Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: allyshelley    27/08/2013    1 recensioni
Sometimes I think
If fate exists or not,
many people think I'm crazy,
I think I'm just a dreamer.
___________________________________
Alison williams e Hope hamblett.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per il resto della serata io e Hope restammo a parlare con i ragazzi, sopratutto con Niall ed Harry. Quest'ultimo ci provava spudoratamente con Hope, lei gli reggeva il gioco sorridendogli ogni due secondi, ridendo alle sue battute anche se non facevano ridere, etc. 
Mi era capitato di incontrare lo sguardo di Josh e mi era sembrato.. geloso? woow.
Ad un certo punto Harry e Hope andarono in giro per gli studi lasciando me e Niall da soli, cominciammo a parlare di amore, sentimenti e tutte queste cose. Uscii così fuori la storia del flirt che c'era stato tra lui e Demi e lui mi disse che teneva tanto a Demi, ma lei diceva di sentirsi confusa e di non sapere cosa provava. 
Allora visto che lui si aprì totalmente con me lo feci anche io, gli parlai della mia situazione con George e Jj, lui sembrava capirmi, era bello parlarne con lui.
 
"capisco.. secondo me per capire chi dei due tiene veramente tiene a te c'è un modo." disse lui.
 
"ovvero?" gli chiesi.
 
"la gelosia" disse lui.
 
"si?" gli chiesi "e come dovrei farli ingelosire?" 
 
"non so, ma se vuoi posso darti una mano, posso provarci spudoratamente tutta la serata con te per finta, per vedere le loro reazioni" disse lui.
 
"in che modo potremmo farli ingelosire?" gli chiesi.
 
"tu devi solamente seguire me!" disse lui.
 
"va bene, ci sto. Magari se poi escono delle foto le persone cominceranno a parlare e anche Demi cambierà idea" dissi.
 
lui rise, ma non era un sorriso felice, era amaro "guarda, io ormai ho perso tutte le speranze.." disse lui.
 
"vedrai andrà tutto per il verso giusto, e se non sarà così ricorda che se si chiude una porta, si apre un portone. Di sicuro non sarà difficile trovare un'altra ragazza per te" dissi.
 
"vabbè adesso basta parlare di me, stasera pensiamo a te!" disse lui fissandomi dritta negli occhi, aveva degli stupendi occhi azzurri.
 
"grazie" dissi abbassando lo sguardo e arrossendo leggermente.
 
"di niente bella" disse lui abbracciandomi.
 
Andammo nella sala principale dove erano tutti gli altri, ci sedemmo su una poltroncina entrambi. Scherzammo tutta la sera. Alla fine fingere con Niall era gradevole ed io pensavo a come sarebbe stata fortunata Demi se solo gli avesse dato un'opportunità. Il resto della serata passò in fretta e i ragazzi se ne dovettero andare allora li salutammo. George, Josh, Jj e Jaymi ci accompagnarono in stanza. Hope entrò in stanza e Josh, Jaymi e Jj se ne andarono. Stavo per entrare quando george mi fermò prendendomi per un braccio.
 
"che c'è?" gli chiesi girandomi e incontrando il suo sguardo. Di certo non aveva gli occhi azzurri come quelli di Niall, eppure amavo il suo sguardo. Sembrava dolce e sensuale nello stesso momento.
 
"hai intenzione di farmi impazzire?" mi chiese lui.
 
risi "spiegati meglio, non capisco" dissi.
 
lui si avvicinò a me "prima mi fai sentire in colpa per come mi sono comportato e per questo ti chiedo ancora scusa, poi fai la dura e adesso anche questo" disse lui. 
 
era ancora più bello quando si adirava, e la sua voce si faceva ancora più sexy di come era solitamente "questo in che senso?" dissi avvicinandomi anche io.
 
lo sentii ingoiare il groppo che aveva in gola "sai cosa intendo.. le moine con Niall. Come ti sei vestita." disse avvicinandosi.
 
"E ti sembra che io abbia fatto questo per te?" dissi ridendo "ah George George" dissi dandogli degli schiaffetti sulla guancia "il mondo non gira intorno a te" dissi sorridendogli.
Dopodicche' mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurai "buonanotte" per poi entrare in stanza.
 
