Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    26/08/2013    1 recensioni
Momenti dolci, ma anche malinconici. Il tutto visto dalla visione dei personaggi della Special A.
Poche drabble con una dose di sorrisi, dolci, caramelle, the, decisamente in abbondanza!
...E vediamo se la Special A saprà farvi emozionare.
∂al capitolo sei: [Se non mi accetti tu, non so che farmene dell'amore.]
Si asciugò una lacrima con l’indice e poi gridò piangente:
“Se non mi accetti tu, Jun, non so che farmene dell’amore.”
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akira Todo, Kei Takishima, Sakura Ushikubo, Un po' tutti, Yahiro Saiga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Moments candy ◕‿◕

Musica– Quando Yahiro la sentiva cantare, gli si scaldava il cuore.


Anche se erano passati all’incirca cinque anni da quando Yahiro e Megumi si erano conosciuti, da quando si erano dati quel fatidico appuntamento, da quando lei aveva cantato per lui, ogni volta che Megumi cantava, a Yahiro si scaldava il cuore. Non sapeva come spiegarlo, ma gli saliva un forte tepore al petto. La sua voce era un dono che doveva proteggere. Gliel’aveva detto sin da subito, quando le aveva regalato quella lavagnetta. Per un momento a Yahiro venne in mente il loro appuntamento.
Le merendine, il rossetto, la canzone che Megumi aveva cantato per lui. Era così dolce in certi momenti.
Lei era la sua Megumi, la donna con cui voleva passare il resto della sua vita. 


Angoletto autrice: 
E con questo capitolo mi rifaccio per lo scorso. 
D'altronde, la Yahiro Megumi piace a tutti, no? 
Io li adoro, sono così pucciosi! 
Inoltre, da quando ho letto 
"Voce cantante - cattivo ragazzo", storia che 
vi consiglio di leggere, amo questi due.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka