stammi lontana".
Poi sentii le voci delle mie amiche.
-Ciao Giuly!-Dissero in coro Alessia, Ilaria e Pritibi.
-Ciao!-le risposi.-Aspettate, ma Elena dov'è?- Poi vidi una sagoma in lontananza che correva in modo scordinato.
-Elena ma dov'eri?!-Domandò Ilaria.
-Sh,sh-
-Calmati,prendi un bel respiro e poi parla- le consigliai.
Poi lei prese un bel respiro e disse:
-Sono rimasta troppo a dormire-
-Sei sempre la solita- commentò Pritibi.
Perfetto!!!!! Ora che ci sono tutte le mie amiche posso descriverle:
Pritibi, capelli corti sotto le orecchie ricci e neri, occhi castani, carnagione scura, altezza 1.70 e 18 anni.
Ilaria, capelli lunghi a metà schiena di color castano chiaro, occhi verdi, altezza 1.75 e 18 anni.
Alessia, capelli lunghi fino alle spalle di colore nero con le punte azzurre, occhi verdi, altezza 1.70 e 18 anni.
Elena, capelli lunghi fino a metà schiena di colore biondo cenere, occhi azzurri, altezza 1.72 e 18 anni.
-Dai che sta per suonare la campanella, entriamo in classe se no la prof ci fa la ramanzina- disse Alessia.
-Ok,andiamo-rispose Elena.
Mi sedetti al mio banco e guardai ancora Daniela, poi passai a Niall e sì ero decisa a separarli.
Così presi carta e penna e incominciai a buttare giù una lista per farli lasciare.

Lista:

1.      Mi vesto con vestiti che lasciano ben poco all’immaginazione.
2.    Faccio finta di inciampare addosso a Niall.
3.    Mi  faccio dare il numero di Niall dalla mia amica Alessia; poi lo chiamo e faccio finta di essere Daniela camuffando la voce e fisso un appuntamento per il giorno dopo.
4.    Daniela mancherà all’appuntamento e così litigherà con Niall.
5.     Mi faccio vedere in pericolo da Niall.
6.    Alessia, essendo la migliore amica di Niall, mi porterà a mangiare al suo tavolo.
7.     Alessia parla bene di me con lui.
8.    mi faccio vedere triste da lui.
9.    Faccio la dolce con lui.
10.           Lo bacio al momento giusto.







Nilia Picoran
ciao ragazzi, questa è la mia nuova fanfiction.
spero che vi piaccia :33
buona lettura lol

Crediti: idea originale e banner damnlouis

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: luhansvoice