Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Destiny Moon    26/08/2013    2 recensioni
Quei ragazzi erano diventati la sua famiglia e quel college era ormai la sua casa.
All'età di quattro anni, perse sua madre a causa di un cancro al seno.
All'età di diciasette, perse suo padre a causa di un incidente stradale.
Erano nella stessa auto, stavano viaggiando per tornare a casa, ma qualcosa andò storto.
Un uomo ubriaco li travolse scaraventando il loro veicolo fuori dalla strada.
E ora a 2 anni di distanza da quel orrendo incidente, lei vive ancora con il rimorso più grande:
ESSERE SOPRAVVISSUTA.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dal testo:
-Ti capisco Des, ma bisogna andare avanti, e tu, puoi farcela.- asserì il ragazzo dai cappeli ricci.
-No Haz, tu non puoi capirmi. Non puoi capire cosa si prova quando vivi con il rimorso di essere sopravvissuta ad un incidente.- gli urlò contro.
-Hai ragione, non posso capire cosa hai provato personalmente, ma posso comprendere che il dolore è troppo.- disse abbracciandola.
-Nella mia mente rivedo sempre quella scena orrenda. Ogni notte, lo rivedo morire tra le mie braccia. E' un tormento vivere con questo rimpianto.- spiegò perdendosi nell'abbraccio datogli dall'amico.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
2.He Stoles My Heart.     


'And you will never know 
I will never show 
What I feel, what I need from you, no 
And you will never know 
I will never show 

What I feel, what I need from you'
(You will never know_Imany)

 
         

Era in camera sua  a piangere per l’ennesima volta mentre era sdraiata sul suo letto ad ascoltare le canzoni dei suoi migliori amici: Niall, Zayn, Louis, Liam, Harry e Justin.
Improvvisamente sentì bussare alla porta.
-Posso entrare?- udì il suono ovattato di una voce a lei familiare.
-Entra ORSACCHIOTTO.- disse la ragazza pensando che fosse Liam. Il moro entrò, ma lei per non far vedere che stava piangendo si girò dal lato opposto dandogli le spalle.
-Posso sedermi accanto a te?- le domandò dolcemente il ragazzo. Destiny annuì e Liam fece come detto.
-Perché non ti giri? E’ successo qualcosa?- le chiese l’amico sentendola singhiozzare.
-Non posso. E poi non è successo niente.- rispose.
-Stai piangendo, vero?- attese una risposta.
-Si, sto piangendo e allora?- sbottò girandosi verso di lui. Abbassò il capo. Il ragazzo la strinse a sé.
-Perché piangi?- le chiese lasciandole un bacio fra i capelli.
-Perché ogni volta che lo vedo con quella, ci sto male da morire.-
-Sai che non voglio vederti in questo stato vero?- domandò retorico asciugandole le lacrime che le avevano percorso il viso.
-Lo so.- gli sorrise.
-E sai anche che per qualunque cosa io ci sono, puoi venire sempre da me. Io per te ci sarò sempre, non ti abbandono.-
-So anche questo.- replicò la mora. Neanche il tempo di terminare la frase che fecero ingresso nella camera Heaven, Justin, Helen e Louis.
-Ehi Des, cosa succede?- le chiese Heaven
-Niente di nuovo, le solite cose. Voi però non preoccupatevi, andate a divertirvi.- cercò di tranquillizzarla Destiny.
Louis si avvicinò a lei, si sedette sul letto e l’abbracciò.
-Ehi PICCOLA, hai pianto ancora per lui?- chiese già consapevole di ciò che la ragazza gli avesse risposto.. La mora annuì.
-Non voglio vederti più soffrire per lui. Ora basta!- asserì.
-Si, è facile dirlo. Sei innamorato di una persona che è pazza di te, io invece sono innamorata di una persona che mi considera soltanto la sua migliore amica.- spiegò la ragazza.
-E con questo? Cosa vorresti dire?- chiese Louis.
-Lou, ma come fai a non capire? Per lui posso essere soltanto un’amica, perché è da tale che mi vede.- replicò Destiny.
-Non devi dire così.- provò a convincerla ancora una volta il moro.
-Non dimenticarti che anche noi quattro eravamo semplici amici, ed ora? Guardaci ora.- tentò di calmarla Hell.
-Avete ragione, ma non dimentichiamoci anche che voi, siete sempre stati innamorati l’uno dell’altra. Invece io, a differenza vostra, sono innamorata di Niall, però purtroppo a lui interessa Demi.- insistette lei.
-Ehi Des, ora basta!- esclamò Justin.
-Vorrei farla finita, ma non ci riesco.- disse veemente. I suoi occhi si riempirono ancora una volta di lacrime. Queste ultime, ricominciarono a scorrere rigandole il viso.
-Beh…. Ma fra tutti i ragazzi dell’universo, dovevi innamorarti proprio di lui?- domandò Bieber retorico.
-Forse hai ragione, ma il buon Dio non si è scordato niente. Sai, non ho deciso io di farlo essere così perfetto e attraente.- disse Destiny facendo ridere tutti.