"oddio Hope, mi stai facendo diventare come te" dissi accasciandomi sulla porta.
 
"io non ho fatto nulla! piuttosto dimmi un pò cosa hai combinato stasera" disse lei.
 
"niente.. ho scoperto di essere una grande attrice, e ho scoperto anche che forse quello che tiene di più a me è George." dissi.
 
"E in tutto questo io dov'ero?" disse grattandosi la testa.
 
"con Styles."
 
rise imbarazzata "dai racconta tutto" disse "quindi hai deciso il prescelto?"
 
"Non lo so, penso di no" dissi.

"come pensi di no? non hai detto che George tiene di più a te?" disse.

"Ho detto che ""forse"" è così, ma non è sicuro. E poi voglio vedere fino a che punto arriva George" dissi abbassando lo sguardo e sorridendo.

hope fece finta di piangere e si asciugò una lacrima finta "la mia piccola Ally, è cresciuta" disse lei.
 
 risi "Stupida. Dai andiamo a letto." dissi.

Spegnemmo tutte le luci e andammo a letto.
 
Passò una settimana e andammo a fare un servizio fotografo per Heat magazine. La rivista aveva scelto tra alcuni di noi partecipanti a queste edizione di xfactor alcuni che avrebbero dovuto posare per essa. Io e Hope eravamo tra questi.
 
"Voi siete le Chewy missy, giusto?" ci chiese lui.

"si" rispondemmo all'unisono.

"Perfetto. Prima di tutto vi voglio informare che questo servizio sarà impegnativo." disse lui.
 
Ci spiegò i dettagli, andammo a prepararci e ci mettemmo io questo e hope questo
Stavamo quasi finendo il servizio quando arrivarono gli Union J e i District 3. Quando finimmo i primi scatti.
 
"come mai loro sono qui?" chiese Hope al fotografo.
 
"devono fare anche dei servizi fotografici. Poi altri ragazzi faranno il servizio con voi. Gli altri non so." rispose lui.
 
Andammo dai ragazzi
 
"ehm, ciao ragazze" dissero loro.
 
"ciao" rispondemmo noi.
 
"wow. Siete state bravissime" disse Dan.
 
"grazie" rispondemmo noi.
 
" Micky, Dan e Greg dovete andare a prepararvi perché dovete fare il servizio fotografico. Abbiamo tantissimo lavoro da fare." disse il fotografo.
 
"okay, allora noi andiamo, ci vediamo dopo!" dissero loro.

se ne andarono e restammo con George, Josh, Jj e Jaymi.
 
"vi hanno mangiato la lingua?" chiesi loro ridendo.
 
"no, ecco.. noi.. boh" disse josh
 
" vi volete coprire?" disse Jaymi
 
Io e Hope ridemmo "siamo così brutte?" disse lei.
 
"il contrario, siete bellissime." disse George.
 
"grazie" dicemmo noi.
 
"non per essere antipatica, perché io adoro stare con voi. Ma il vostro servizio fotografico quando inizia?" disse Hope.
 
"tra poco" disse Jj
 
"se finiremo presto vi veniamo a vedere, sono curiosa." disse Hope.
 
"Hope, Alison venite a vedere i vostri partner" disse il fotografo.

"okay" disse Hope.
 
"see u soon, boys." dissi io.
 
I ragazzi andarono a fare il loro servizio fotografico e noi rimanemmo con i District 3, si dovevamo posare con loro. Non era difficile fare un servizio fotografico con loro perchè erano 3 ragazzi piacevoli, ed era bello stare in loro compagnia, ti mettevamo subito a tuo agio.
Il servizio che dovevamo fare consisteva in un servizio fotografico in piscina, ovvero in costume. io misi questo mentre Hope questo. Appena finimmo di prepararci andammo nella sala dove dovevamo scattare le foto e dove ci aspettavano Dan, Greg e Micky che erano anche loro in costume, rimasero interdetti per qualche momento quando arrivammo.
 
"siete bellissime" disse Greg.
 
lo ringraziammo.
 
"allora iniziamo?" disse il fotografo.
 
"si" rispondemmo.
 
Durante il servizio ci divertimmo da morire, perchè non facevamo altro che tirarci acqua addosso, e direi che lo spettacolo non era niente male, avevamo davanti 3 ragazzi a petto nudo tutti bagnati..... vi lascio immaginare. 
Ad un certo punto mentre ci tiravamo l'acqua Greg mi prese in braccio in stile principesco e cominciò a correre per tutta la stanza con me in braccio, io non respiravo più da quando ridevo e da quanto ci stavamo divertendo. Il fotografo ci fece vedere alcune foto che avevamo fatto e ce n'era una dove Greg mi teneva in braccio e ci guardavamo ridendo, era davvero carina. Finimmo il servizio.
 
 "ragazze noi torniamo agli studi, ci vediamo appena tornate?" ci chiese lui.
 
"certo!" dissi io.
ci salutammo e Greg mi abbracciò.
 
Adoravo Greg, era così dolce e carino, assomigliava ad uno di quei orsacchiotti di pezza che ti mangieresti, in realtà avevo anche un debole per i ragazzi con i capelli chiari/biondi il che spiegava la mia simpatia verso lui e  Niall Horan ma non per George e Jj. 
I District 3 se ne andarono allora io e Hope decidemmo di andare a trovare i ragazzi (union j) che stavano posando per il loro servizio fotografico, e noi eravamo ancora in COSTUME.
ci mettemmo un copri sole sopra al costume che effettivamente però non copriva quasi niente quindi era come se fossimo ancora in costume. Salimmo sopra nella stanza dove posavano i ragazzi e appena entrata li vidi tutti e quattro, bellissimi. Jaymi ci vide ma gli altri non si erano ancora accorti della nostra presenza.
 
"Ragazze!" disse Jaymi.
 
" ma con chi parli?.." disse George, si girò e spalancò gli occhi.
 
"cazzo" disse Josh.
 
erano messi in una posizione in cui si tenevano l'uno con l'altro per la foto ma Jj cedette e caddero tutti a terra.
 
"oddio sono solo in costume non c'è bisogno che fate così, va bene che sono bellissime ma siete esagerati!" disse Jaymi.
 
"ma tu sei gay ecco perchè non ti interessa" disse josh.
 
cominciarono a discutere.
 
"Noi in teoria saremmo qui!" dissi io.
 
"Si.. ciao" disse George guardandomi imbambolato.
 
"se vi disturbiamo possiamo anche andare!" disse Hope.
 
" non vi rischiate, restate qui!" disse Josh
 
"Si restate" disse Jj.
 
"oddio fanno paura." dissi.
 
"Sono degli idioti, dai sul serio ci farebbe piacere se voi restaste qui con noi, così appena finiamo ce ne andiamo tutti insieme." disse George.
 
"ecco, lui si che ragiona" dissi io.
 
"gli vuoi dare un bacino? di sicuro non si tirerebbe indietro" disse josh.
 
george lo spinse e lo fece cadere di nuovo a terra.
 
 
Restammo lì a vedere i ragazzi che posavano, mentre posava Josh fece questo :(http://24.media.tumblr.com/fdef1e61661d54c976a4ce567f4b7ab5/tumblr_mf1oerlHI71rmiy8no1_250.gif) , stavo per morire e notai che anche Hope (anche non volendolo ammettere stava sbavando) Dopo posarono anche gli altri, e dire che mi mancava l'aria era poco...  Appena finirono io e Hope scendemmo un'attimo  giù a metterci un pantaloncino e una canottiera, i ragazzi ci ragiunsero e tornammo agli studi di xfactor.
Per tutto il tragitto George mi aveva tenuto una mano intorno al collo, direi che le cose tra noi si erano aggiustate, ma lui avrebbe dovuto fare ben altro per avere la mia completa fiducia.
 Io e Hope andammo in stanza a farci una doccia e appena finimmo ci vestimmo, quella sera saremmo usciti tutti insieme (ovvero io, Hope, Union j, District 3, Rylan Clark, James Arthur, Jahmene, Ella, ecc) Hope si mise questo mentre io misi questo. che al posto di essere rosa e nero era bianco e nero. Ci truccammo e andammo a vedere a che punto erano gli altri. Erano tutti pronti tranne i District 3, ci mettemmo a parlare con gli altri quando George venne da me abbracciandomi.
 
