Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: M_Cullen    27/08/2013    1 recensioni
Era strano... come se una parte di me fosse morta, ma in realtà, per la prima volta mi sentivo vivo davvero.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec, Demetri, Felix, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- ASSENZA -

 

 
 
 
Camminavo su e giù per quella grande stanza, in cerca di una motivazione che spiegasse lo strano comportamento di Alec.

Credevo che le cose si sarebbero risolte, una volta liberatici di Santiago, ma non fu così.

Il mio rapporto con Alec era peggiorato, e sentivo che quella volta non avrei avuto speranze.

Non vi erano dubbi... quello sporco farabutto gli aveva sicuramente riferito del falso sulla mia persona... magari riguardante il mio rapporto con Felix.

A tal punto, la sua gelosia nei miei confronti era più che evidente... ne dava chiara dimostrazione la sua sofferenza, nell’incrociare il mio sguardo.

Santiago avrebbe pagato per quello che aveva fatto... speravo ardentemente nella pena di morte. L’odio che provavo per lui, non aveva paragoni.

Cos’altro avrei potuto fare con Alec?

Mi sembrava squallido cercare di convincerlo con un 'mi dispiace, non c è niente di vero, Santiago ti ha solo mentito'. Lo avrei confuso maggiormente, soprattutto in quel momento che era sopraffatto dalla sofferenza e accecato dall’odio, nei confronti di Felix.

Ma io lo amavo e, se anche sapendo come stavano davvero le cose, avesse preso la sua decisione definitiva, l’avrei lasciato andare, nonostante questa scelta mi avrebbe comportato un'eterna sofferenza.

Avrei voluto raggiungerlo, ma forse, lasciarlo riflettere, era la cosa migliore da fare, per il momento.

Mi sentivo così lontano da lui... tutto ad un tratto ebbi l’impressione che fosse irraggiungibile, proprio come lo era quando lo vidi per la prima volta in quella radura.

Lo avevo perso, e per quanto fosse vero, non volevo crederci.

Mi sentivo vuoto, come un anima senza corpo, tutto ciò per cui vivevo, era svanito nel nulla…

La sua assenza, mi tagliava il fiato, e ogni suo ricordo, era un respiro interrotto.

Non avrei mai pensato di poter amare qualcuno… credevo che il mio essere mi impedisse di provare emozioni, ma mi sbagliavo… dopo aver trovato la motivazione per continuare a vivere, essa mi scivolava tra le dita…

Non avrei saputo immaginare questa vita eterna senza di lui… senza il suo profumo, senza la possibilità di assaggiare le sue labbra e di potergli ripetere continuamente quanto io lo amassi.

Mi sembrava di impazzire.

Chissà cosa stesse facendo in quel preciso istante... forse soffriva esattamente quanto me. Tutta per colpa di quel disonesto, che si divertiva a ferirci entrambi.

Non riuscivo a darmi pace.

Non avrei mai dimenticato il suo sguardo. Dolce, sofferente, deluso ed innamorato, allo stesso tempo.

Nulla era come esistere senza di lui... la mia ragione di vita. L’unica speranza per la mia esistenza.

L’essere più fragile e forte che avessi mai incontrato.


Mi lasciai cadere sulle morbide coperte che ricoprivano il grande letto a baldacchino, abbandonandomi ai dolorosi ricordi che attanagliavano la  mia mente.

Speravo solamente che le cose sarebbero tornate come in precedenza, e che Felix non ci avrebbe messo molto a ritornare.





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: M_Cullen