Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: i wish you were here    26/08/2013    18 recensioni
Harry e suo padre Scott si trasferiscono a Londra a casa della fidanzata del padre, Ally. Essa ha una figlia di 18 anni, Serena.
Serena dovrà condividere tutto con Harry e le cose cambieranno con il passare del tempo.
......................................................................................................................................................
Tratto dal primo capitolo:
Mi sveglio a causa di un tuono e mi accorgo che la tv è spenta e anche la luce, guardo la sveglia sul comodino che segna le 3.00, alzo le braccia per stiracchiarmi ma mi accorgo che ho un braccio sulla pancia e se io ho due braccia di chi cazzo è il terzo, presa dal panico prendo la prima cosa che trovo sul comodino ovvero la sveglia e la tiro in testa alla persona al mio fianco.
Quest’ultima grida e accende la luce e mi accorgo che è Styles Junior.
Ma che cazzo fai? – dice massaggiandosi la parte dove l’ho colpito.
Ma che cazzo fai te, perché sei nel mio letto? – dico squadrandolo e notando che è solo in boxer, oh Gesù vergine Maria le mi ovaie hanno fatto BOOM.
Volevo fare compagnia alla mia sorellina – dice accarezzandomi una guancia.
.....................................................................................................................................................
Spero di avervi incuriosito, i ragazzi compariranno più avanti.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                         

Hi, i’m Harry your stepbrother
Capitolo 14


 
Guardate ragazzi – dice Scott entusiasta – c’è una persona con un costume da sandwich che mangia un sandwich – continua ridendo.
E’ sempre stato uno dei miei sogni vedere una cosa del genere – dice mia mamma mentre io mi giro verso di lei e la guardo scioccata.
Ma che razza di sogni fate?
Dai almeno una volta nella vita tutti hanno sognato di vedere una persona vestita di un cibo che mangia lo stesso cibo che indossa – continua mia mamma mentre io scuoto la testa in segno negativo.
Serena voglio provare a realizzare un tuo sogno – dice Scott sedendosi su una panchina seguito da me – però devi sceglierlo bene.
Ok, l’ho scelto – dico fregando le mani fra di loro – voglio vedere Rihanna vestita da coniglio gigante che balla la macarena ogni volta che dico cioccolato.
Scusami non posso accontentarti però gran bel sogno, ora invece prova a ripetere dieci volte “cane pazzo pazzo cane” velocemente – dice ridacchiando.
Cane pazzo pazzo cane, cane pazzo pazzo cane, cane cazzo… - inizio a ridere anch’io – Styles Junior ne ho una per te – dico guardandolo.
Dopo ogni parola che dico dici “le palle di Justin Bieber” – dico mentre lui annuisce – Milano.
Le palle di Justin Bieber – dice annoiato.
Parma – continua iniziando a ridacchiare.
Le palle di Justin Bieber – dice guardandomi storto.
Lecco – dico cercando di stare seria.
Le palle di Justin Bieber – dice per poi iniziare a ridere seguito da me, Scott e mia mamma.
Figliolo ho sempre avuto dubbi sulla tua personalità, insomma quando avevi dieci anni ti sei voluto travestire da principessa – dice mentre io scoppio a ridere – e dopo questa frase ho avuto la conferma che … insomma ti piacciono i maschi e che tutte le ragazze erano una copertura.
Papà credimi a me piacciono le ragazze, non i maschi – dice prima che mamma e Scott si incamminano.
Sul serio ti sei vestito da principessa? – domando mettendo un braccio intorno al suo collo.
Mi sono vestito da principessa Xena, insomma lei era una guerriera – dice mentre io scoppio lo stesso a ridere.
Se pensarla così ti fa stare meglio – dico prima di andarmene ma la sua voce mi ferma.
Dove vai? – domanda avvicinandosi.
Vado a scusarmi con Josh – dico sorridendo come un ebete.
Tu non vai a scusarti con il grinch – dice prima di prendermi e caricarmi sulle spalle.

***
Ecco siamo arrivati a casa – dice prima di mettermi giù – come mai non ti sei lamentata? Tipo fammi scendere oppure coglione mettimi giù.
Ma ti pare, uno non ho dovuto neanche camminare e poi mi hai portato fino a casa e ora vado a chiedere scusa al ragazzo figo – dico per poi recarmi davanti alla porta del vicino mentre vedo Styles entrare in casa con la testa bassa.
Suono una volta ma nessuno viene ad aprire, riprovo una seconda ma senza successo alla terza volta la porta si apre.
Oh sei tu – dice l’uomo maiale con fare annoiato.
Neanche per me è un piacere vederti – dico facendo una smorfia – comunque c’è Josh?
Si, è su, la prima porta a destra – dice mentre io inizio a salire le scale e una volta arrivata busso prima di entrare.
Apro lentamente la porta e davanti a me trovo la nona meraviglia del mondo, perché l’ottava è Styles Junior.
Serena cosa ci fai qui? – dice sorridendo mentre io continua a fissare il suo corpo coperto solo da un paio di boxer.
Io volevo chiederti scusa per ieri sera, insomma non volevo finisse così – dico sedendomi sulla scrivania.
Non ti preoccupare, sai io ho capito – dice avvicinandosi.
Cosa hai capito?
Il tuo fratellastro ti sbava dietro, si capisce da come ti guarda, da come cerca di proteggerti e allontanarti da me – dice per poi sorridere – e tu ricambi.
No – dico cercando di essere convincente.
Non mentirmi Serena, comunque tranquilla non dirò niente a nessuno, il vostro segreto è al sicuro.
Ti ringrazio, comunque hai ragione un po’ mi piace – dico sorridendo.


 
Allora ragazzi io e Ally andiamo dal ginecologo, saremo di ritorno per le 17.00 – dice alzandosi dal divano.
Serena fa la brava e per favore non cucinare, si sa mai che mi tocca chiamare i pompieri un’altra volta – dice sospirando.
E a lui – dico indicando il nido di uccelli – non dici niente?
No, lui è un bravo ragazzo e non combina guai a differenza tua
– dice mia mamma prima di uscire di casa mentre io spalanco la bocca.
Tranquilla Serena io starò sempre dalla tua parte – dice Scott prima di darmi un bacio sulla guancia e raggiungere mia mamma.
Allora bambolina cosa facciamo? – dice il nido di uccelli mentre mi accarezza la gamba fino ad arrivare all’interno coscia.
Io un’ idea ce l’avrei – dico guardandolo maliziosamente per poi alzarmi dal divano e prenderlo per mano.
Mi piace quando fai quello sguardo – sussurra vicino al mio orecchio.
Lo porto fino alla mia camera e poi lo spingo sul letto, mi metto a cavalcioni su di lui e inizio a baciargli il collo.
Aspetto da tanto questo momento – dice prima di darmi un bacio.
Però facciamo a modo mio – dico tra un bacio e l’altro – comando io, ricordatelo.
Lui annuisce e io inizio a togliergli lentamente la maglietta per poi buttarla da qualche parte sul pavimento,  ricomincio a baciargli il collo per poi scendere ed arrivare fino all’orlo dei jeans.
Mi stai facendo impazzire – sussurra vicino al mio orecchio prima di darmi un bacio appena li sotto.
E’ proprio quello che voglio fare – dico sorridendo maliziosamente – comunque anche tu mi fai impazzire – sussurro nell’incavo del suo collo per poi ritornare ai jeans.
Tu sei troppo vestita – dice il nido di uccelli ansimando mentre passo una mano sulla sua erezione coperta ancora dai boxer.
Ricordi comando io – dico per poi togliergli i boxer – ora chiudi gli occhi e aspettami qui, torno subito – dico prima di dargli un bacio mentre lui annuisce distrattamente.
Raccolgo velocemente i vestiti di Styles e poi esco dalla mia stanza, richiudo la porta alle mie spalle e velocemente entro nella stanza del nido di uccelli buttando da qualche parte i suoi vestiti che avevo in mano.
Esco dalla stanza e la chiudo a chiave.
Siamo tornati – dice Scott entrando in casa seguito da mia mamma.
Ciao – dico sorridendo per poi sedermi sul divano e accendere la tv.
Harry dov’è? – domanda Scott.
Sarà su – dico alzando le spalle.
Bambolina che fine hai fatto? – dice il nido di uccelli entrando in sala completamente nudo mentre io scoppio a ridere.
Harry che cosa stai facendo? – dice Scott mentre il nido di uccelli prende un cuscino e se lo mette davanti alle sue parti intime.
Stavo… ehm…. ecco io… – cerca di dire ma Scott lo ferma.
Vai a vestirti, con te ho perso le speranza da un bel po’ – dice Scott per poi sedersi sul divano.
Ehm Scott ti sei appoggiato sul cuscino che ha usato tuo figlio per coprirsi le parti basse – dico indicando il cuscino e subito Scott si alza.
Ci vediamo fra un po’ devo pulirmi bene la faccia – dice iniziando a salire le scale di corsa.
Salgo le scale per andare nella mia stanza e appena entro trovo il nido di uccelli nudo.
Sai che sei davvero stronza? – dice avvicinandosi a me fino a farmi incastrare tra la porta e lui.
Lo so – dico infilando le mani fra i suoi ricci.
Tu mi sorprendi ogni volta, ormai non so più cosa aspettarmi da te – dice prima di baciarmi ma malincuore mi stacco dal quel bacio.
Tieni la chiave, forse è meglio che vai a vestirti – dico dandogli la chiave.
Si, forse è meglio – dice prima di uscire dalla mia stanza.


