Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    26/08/2013    1 recensioni
Momenti dolci, ma anche malinconici. Il tutto visto dalla visione dei personaggi della Special A.
Poche drabble con una dose di sorrisi, dolci, caramelle, the, decisamente in abbondanza!
...E vediamo se la Special A saprà farvi emozionare.
∂al capitolo sei: [Se non mi accetti tu, non so che farmene dell'amore.]
Si asciugò una lacrima con l’indice e poi gridò piangente:
“Se non mi accetti tu, Jun, non so che farmene dell’amore.”
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akira Todo, Kei Takishima, Sakura Ushikubo, Un po' tutti, Yahiro Saiga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Moments candy ◕‿◕

Bruciare – Non ce la faceva più, senza di lei, senza qualcuno che gli sorridesse al mattino.
 

Erano ormai quattro giorni che Akira non c’era più. Tadashi era diventato emotivo, triste, il cuore non gli batteva quasi più. Che senso aveva, vivere, senza sua moglie? La torta alla glassa era ancora lì, sul tavolo. Era diventato pazzo, senza Akira era diventato pazzo. Stavano per costruire una famiglia.. Lei aveva in grembo suo figlio! Un figlio, che, però, non era mai nato.
-Vi raggiungerò. Ti raggiungerò, Akira. Aspettami.- disse, e cercò l’accendino. La prese e la pose vicino al piede.
Premette il bottoncino per far uscire la fiamma.
E dopo pochi minuti, la casa stava andando a fuoco, e con essa tutti i ricordi di Akira e Tadashi.
 


Angolo dell’autrice:
E così anche Tadashi è andato.
Mi è dispiaciuto molto farlo morire,
ma, ahimé, sono molto arrabbiata con mio padre.
Spero che recensiate, mi rifarò con dei capitoli meno malinconici.
  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka