Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loujsvans    26/08/2013    2 recensioni
L'amore è vecchio,
L'amore è nuovo,
L'amore è freddo,
L'amore e caldo,
L'amore è lui.
***
Può uno sconosciuto diventare tutto per una persona?
Può uno sconosciuto impossessarsi di tutto e stravolgere i sentimenti di una ragazza?
E invece, ci si può innamorare di una ragazza strana, diversa dalle altre?
Si può?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***
Presentai il mio passaporto e mi diressi verso l’aereo che ci aspettava.
Salimmo e andammo in cerca dei nostri posti. Trovati.
Qualche minuto dopo, una hostess annunciò che dovevamo allacciare le cinture e spegnere tutti gli apparecchi elettronici che avevamo con noi.
***
La porta si aprì, era quell’imbecille di mia sorella Allison, tornata dal suo viaggio in quei soliti paesi sperduti tra le montagne.
‘Ciao Meredith!’ disse con la sua voce che emetteva gioia da tutte le parti.
‘Allison!’ risposi andandole incontro.
Ci abbracciammo.
‘Tutto bene? Com’è andata?’ chiesi.
‘Bene. Tu come sei stata a Londra?’
‘Benissimo’
Portò la valigia nella sua camera e andò a fare una doccia.
Intanto chiamai Madison.
‘Puttana’ rispose.
‘Stronza’
‘Tutto bene?’
‘Si, a te?’
‘Devo ancora prepararmi psicologiacamente’ disse.
‘Ora te lo devi tenere il lavoro, bella mia’
‘Lo so’ rispose ridendo.
‘Ora vado troia’ continuò, scandendo la r.
‘Sei un’imbecille’
‘Anche tu, non preoccuparti’
‘Vai dai’
‘Ok, ciao puttana’ disse.
‘Ciao stronza’
Attaccai, così presi il mio portatile e mi recai in giardino.
Notai che una automobile scura entrò nel cancello dei vicini. Strano, non era il loro vecchio catorcio, e la loro auto non c’era.
Non me ne preoccupai tanto e mi concentrai sullo schermo da 16”del mio computer.
Mi collegai su Twitter per qualche minuto, ma dato che mi annoiavo, spensi e mi diressi dentro per un bicchiere d’acqua e il libro che stavo leggendo.
Mi distesi sul prato e attaccai la musica, che ascoltai con gli auricolari.
 
‘Hey’
Una voce femminile mi distrasse, mia sorella.
‘Che fai? Mangiamo?’ continuò.
‘Va bene’
‘Pizza o McDonald?’ chiese.
‘McDonald, la pizza l’ho mangiata ieri’ dissi.
‘Va bene, vado a vestirmi’
‘Ok, adesso vengo anche io’
Spensi la musica, chiusi il libro e andai in camera mia per decidere cosa indossare.
 
‘Sono pronta’ dissi scendendo le scale di casa.
‘Anche io’ disse mia sorella mentre stringeva i lacci delle sue scarpe.
Uscimmo e in poco tempo arrivammo al McDonald in centro.
Ordinammo e mangiammo.
Notai un ragazzo biondino, era piuttosto carino. Ma che dico, carino? Di più.
Lo guardai, mia sorella si accorse delle mie attenzioni rivolte al biondo dall’altra parte della sala, che scherzava e rideva con i suoi amici.
Eppure quei volti li avevo già visti da qualche altra parte.
‘Quelli non sono i One Direction?’ Disse Allison.
Giusto, i One Direction. Non ero una loro fan, facevano buona musica, ma non mi entusiasmava più di tanto.
‘Ecco dove li ho visti!’ risposi pulendo le mie mani.
Improvvisamente il biondino si girò verso di me, mi sorrise. Oh cacchio, il sorriso è spettacolare.
Ricambiai il suo sorriso, poi guardai mia sorella e introdussi un argomento a caso, prima di arrossire.
‘Quando riprendi a lavorare?’
‘Durante questa settimana’
‘Ah, ok’ risposi, rivolgendo uno sguardo veloce al ragazzo biondo che mi stava guardando, questa volta insieme ai suoi amici.
‘Perché?’ chiese dopo qualche secondo Allison.
‘Così’ risposi con sufficienza.
Avevamo entrambe finito di mangiare, così andammo via, a mio malincuore. Non capita tutti i giorni di incontrare i One Direction al McDonald.
Ci dirigemmo verso la macchina di mia sorella, allineata insieme alle altre.
Notai un’automobile scura, l’avevo già vista prima, era proprio quella che era entrata nel cancello dei vicini il pomeriggio stesso, ma non ci feci molto caso. Potevano esserci altre persone con la sua stessa auto.
***

Allora, ve piasaaaaaaaa?
Se volete aggiungermi su Facebbok, questo è il mio contatto: https://www.facebook.com/carla.barone.2000
S
e invece volete seguirmi su twitter, questo è il mio profilo e ricambio tutti: https://twitter.com/NoName06

P
otete farmi sapere cosa ne pensate della storia? 
Grazie a tutte quelle che recensiranno
xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loujsvans