Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoodGoneGirl    26/08/2013    1 recensioni
Salve. Sono Abbey Castels, 17 anni.
Questa è la storia di come per volere del destino riuscii a salvarmi e a conoscere cinque persone che mi cambiarono la vita.
D'altronde, chi si sarebbe mai aspettato che una ragazza tranquillissima fissata con il disegno e la moda sarebbe stata accusata d'omicidio e salvata da cinque cantanti?
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Welcome, Beverly.


Sono in bellissimo prato verde, seduta in mezzo ai fiori. Seduta accanto a me c'è Gin che sorride, e un po più in la Ed. Sembrano entrambi felici. Mentre li osservo, qualcuno mi tocca la spalla. E' Niall che mi porge la mano sorridendo.

Camminiamo, in silenzio. Ogni tanto mi guarda sorridendo. A un tratto si china, raccoglie un fiore e me lo porge. Quando lo sto per prendere, cadono tutti i petali. Il cielo diventa improvvisamente scuro, tira vento. Ed e Gin se ne stanno andando. Camminano con la testa china. Dove erano seduti, appare il ragazzo che “ho quasi ucciso” in discoteca. Mi guarda senza espressione. “Abbey... Abbey...”. Qualcuno mi chiama, ma non c'è nessuno tranne me, il ragazzo che però è in silenzio e Niall. Niall. Niall non c'è più. E' sparito nel nulla! Comincio a gridare, ma la mia voce non esce. Mi viene da piangere. “Abbey... Abbey...”. La voce continua a chiamarmi, si sta avvicinando. Il cielo si scurisce ancora si chiude su di me, mi schiaccia contro il prato che ora è arido. “Abbey... Abbey...”.

Abbey! Svegliati!”. Mi sveglio di soprassalto. Realizzo che è stato un sogno quando vedo che sono ancora in camera di Niall. Respiro profondamente.

Tutto bene?”, mi domanda lui.

Si si. Ho solo fatto un incubo”.

Ah... Perchè sembravi davvero sconvolta mentre dormivi”, sorride.

Sorrido anche io e torno in camera mia. Sul letto trovo due buste, una scatola rotonda e una rettangolare.

Già sveglia?”, mi chiede Louis accanto alla porta.

Si...”. Mi ricordo solo in quel momento di averlo lasciato al telefono con mia madre prima di addormentarmi. “Louis, che hai detto a mia madre ieri sera?”

Ah, tua madre è veramente una donna simpatica. Comunque le ho spiegato come stava la situazione, si è fidata”. Bene, almeno questa era sistemata.

Ok... E, senti, questa roba perchè è qui?”, chiedo, indicando le cose sul mio letto.

Per il tuo travestimento!”, dice Zayn raggiante, entrando in camera mia e spingendoci dentro anche Louis.

Come 'travestimento' ?”, chiedo stupita.

Ti stanno cercando Abbey”, si siede. “Non possiamo rischiare che tu venga punita per qualcosa che non hai fatto”, mi spiega Zayn.

Apro le buste, dove trovo dei vestiti molto carini. Nella scatola rettangolare ci sono delle scarpe nere lucide, con un taglio molto maschile, e nella scatola tonda... Una parrucca.

Nel frattempo arrivano anche Niall, Liam e Harry. Ora camera mia è un po affollata. Harry chiude la porta a chiave.

Cosa ci dovrei fare con questa?”, chiedo, sollevando la parrucca.

Te la metti, Beverly!”, dice Harry facendomi l'occhiolino.

Non dovevo essere una cugina di Louis?”, domando ancora.

Si, infatti! Qual'è il problema?”, mi chiede Niall, sedendosi sul bordo del letto.

Ehm, non lo so”, dico sarcastica. “Louis, hai qualche parente che ha i capelli rosso fuoco ricci per caso?”.

Louis sgrana gli occhi e scuote la testa.

Ecco qual'è il problema!”, dico, infilandola in testa a Niall. “Tanto per cominciare Louis è moro, ed è difficile che abbia una cugina rossa, o meglio, rossa fuoco. Non vanno bene così i miei capelli?”.

Si guardarono tra loro, per poi fissare i mie capelli.

In effetti potremmo anche lasciarli così...”, commenta Liam.

Si, ma che ci facciamo con una parrucca?”, chiede poi Harry, prendendo la parrucca dalla testa di Niall. “Mettila. Che ti costa? Sarai ancora più irriconoscibile!”. In effetti aveva ragione. Mi rigiro quella cosa pelosa tra le mani.

