Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Paddy    11/10/2004    0 recensioni
...a volte si rischia che s'avveri! Ed è questo che accade a Ron quando desidera più di ogni altra cosa avere anche lui quella cicatrice che è toccata ad Harry, come il suo successo...Il desiderio si avvererà, ma niente andrà come Ronnie pensava...
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCHIAFFO MORALE

Che la vita sia piena di imprevisti, di cose dette e non dette, solo chi ha molto vissuto può affermarne l'autenticità; può saper distinguere la giustizia dall'ingiustizia, la verità dalla bugia.
E di sicuro coloro che sanno questo non stenteranno a credere che una singola frase possa ferire più di una pugnalata al cuore, possa essere più tagliente d'una lama affilata.
E che sia vero che una persona possa passare in un attimo, il tempo della frase, dall'essere l'individuo più felice del mondo a quello più infelice...per colpa di quella frase che ha distrutto le tue certezze.
Ronald Weasley ora lo sapeva.

-Il ragazzo della mia vita...è Harry Potter!-

Non essendo la persona in questione, e non avendo quasi mai provato qualcosa del genere, non posso dire di sapere con esattezza cosa provò il ragazzo.
Quello che è certo è che Ron si sentì come svuotato.
Era coscente di possedere un corpo, due gambe e due braccia, solo che non le sentiva più.
Come non sentiva il sangue scorrere nelle vene, il cuore pulsante nel petto, la saliva nella bocca.

-Lo so che è strano...mi sono sorpresa anch'io...ma capita.-

La voce di Hermione era lontava, flebile, come provenisse da un altro mondo. E da un altro mondo, con chissà quale forza, Ron riuscì a rispondere.

-Sì...capita. Ora devi scusarmi...-

Ron si alzò in piedi, ora sì che sentiva il corpo, e ogni movimento gli doleva.Uscì dalla Sala e, una volta in corridoio, iniziò a correre.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Paddy