Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: M_Cullen    26/08/2013    1 recensioni
Era strano... come se una parte di me fosse morta, ma in realtà, per la prima volta mi sentivo vivo davvero.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec, Demetri, Felix, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- ABBANDONO -
 

 
 
 

Non riuscivo ancora a credere al fatto che Santiago volesse rovinare la mia vita, chissà con quali mezzi… magari raccontando ad Alec delle dannatissime bugie, che mi avrebbero messo in cattiva luce ai suoi occhi.

Ma la frase di Felix faceva intendere tutt’altro…
 

“…tu non ti muoverai da qui. Devi rimanere al sicuro…”
 

Al sicuro da cosa?

Questo mi faceva arrivare ad un'unica e sola conclusione: Santiago avrebbe messo le mani addosso al mio Alec, e ancora peggio, Felix ne sarebbe rimasto coinvolto…

Tutto per colpa mia.

Avrebbero lottato per me. Io che non lo meritavo minimamente…

Ne avevo avuto la conferma: entrambi mi amavano… ed io amavo entrambi, ma in modo totalmente differente.

Quello che sentivo per Felix era un amore a livello affettivo. Non avrei mai potuto allontanarmi da lui, per nessun motivo. Faceva parte di me.

Il sentimento che provavo nei confronti di Alec era del tutto diverso. Non si limitava solo al desiderio carnale… lo desideravo in tutti i sensi.
Era impossibile per me, stargli lontano… come se la sua vicinanza, mi aiutasse a respirare, ad accettare quell’eternità che mi vincolava a vivere all’inverosimile.

Entrambi riuscivano a dare un senso a quello che ero diventato. Il mio passato non era più importante… non mi interessava più conoscerlo, da quando loro erano entrati nella mia vita.

Dovevo salvarli, a qualunque prezzo… anche se mi avrebbe portato alla morte, perché non aveva alcun senso, andare avanti senza una ragione per continuare a vivere.

Ignorai le parole di Felix, e con un gesto fulmineo, mi diressi verso l’uscita, ma non ne ebbi la possibilità perché qualcosa mi colpì in pieno volto, gettandomi al suolo.

Fu come se mi avesse colpito una mazza d’acciaio, ma non sentivo dolore… mi sentivo pronto al contrattacco, ma di colpo mi ritrovai a volare. Mi schiantai contro la parete e crollai di peso a terra.

Non feci in tempo a rialzarmi che il braccio di Santiago si infilò sotto il mio mento, stringendomi la gola in una morsa.

Non avevo possibilità contro di lui… sentivo le sue mani esperte intorno al mio collo, e anche se avessi voluto morderlo, sapevo benissimo di non potercela fare. Era troppo forte, rispetto a me.

Non sapevo quanto mi sarebbe rimasto da vivere… tra le sue grinfie, il tempo sembrava fermarsi, alimentando il mio dolore. Un dolore sia fisico, ma soprattutto morale, per il fatto che non avrei mai più rivisto la mia ragione di vita.

Non ero nemmeno riuscito a confessargli quello che provavo nei suoi confronti…non l’avrebbe mai saputo, o forse lo avrebbe informato Felix, implicandogli il doppio del dolore.

Ma se Santiago era riuscito a trovarmi, voleva dire…

No. Non era possibile.

Non volevo minimamente pensarci.

Un fitta lancinante mi trafisse l’interno, come un fuoco incessante che mi riempiva le vene. Come una morsa che mi schiacciava il petto.
Come morire di nuovo.

Alec e Felix non erano morti. O per lo meno, speravo con tutto me stesso che non lo fossero.
In caso contrario avrei implorato Santiago di uccidermi, nel minor tempo possibile, accelerando l’esecuzione.

Non avevo la forza di sfruttare il mio potere per localizzarli, accertandomi che fossero ancora vivi. Dovevo vivere nell’ignoto, ma non per molto.

Stringeva sempre di più, facendo pressione con le dita sulla mia gola, dandomi la conferma che ben presto sarei morto.


“Addio amori miei… Addio Felix, grazie per la meravigliosa vita che mi donasti… Addio Alec, ragione della mia esistenza. Ti amerò per sempre…” pensai.


Chiusi gli occhi, abbandonandomi alla morte.
 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: M_Cullen