Ok.. Aspettate un attimo”.

Vado in bagno. Cerco di sistemarmi i capelli in modo che entrino in quell'affare -ne ho veramente tanti- e la infilo. Un ricciolo mi cade sulla fronte. Direi che mi sta veramente bene il rosso. Quando esco, i ragazzi si voltano a guardarmi.

Stai davvero bene!”, mi dice Liam contendo, avvicinandosi.

E' vero! Sembrano veri!”, continua Harry.

E' quello lo scopo delle parrucche, genio!”, gli risponde Louis, dandogli un buffetto sulla testa.

Liam mi accarezza i 'capelli' estasiato.

Ne vuoi una anche tu?”, gli chiede Zayn.

Si! Ti prego Zay, compramela!”, risponde saltellando.

Secondo me te ne starebbe una bene... Di quel colore!”, dico, indicando un cusino verde smeraldo sulla sedia.

Liam prende il cuscino e se lo posa i testa, facendo una faccia strana e sfilando su e giù per la mia stanza.

Ha ragione Leeyum! Ti dona davvero il verde!”, dice Niall.

Ci facciamo tutti una risata.

Dai, ora lasciamo che si prepari”, dice Louis. “Scegli pure i vestiti che vuoi. Noi intanto facciamo qualche telefonata per avvisare che mia cugina è arrivata per passare un po di tempo con me”.

E anche una chiamata a una pizzeria a domicilio!”, dice Niall uscendo.

Ottima idea Biondo!”, continua Liam sorridendo.

Vieni pure da me quando sei pronta. Ah, tra un paio d'ore lasciamo l'hotel, quindi vedi di preparare le tue cose”.

Louis esce chiudendo la porta, e rimango sola con quei vestiti e la parrucca. Mi guardo di nuovo allo specchio. Il rosso mi dona veramente tanto!

 

 

* * *

 

11.00

 

Toc toc.

Niall apre la porta e rimane un attimo a guardarmi.

Come mai sei venuta da me?”, chiede.

Volevo sapere che ne pensavi prima di andare da Louis per lasciare l'albergo...”, dico sorridendo.

Non sembri nemmeno tu”, dice avvicinandosi. Mi sposta un ricciolo dal viso. “Ma sei comunque bella”, sorride.

Grazie”.

In effetti ha ragione. Sembro proprio un'altra persona. Con quei capelli i miei occhi sembrano più. chiari. I pantaloni grigi e neri damascati fanno molto 'principessa dark' e la camicia leggera verde scura accentua questa immagine. Non mi dispiace affatto questo stile, anche se è molto diverso dal mio. E poi queste scarpe mi fanno impazzire!

Allora sei pronta per andare? Ci sarà un po di folla”, dice Niall, chiudendo la porta di camera mia.

Si, pronta”.

Senti, ma come mia ti sei messa questi vestiti e non gli altri?”, chiede poi.

Gli latri erano carini, ma sembravo una bimba di 10 anni!”, rido.

Prima che si possa bussare, Louis apre la porta ed esce da camera sua. Mi guarda velocemente. “Stai benissimo”, dice, “Ora però dobbiamo andare”.

Liam, Harry e Zayn ci raggiungono in ascensore. Mentre scendiamo, Louis mi da gli ultimi avvertimenti.

Allora, ovviamente ti rendi conto che qua fuori ci saranno un sacco di fan urlanti che ucciderebbero pur di avvicinarsi a noi”.

Davvero?”, chiedo.

Oh si”, mi risponde Zayn. “Ce ne sono ovunque, e ci seguono ovunque”.

La cosa fa un po paura...

Vero”, riprende Lou. “Non ti conoscono, e non sappiamo come potrebbero reagire alla vista di una ragazza della loro stessa età con noi, quindi stacci più vicina possibile. Harry, tu sta vicino a lei. Io starò dietro, mentre Liam davanti e Niall a lato”.

Ehi ehi, fermi un attimo”, dico. I ragazzi mi guardano in silenzio. “Perchè tutta questa protezione? Non saranno mica così pericolose come mi state facendo capire, vero?”.

Pericolose non è la parola giusta”, dice Niall. “Direi più pazze. E visto che ormai tutto il mondo ti ha visto in televisione come quella che avvelena un amico in discoteca, meglio che ci stai vicina”, conclude.

Ok...”.

L'ascensore si ferma, e si aprono le porte.

Bene”, dice Louis, “Ci siamo”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoodGoneGirl