Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Edwyin    26/08/2013    4 recensioni
- Ehi, perché piangi?
- Belle, ti sei risvegliata, dopo quasi 4 mesi, ti rendi conto? Le mie preghiere sono servite a qualcosa! - mi disse buttandosi sopra di me, non potei far altro che gemere dal dolore, ma sorrisi, pensando che magari questo ragazzo che poteva essere anche un mio parente, fosse felice del mio risveglio.
- Scusami Belle, scusa! Non volevo farti male!- mi disse poi preoccupato.
- Tranquillo, ma posso chiederti una cosa? - domandai
- Dimmi.
- Tu chi sei?
- Come chi sono? - domandò con una faccia sorpresa – Non ti ricordi di me? Proprio niente? -
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scossi la testa:

 

  • No, non mi ricordo chi sei, non ho ancora capito per colpa di quale dannato incidente io sia finita in coma, non so niente, so solo che voglio andarmene da qui, ci sono rimasta per troppo tempo mi sa. - risposi con un tono acido a quel ragazzo che non mi aveva fatto nulla.

  • Io sono Louis, il tuo ragazzo Belle, stavi tornando a casa da scuola quando forse, ancora arrabbiata con la professoressa di storia eri uscita piangendo, non avevi guardato la strada e mentre attraversavi, un'auto guidata da un pazzo che dopo abbiamo scoperto essere drogato, ti ha centrata in pieno. Sei volata per qualche metro cadendo rovinosamente e subito hanno chiamato un'ambulanza per portarti via, pensavano davvero che non ce l'avresti fatta.

  • Oh – riuscii soltanto a dire dopo quello che mi aveva detto Louis, non avevo parole, solo ero.. sorpresa, per tutto quello che mi era accaduto che io non ricordavo.

  • E loro sono Matt e Sonia, i tuoi genitori.- mi disse indicando le due persone che ancora se ne stavano sulla porta senza aver detto nulla.

  • Piccolina mia, finalmente ti sei svegliata – mi disse mia madre con le lacrime agli occhi – tu non hai nemmeno idea di quanto tuo padre ed io siamo stati male per quello che ti è successo, non eravamo a casa quel giorno, eravamo partiti qualche giorno prima per Mosca, siamo dei ricercatori scientifici e questo lavoro ci tiene impegnati fuori Londra per un sacco di tempo, quindi tu eri a casa da sola con nonna, ma lei.. Bè, ne parliamo dopo a casa di questo, Louis si è preso cura di te nei giorni in cui io e tuo padre eravamo in viaggio di ritorno, è sempre stato qui, dopo scuola, poi tornava a casa e ritornava qua dopo cena, ti è stato molto accanto e noi gli dobbiamo tutto. - disse ancora con le lacrime che solcavano copiosamente il suo viso.

  • Mamma stai tranquilla, ora sono sveglia, voglio solo tornare a casa, recuperare tutto il tempo perso con voi, con Louis e con i miei amici, sempre se li ho – aggiunsi scatenando una piccola risata da parte di mio padre – e cercare di ricordarmi qualcosa, è ancora possibile dottore? - chiesi guardando il medico che ancora era li in stanza con noi.

  • Si certo che è possibile, ci vorrà del tempo, ma non è esclusa come cosa.

  • Quindi è tutto a posto – dissi a mia madre sorridendole.

  • Quando potrà uscire? - chiese finalmente mio padre.

  • La terremo ancora un giorno qua in osservazione, ma se non dovesse dare segni di cedimento, già domani sera prima di cena potrete venire a prenderla per portarla a casa. - gli rispose il dottore.

 

Sorrisi inconsciamente, potevo tornare a casa dopo quattro mesi bloccata in questa stanza d'ospedale. Non vedevo l'ora di rivedere casa mia, i miei amici e la mia scuola.

 

LOUIS.

 

Annabelle era sveglia e io ancora non ci credevo, quattro mesi, i più brutti quattro mesi della mia vita passati senza di lei, ora era tornata, dovevo avvisare subito i ragazzi così le avremmo fatto una festa di “bentornata”, aveva bisogno di ricordarsi dei suoi amici, della sua vita ma soprattutto di me.

 

Il giorno dopo.

 

 

BELLE.

 

  • Bene, qui tutto è a posto. - mi disse il dottor Morrison – chiama pure i tuoi genitori e dì loro che possono venire a prenderti.

  • Davvero? Grazie grazie grazie! Non vedo l'ora di tornare a casa! - urlai fuori di me scendendo dal letto per andare ad abbracciare il dottore. Li mortacci. Non l'avessi mai fatto! Ero ancora debole, non potevo permettermi certi movimenti bruschi.

  • Annabelle, calmati! Hai ancora un braccio ingessato, non fare cose di cui potresti pentirti.- mi disse il dottore iniziando a ridere.

  • Si, mi scusi, ma sono troppo felice.- dissi sfoderando un sorriso a 400 denti.

 

Dopo aver parlato con lui chiamai subito i miei genitori e Louis, sarebbero arrivati tra pochi minuti. Solo pensandoci sorrisi involontariamente, Louis, che bel ragazzo, e poi era, il mio ragazzo! Ok che ancora non mi ricordavo di lui, ma presto me ne sarei ricordata, quindi, che male c'era se fantasticavo su di lui? Non vedevo l'ora di rivederlo.

 

Arrivai a casa e mi feci subito una doccia, scesi in salotto e trovai Louis che ancora mi aspettava.

 

  • Sei ancora qui? - chiesi sedendomi vicino a lui.

  • Certo tesoro, dobbiamo ancora parlare di molte cose, tu devi ricordare e io sono qui pronto ad aiutarti, qualsiasi domanda e ti risponderò. - mi disse finendo con un sorriso.

  • Ma quanto dolce sei? - gli dissi prima di arrossire violentemente per quello che avevo avuto il coraggio di dire, prima di chiedergli – allora, parlami di noi.

  • Speravo mi facessi questa domanda – mi disse – bè ecco, siamo nella stessa classe di filosofia e avendo come professoressa la McDoni li si ha molto tempo per parlare e quindi, tu essendo in banco da sola, poiché Kristen, la tua migliore amica era in viaggio studio quel mese, io mi misi con te e da li iniziammo a parlare. All'inizio eri molto timida, ma poi, nelle lezioni successive ti sei lasciata andare e abbiamo iniziato a parlare molto più tranquillamente, senza silenzi imbarazzanti o altro – disse Louis prima di sorridere.

  • Continua – lo incitai presa dal suo racconto.

  • Poi insomma ti ho chiesto di uscire, ci siamo scambiati il nostro primo bacio e dopo altre otto uscite, si otto, ne sono sicuro, io ti ho chiesto di essere la mia ragazza e tu hai accettato subito – mi rispose.

  • Wow – riuscii solo a dire, ero estasiata da Louis, da come parlava, da come sorrideva, da come ricordava ogni singolo fatto, sembrava davvero felice che io fossi la sua ragazza. - e da quanto stiamo insieme? - chiesi.

  • Nove mesi, dei quali però 3 e 27 giorni tu sei stata in ospedale. - mi disse con un velo di tristezza.

  • Mi dispiace – dissi abbassando la testa – se solo avessi fatto più attenzione quel giorno non sarei mai finita in coma.

  • Non dire così, può succedere a tutti di stare male, l'importante è andare avanti, sempre e comunque. Ah, quasi mi dimenticavo, mentre tu eri in coma io ho scritto un quadernetto, ho scritto ogni giorno ciò che succedeva e ho fatto partecipare anche gli altri ragazzi, Liam, il tuo migliore amico, Kristen, Harry, Niall e Zayn, i ragazzi della nostra compagnia, l'ho portato se lo vuoi. - mi disse.

  • Certo che lo voglio! Sei un ragazzo così dolce e premuroso, ti ricordi perfino quanti giorni sono stata in coma – gli dissi.

  • Tutti i giorni lontani da me sono stati un inferno, difficili da dimenticarli amore, vorrei solo aver la possibilità di andare avanti, di poterli vivere in un modo migliore, ci stai? - mi chiese sorridendomi.
     
  • Certo che ci sto. - gli risposi per poi abbracciarlo.

 


Avrei ricominciato una nuova vita, e quel quadernetto era il mio punto di partenza.



HI GUYYYYYS.


*leggetelo con la voce di Liam*


Ecco qua il secondo capitolo. Non so come abbia fatto ma 'Directionerisapromise18' ha indovinato di chi parlavo, ebbene si, del nostro Lou c:

Come avete visto non succede gran chè, solo che Lou inizia a ricordare a Belle della loro storia. Non sarà tutto rose e fiori vi avviso, ma per adesso va bene così visto che è appena cominciata come storia c:

VORREI RINGRAZIARE, le quattro persone che hanno recensito,
i due commenti brevi che mi sono arrivati,
i due preferiti,
e le 5o visite che in pochissimo tempo mi sono arrivate, 


GRAZIE, GRAZIE GRAZIE.

Se il capitolo è troppo corto, noioso o cosa fatemelo sapere pure, nessun problema :) 

Per qualsiasi cosa il mio profilo è sempre: https://twitter.com/Niallisamazingx

LOVE YA,

-

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Edwyin