"sei bellissima stasera, beh in realtà eri bella anche oggi, ieri, la settimana scorsa, sempre." mi sussurrò all'orecchio.
 
ero imbambolata dalla sua voce bellissima tanto che inizialmente non avevo capito nemmeno cosa mi stava dicendo, appena lo capii.
 
"grazie mille" risposi arrossendo.
 
Arrivarono anche i District 3 allora ci incamminammo verso il ristorante dove dovevamo andare a mangiare. Io e Hope stemmo per tutto il tragitto fino al ristorante con Greg e Dan. Non capivo dallo sguardo di George se volesse uccidere me, greg o entrambi. Il che era insensato visto che io e george non stavamo insieme, lasciando stare che io e Greg eravamo solo amici, lui non aveva motivo di essere geloso. 
 
"daai facciamocci una foto, io, tu, Dan e Hope" disse Greg.
 
"va bene" rispondemmo noi.
 
venne bene, sembravamo quattro idioti, forse lo eravamo, però questi sono dettagli.
Quella sera mi sentivo infinitamente dolce, allora mi fiondai su jj e lo abbracciai, così senza un motivo apparente, lui ricambiò l'abbracciò strofinando la mano sulla mia schiena. 
 
"ti vengono gli attacchi improvvisi?" disse lui ridendo.
 
"si, sono stramba.. dovresti conoscermi dopo tutto questo tempo." dissi.
 
"beh si che sei stramba si sa, ma sei perfetta così" disse sorridendomi.
 
Durante la cena mi fecero sedere in mezzo a Greg e George, lo fecero apposta, sapendo la situazione tra me e George. Ma io non mi sarei fatta condizionare da questa cosa, avrei continuato la serata con tranquillità senza preoccuparmi di nulla. Inutile dire che George fece di tutto per attirare la mia attenzione, mi cominciò pure a colpire i miei piedi con i suoi sotto il tavolo, non capivo se era perchè cercava di attirare la mia attenzione o se avesse un serio problema mentale.

" george sul serio, lo so sono un pò stronza ma greg è solo un amico, fidati." sussurrai all'orecchio di George.
 
"scusami, non lo faccio apposta, sono un idiota" disse lui.
 
"no, sei dolce" gli diedi un bacio nella guancia e mi appoggiai nella sua spalla
 
Ci arrivarono spruzzi d'acqua addosso, erano Hope e Rylan che avevano tirato dei pezzi di mollica dentro il bicchiere d'acqua davanti a noi e l'acqua era andata a finire addosso a noi.
 
"vi sentite due persone mature?" disse George.
 
si guardarono e annuirono "si!"
 
Scherzammo tutta la serata e dopo aver finito di mangiare tornammo agli studi, io Hope, gli union j, i district3, Ella e Rylan andammo tutti nella stanza dei district3 che essendo in tre avevano una stanza gigantesca. 
 
"quindi che facciamo?" chiesi.
 
"obbligo o verità?" disse Josh.
 
tutti dicemmo che ci andava bene.
 
"si però niente oltre i baci, mi riufiuto!" disse Hope.
 
"E va bene madonninna, lascieremo intatto il tuo voto di castità" disse josh ridendo.
 
"oh beh il tuo è disperso chissà dove" disse lei di rimando.
 
scoppiammo tutti a ridere. 
 
Iniziammo a giocare e ovviamente come mi aspettavo, puntarono subito me.
 
"cara Alison, obbligo o verità?" mi chiese Greg.
 
"obbligo" risposi sorridendogli maliziosamente.
 
"mi piace il tuo coraggio ragazza, cosa le facciamo fare?" chiese lui agli altri.
 
Rylan e Hope si guardarono con uno sguardo d'intesa, come due complici.
 
"bacia George" disse Rylan facendo un sorriso malizioso.

....
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: allyshelley