Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Edwyin    26/08/2013    10 recensioni
- Ehi, perché piangi?
- Belle, ti sei risvegliata, dopo quasi 4 mesi, ti rendi conto? Le mie preghiere sono servite a qualcosa! - mi disse buttandosi sopra di me, non potei far altro che gemere dal dolore, ma sorrisi, pensando che magari questo ragazzo che poteva essere anche un mio parente, fosse felice del mio risveglio.
- Scusami Belle, scusa! Non volevo farti male!- mi disse poi preoccupato.
- Tranquillo, ma posso chiederti una cosa? - domandai
- Dimmi.
- Tu chi sei?
- Come chi sono? - domandò con una faccia sorpresa – Non ti ricordi di me? Proprio niente? -
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bianco. Solo bianco attorno a me.

 

Dov'ero finita? Ero ancora viva? Bè, penso di si dato che sto pensando no? O sono forse diventata pazza anche da morta? Ommioddio che mi sta succedendo?

Riuscii a muovere solamente una mano, tutto il resto del mio corpo lo sentivo immobile, quasi paralizzato e dolorante. Aprii gli occhi cautamente e mi abituai solo dopo qualche secondo alla luce chiara che entrava nella mia stanza. Mi trovavo in un letto d'ospedale, ma come ci ero finita? Non ricordavo di aver avuto incidenti, o che mi fosse successo qualcosa di strano, anzi, a dir la verità non ho proprio ricordi delle ore precedenti al mio risveglio.

 

Ancora immobile mi accorsi solo dopo aver finito i miei pensieri che una mano era legata alla mia, chi poteva essere? Io non lo sapevo. Non ricordavo nulla.

 

 

  • Dottori, dottori presto! Si è svegliata!- urlò una voce maschile quasi rotta dal pianto.

  • Oh, molto bene Annabelle, ti sei svegliata! Come ti senti?- mi chiese un uomo alto, vestito di bianco con un sorriso stampato sul volto.

 

Mi ritrovai un'attimo spiazzata da questa domanda, mi chiamavo Annabelle, questo era piuttosto chiaro dato che l'uomo si era rivolto a me, ma non sapevo cosa rispondere, non sentivo molto del mio corpo, mi ero appena svegliata, avevo provato a muovermi e non sentivo nulla delle mie ossa se non un forte dolore provenire dappertutto, non avevo parlato ancora con nessuno quindi.. ero in grado di parlare?

 

  • Non mi sento niente, solo un dolore tremendo a tutto quanto. Non so dove sono, non so chi sono, non so perché sono qui, non so niente.- dissi prima che una lacrima rigasse il mio volto.

  • Tu sei Annabelle, hai avuto un incidente grave qualche mese fa, sei stata in coma e pensavamo che a questo punto tu non potessi più farcela, ma si sa, i miracoli ci sono e questa ne è una prova.

 

Il ragazzo che prima era con me e mi teneva la mano rientrò di corsa in camera con altre due persone, probabilmente i miei genitori, aveva un sorriso bellissimo e qualche lacrima gli stava scendendo dal volto, non se se per felicità o cosa, così glielo chiesi:

 

  • Ehi, perché piangi?

  • Belle, ti sei risvegliata, dopo quasi 4 mesi, ti rendi conto? Le mie preghiere sono servite a qualcosa! - mi disse buttandosi sopra di me, non potei far altro che gemere dal dolore, ma sorrisi, pensando che magari questo ragazzo che poteva essere anche un mio parente, fosse felice del mio risveglio.

  • Scusami Belle, scusa! Non volevo farti male!- mi disse poi preoccupato.

  • Tranquillo, ma posso chiederti una cosa? - domandai

  • Dimmi.

  • Tu chi sei?

  • Come chi sono? - domandò con una faccia sorpresa – Non ti ricordi di me? Proprio niente? -

 

Scossi la testa, non ricordavo nulla, il buio più totale affiorava sui miei pensieri mentre provavo a ricordare cosa fosse successo, ma niente affiorava, solo tante domande, tanti dubbi per i quali volevo avere una risposta.




IT'S A CHOCOLATE MILK PARTYYYY!

Ok, pessimo iniziare lo spazio autrice di un capitolo così.. triste? con una canzoncina alla Ashton come questa ma volevo trovare qualcosa di carino da mettere, si ecco u.u

Cosa ve ne pare della storia? E' solo un inizio giusto per vedere se qualche cara personcina è interessata al seguito della storia c:
Comunque, il 'one direction' che sarà il protagonista della storia verrà svelato nel prossimo capitolo, intanto provate ad indovinare chi è c:
Fatemelo sapere con una recensione, accetto qualsiasi cosa ma ditemi quello che pensate, suvvia, non siate timorosi c:

Se volete, per qualsiasi cosa, questo è il mio twitter: https://twitter.com/Niallisamazingx

LOVE YA, 

-

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Edwyin