-Ehi PRINCIPESSA, fammi indovinare. Hai pianto ancora per Niall?- chiese Zayn entrando. La mora si alzò dal letto e gli corse incontro. Lo abbracciò, lui la strinse forte a sé.
-Brava, sfogati che ti fa bene.- le lasciò una bacio sulla fronte.
-Grazie Zayn. Finalmente qualcuno che non mi dice di smettere di piangere.- sorrise Des guardandolo negli occhi. Il moro le asciugò le lacrime.
-Finalmente un bel sorriso.- asserì Heav. I ragazzi risero.
-Ehi, cosa succede? C’è una festa qui?-domandò Harry entrando.
-No Haz. Cercano soltanto di consolarmi.- chiarì la mora.
-E ci sono riusciti?-
-Più o meno.- disse. Harry le si avvicinò e le stampò un bacio sulla guancia. Destiny lo abbracciò. Entrò Niall.
-Io e Demi andiamo da Nando’s, volete aggiungervi a noi?- chiese sulla soglia della porta. I ragazzi si guardarono.
-Okay, il tempo di prepararci.- replicò Louis. Demi e Niall scesero.
-Non ho molta voglia di uscire.- disse Destiny.
-No Des, se non ci sei tu, non ci sarà nessuno.- la contradisse il moro dalle iridi color oceano. La mora assunse un espressione seriosa.
- Agli ordini Generale Tomlinson.- scherzò.
-Noi dobbiamo prepararci, quindi andate. L’appuntamento è fra mezz’ora all’entrata del istituto.- li congedò Hell. I ragazzi uscirono dalla stanza uno ad uno.
-Ragazze, io devo fare una doccia.- le avvisò Destiny entrando in bagno.
Le ragazze intanto cominciarono a vestirsi e truccarsi.

http://www.polyvore.com/hell/set?id=97006054&lid=2925667
http://www.polyvore.com/heaven/set?id=97001726&lid=2925667
http://www.polyvore.com/destiny/set?id=92852057&lid=2925667




-Ce ne hai messo di tempo.- le fece la ramanzina Hell vedendola finalmente uscire dal bagno.
-Ci avrò messo al massimo 5 o 6 minuti.- cercò di difendersi Des.
-Ma se sei rimasta chiusa in quel bagno per 20 minuti.- protestò Heav.
-E il vostro problema?- domandò in tono provocatorio la mora. Le ragazze le fecero una linguaccia. Des fece finta di niente e cominciò a vestirsi. Appena finito, insieme alle amiche scese.
-Ehi PRINCIPESSA…. Sei bellissima stasera.- commentò Zayn vedendo l’amica scendere le scale. Destiny gli fece un occhiolino. Liam le si avvicinò.
-Cucciola, sei uno schianto!- esclamò dandole un bacio sulla guancia.
-Grazie ORSACCHIOTTO.- lo ringraziò.
-Wow PICCOLA…. Sei fantastica!- si complimentò Louis facendo fare a Destiny un giro su sé stessa. La ragazza gli sorrise.
-Hai un sorriso stupendo.- disse la sua Justin.
-Grazie.- replicò la mora.
-Ehi BELLEZZA…. Sei una favola.- disse Harry.
-Beh…. Ma neanche Harry Edward Styles in vestito da sera è da buttare.- fece la spiritosa Destiny.
-Ciao Niall.- lo salutò la mora stampandogli un bacio sulla guancia lievemente arrossata.
-Sei davvero bella stasera.- le sussurrò il biondino. La ragazza arrossì violentemente.
-Okay. E’ meglio andare.- propose Hell.
-Si, la rossa ha ragione.- commentò Heav.



Image and video hosting by TinyPic

 
1, 2, 3, FLICK!
Hi guys..
Come vi va la vita??
Questa fic è la prima che ho scritto, ma ci ho messo un pò a decidere se pubblicarla oppure no.
Comunque ora ho deciso e spero vi piaccia.
Ad ogni modo..
Se leggete, vi prego di lasciarmi una recensione, per farmi sapere cosa ne pensate.
Ora vi lascio. Devo andare.
Un bacio.
-Destiny. xx

 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Destiny Moon