 
Ora che abbiamo finito di cenare mi potete spiegare cosa ci facciamo in un posto del genere? – domando allundendo al ristorante troppo di classe per i miei gusti.
Lo scoprirai adesso – dice Scott per poi salire in piedi su una sedia – un attimo di attenzione per favore – dice attirando l’attenzione su di lui.
Cosa stai facendo? – sussurro.
Scusate se vi disturbo ma la cosa che devo dire è davvero importante, voglio che tutti voi guardate questa splendida donna – dice indicando mia mamma per poi girarsi a guardarla – Ally ormai mi conosci bene, sai perfettamente che non sono molto maturo, che mi piace scherzare come se avessi cinque anni, sai che a volte mi comporto un po’ come una donna, insomma leggo Cosmopolitan – dice facendo ridere la gente – ora però passo subito al dunque – dice prima di prendere un respiro profondo.
Non lo sta per fare vero? – domanda il nido di uccelli al mio orecchio.
Oh si, invece.
Ally Evans tu sei una donna fantastica, io ti amo e il bambino/a che porti in grembo è il frutto del nostro amore quindi vuoi sposarmi? – dice tirando fuori una scatolina di velluto blu per poi aprirla e mostrare l’anello a mia mamma.
Tu sei pazzo – dice mia mamma ridendo – ed è per questo che ti amo, quindi voglio diventare tua moglie – dice scoppiando in lacrime di gioia mentre la gente inizia ad applaudire.
Non ho mai visto mia mamma così felice e soprattutto piangere di gioia e questo mi rende felice e involontariamente sorrido.
Ora possiamo andare – dice Scott dirigendosi verso la cassa per pagare il conto.
Mamma sono così felice per te – dico abbracciandola mentre lei continua a piangere ed a sorridere allo stesso tempo.
Sono felice anch’io – dice il nido di uccelli sorridendo ed abbracciando mamma.
Grazie ragazzi, fortuna che andate d’accordo – dice asciugandosi le lacrime per poi salire in auto.
Già fin troppo d’accordo – mormora il nido di uccelli cercando di non farsi sentire da nessuno, ma io l’ho sentito chiaro e forte.




Ciao bellezze!
Come state? Se vi interessa io sto bene.
Ringrazio come sempre quelli che seguono la storia e quelli che recensiscono,
voi siete davvero fantastiche, vorrei conoscervi tutte :)
Il capitolo l'ho scritto ieri sera alle 3.00 mentre guardavo i VMAs quindi scusatemi
se non è un granchè.
Parlando del capitolo Ally e Scott si sposano, Harry è stato fregato da Serena un'altra
volta e Josh ha capito cosa c'è fra i due piccioncini.
Ora mi dileguo, alla prossima.
Ciao <3

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: i wish you were here