Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    27/08/2013    2 recensioni
Non poteva rifiutarsi, la moglie lo avrebbe odiato per questo ed infondo cos'era una settimana? Nulla, peccato che ci volesse un nulla per compromettere la sua incolumità.
Una settimana con loro? Sbuffò, ma alla fine si convinse ad andare, era annoiato e si sarebbe divertito ad irritare l'uomo-boccia.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18, Crilin, Marron
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C17 stravaccato sul divano si chiedeva come fosse possibile che sua sorella e la palla da biliardo avessero degli amici.
Forse bluffava, forse no.
Sarebbe andato alla cena e avrebbe rovinato tutto, così la sorella e…quel coso, avrebbero avuto una bella lezione.
Con la mocciosa a scuola, C18 e Criilin (ecco come si chiamava!) fuori, la casa era sua, avrebbe potuto darsi all’investigazione, ma una cosa aveva appreso da quei decerebrati degli umani, l’arte della nullafacenza.
A meno che non si tratti di meditare complotti e vendette, questi ultimi erano sempre passatempi piacevoli.
Per l’ora di cena, tutta la famiglia- si C17, fai  parte della famiglia- era vestita in maniera stranamente elegante, Marron era una simpatica pallina in un rosa antico che era combattuta nell’animo tra l’istinto di gongolare nel suo abitino confetto e quello di sporcarlo tutto una volta andati a cena per poi piagnucolare e andare prima a casa.
Forse il cyborg e la bomboniera vivente avevano raggiunto un’intesa davvero forte o l’istinto di sopravvivenza si faceva sentire, ma i due, poco ma sicuro, strinsero un’alleanza con il solo sguardo.

Privare due esseri del dolce far nulla, del mangiare comodamente a casa senza alcuna legge del bon ton da seguire e sopportare esseri inferiori, era un affronto e l’avrebbero pagato.

 
E poi, una volta arrivati a destinazione, sul volto di C17 c’era una sola perplessità, ma sua sorella e il tipo tappo con un grande ego non erano nemici giurati?
 

 
 
Angolo Autrice

 
Ok sono tornata, la mia estate ha esaurito la fase “wow stranamente sono socialmente attiva e non sto un minuto a casa” ora sono molto a casa ahahhaha.
Sono sola, ma shhhhhh.
Detto ciò fa schifo ma volevo pubblicarlo (perché sì) perché è da tanto che non aggiorno la raccolta e volevo concluderla prima di essere sommersa da impegni scolastici e tanta pigrizia, per non parlare della fatale mancanza di ispirazione, doh!
Alla prossima!
Scusate per la degenere attesa,
Soph <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe