Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Aika Morgan    26/08/2013    4 recensioni
Di tutte le cose che Nitori amava di Rin ce n'era una che superava tutte le altre, ovvero il modo in cui il ragazzo si addormentava con le dita intrecciate alle sue.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Nitori Aiichirou, Rin Matsuoka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Free!lings <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Fra le tue dita.

 

Di tutte le cose che Nitori amava di Rin ce n'era una che superava tutte le altre, ovvero il modo in cui il ragazzo si addormentava con le dita intrecciate alle sue.

Accadeva ogni volta che facevano l'amore.

Dapprima Nitori non si era reso conto di quel gesto casuale, poi aveva notato che Rin, piano piano, gli prendeva una mano e gli sorrideva, chiedendogli se gli andasse di rimanere nel suo letto, quasi come se ritenesse che per Nitori salire su quello di sopra potesse essere troppo faticoso.

Nitori arrossiva e annuiva, senza azzardarsi a lasciare quel contatto e aspettando che Rin si addormentasse per poi chiudere gli occhi a sua volta.

Quando si svegliava - era sempre lui a farlo per primo, chissà per quale misterioso motivo - le dita di Rin erano sempre lì, strette alle sue.

E allora, in quel momento, Nitori si convinceva del fatto che al mondo non non ci fosse nessun'altra cosa che potesse renderlo più felice.

 

 

 

 

______

 

I deliri senza senso di Aika #76476563

 

Niente, tutto questo è merito colpa della Robs (leggete le sue fanfiction perché sì).

Lei mi ha dato il prompt (dita intrecciate), lei mi ha dato la coppia.

E anche una fanart. Per tutto il resto c'è Free! fonte inesauribile di amore&shipping compulsivo.

Spero che questa storia vi sia piaciuta anche solo un pochino,

 

Aika. (qui mi trovate a delirare e fangirlare <3 Vi aspetto ^^)

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Aika Morgan