Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Achille88    02/03/2008    2 recensioni
Una guerra tra il Villaggio della Nuvola e il Villaggio della Foglia si profila all'orizzonte; riusciranno i nostri eroi a difendere Konoha dagli attacchi dei nemici?
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UN NUOVO NEMICO

"D'accordo, amico mio; vi aiuteremo con piacere!", esclamò Gaara mentre stringeva la mano di Naruto. Il colloquio era durato meno di un'ora e aveva già dato i frutti sperati; il Villaggio della Sabbia avrebbe aiutato Konoha anche in questa occasione.
All'improvviso la porta si aprì e Temari entrò nella stanza; la donna aveva in mano una lettera e subito la consegnò a suo fratello.
Gaara la lesse immediatamente e dopo pochi minuti la consegnò a Naruto.
"Brutte notizie da Konoha!", fu il mesto commento del Kazekage.
Naruto lesse il messaggio e subito dopo lasciò cadere a terra la lettera; il suo volto divenne immediatamente una maschera di inquietudine.
"Cosa c'è scritto su quel foglio?", domandò Shikamaru all'amico.
"La squadra capitanata da Neji è stata raggiunta da un gruppo di shinobi del Villaggio della Nuvola; nessuno è sopravvissuto!", concluse mestamente Naruto mentre pensava con ansia ad Hinata.
"Allora dovete partire immediatamente", intervenne subito Temari. "Io verrò con voi!".
"Non credo che sia una buona idea", rispose sarcastico Shikamaru.
"Invece è un'ottima idea!", ribattè Gaara con sicurezza. "Invierò al più presto una squadra di soccorso in aiuto di Konoha".
"Ti ringrazio molto, amico mio", rispose Naruto rivolgendosi a Gaara.
Subito dopo essersi preparati, i tre ninja partirono verso est muovendosi a grande velocità.
Naruto stava pensando ad Hinata; se le fosse accaduto qualcosa, non se lo sarebbe mai perdonato.

Dopo qualche ora Hinata riprese conoscenza; aveva ancora la vista annebbiata e sentiva un dolore acuto all'altezza della nuca, ma intuì di avere le mani legate e non aveva abbastanza forze per tentare un qualsiasi attacco.
"Finalmente ti sei ripresa", disse all'improvviso una voce rude.
Hinata alzò lo sguardo e riconobbe in quella faccia l'assassino di Neji.
"Si può sapere chi sei? Quali sono le tue intenzioni?", domandò Hinata con gli occhi carichi d'odio.
"Il mio nome è Enoki Yugito e sono il nuovo Raikage del Villaggio della Nuvola", si presentò l'uomo con voce sicura. "Diversi anni fa venne firmata una tregua tra il Villaggio della Foglia ed il Villaggio della Nuvola e una delegazione si presentò a Konoha per firmare il trattato di pace".
Hinata conosceva bene quegli eventi: all'epoca aveva solo tre anni, ma era stata rapita da uno shinobi della Nuvola; tuttavia il rapimento venne sventato e suo padre aveva ucciso il rapitore con un solo colpo.
Per evitare una crisi diplomatica, suo zio Hizashi si era sacrificato al posto del fratello per salvare il nome del clan Hyuuga.
"L'uomo che tuo padre ha assassinato era mio fratello", riprese l'uomo. "A causa del fallimento della missione, la mia famiglia venne messa a morte; ma io mi sono salvato e ora porterò a termine la mia vendetta!".
"Non riuscirai nel tuo intento!", gli rispose Hinata con forza.
"Non credo proprio", continuò Enoki con un sorriso malefico. "Sono diventato molto potente durante questi anni di addestramento e presto di Konoha rimarranno solamente le ceneri!".
L'uomo concluse la frase con una risata e subito dopo si dileguò seguito a ruota libera dai suoi uomini.
Dopo quelle parole Hinata sentì il sangue raggelarsi nelle vene e fu presa dallo sconforto; quell'uomo era assolutamente determinato a compiere la sua vendetta e nella mente della giovane il suo sogno d'amore si sgretolava lentamente.

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88