Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    26/08/2013    2 recensioni
Momenti dolci, ma anche malinconici. Il tutto visto dalla visione dei personaggi della Special A.
Poche drabble con una dose di sorrisi, dolci, caramelle, the, decisamente in abbondanza!
...E vediamo se la Special A saprà farvi emozionare.
∂al capitolo sei: [Se non mi accetti tu, non so che farmene dell'amore.]
Si asciugò una lacrima con l’indice e poi gridò piangente:
“Se non mi accetti tu, Jun, non so che farmene dell’amore.”
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akira Todo, Kei Takishima, Sakura Ushikubo, Un po' tutti, Yahiro Saiga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    Moments candy ◕‿◕

    

Dolce – Tadashi non aveva il coraggio di mangiare quel dolce.


Tadashi osservava attentamente quel dolce alla glassa. Era una torta gigantesca, ed era anche bella, considerando che Tadashi vedeva con lo stomaco. Quella torta, che si alternava fra i colori rosa e giallo, sembrava davvero deliziosa. Era un giorno che la torta era lì, sul tavolo, come se fosse in esposizione. Ma Tadashi non aveva il coraggio di mangiarla. Era uscita, per comprare un chissà quale arnese per fare i dolci, ed aveva trovato la fine. Tadashi non avrebbe voluto pensarci, ma il volto di Akira gli tornava in mente ogni minuto. Se ci fosse stato lui, in quel momento, al posto suo, adesso Akira sarebbe ancora lì, e potrebbe gustare quel dolce.
Anche se avesse voluto mangiarlo, non ci sarebbe riuscito: gli si fermava un groppo in gola, come per dire che quel dolce sarebbe dovuto stare ancora lì. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka