Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    27/08/2013    10 recensioni
DAL CAPITOLO 26: Soffermiamoci sul personaggio di Massimo. Come immaginereste un gangster siciliano? Io basso, cicciotto, col crocifisso al collo, mentre fuma il sigaro. Sarà un’immagine stereotipata, non lo metto in dubbio, ma Massimo tutto sembra tranne che un gangster. Massimo è alto, moro, capelli e barba folti e curati, fisico prestante e asciutto, muscoli da paura, un viso scolpito da Michelangelo. Insomma amici, Massimo è un fregno, un manzo, uno di quelli a cui la daresti come dai l’acqua alle piante in piena estate.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Programmi/Serie TV2 - L'isola dei famosi
 
Eccomi qui, miei cari ragazzi.
Mi sono presa l'impegno di colorarvi un po' questa uggiosa giornata di m**** quindi sono tornata con un nuovo capitolo tutto da gustare!
Per prima cosa però volevo dirvi che il primo capitolo ha sfiorato e superato le mille letture qualche giorno fa ed è davvero fico vedere quattro cifre lì accanto al nome del capitolo!
Per seconda cosa, per tutti coloro che stimano mia nonna (la Concetta), sappiate che vi saluta tutti e che vi ringrazia per i complimenti e per la stima!
(Ma dove la trovate una bisnonna di 83 anni, che fa saluti pubblici su Internet?)
Poi per ultima cosa, mente Vacchetta e Mister Tweedy si uccidono per prendere il posto sul letto accanto a me, io comincio a scrivere il capitolo, sperando di non essere inserita nella loro rissa.
(Vacchetta e Mister Tweedy sono due dei miei gatti! :P Lo so che hanno dei nomi orribili, li ho scelti io! Haahahahah!)
 
SALAVATE QUELLA POVERA ISOLA DALLA DEMENZA UMANA
Si ok, più che un titolo potrebbe essere uno spot pubblicitario per salvare l'ambiente, ma è comunque una cosa da prendere sul serio!
Allora, come avrete capito, si parlerà dell'Isola dei famosi, quindi cominciamo subito a prendere in giro quel programma da strapazzo!
Per prima cosa, i nostri naufraghi si buttano in mare per arrivare a nuoto sull'isola.
Chi non riesce a nuotare viene aiutato con un salvagente e questa è la prima cretinata che si nota, perchè in un vero naufragio se non sai nuotare MUORI, fine del gioco.
Vediamo questi ominidi arrivare a nuoto su quell'isola che ha una bellezza fuori dal normale, le acque limpide e le spiagge da sogno e questi tutti contenti sorridono affascinati, ancora non hanno capito che sono andati lì per arrostirsi, morire di fame, perdere venti kg ed essere pizzicati dagli insetti. No, credono di stare in villeggiatura, giustamente.
Come per il Grande Fratello, piano piano si creano le grandi ed eterne amicizie, che non finiranno mai, gli amori e i conflitti, questo metterà del pepe nel programma.
Un'altra stupidaggine sono quelle prove che fanno fare ai naufraghi per guadagnarsi da mangiare. Ripeto, se fosse stato un vero disastro e se fossero naufragati lì veramente, altro che prove, solo le lezioni di cucina selvaggia di Bear Grills avrebbero potuto salvarli.
Quindi ogni tanto riescono a mangiare del riso e quant'altro. 
Poi ci sono i pescatori che per amore del gruppo pescano tutti i paguri che ci sono in acqua e mi chiedo come mai ancora non sono spariti dalla faccia della terra quei poveracci.
Vi rendete conto che vengono mangiati solo per mandare avanti quattro deficienti che gareggiano in un programma per vincere soldi?
Ribelliamoci a questo massacro!
Le domande che mi pongo sono principalmente tre.
La prima è: Come fanno a lavarsi i denti?
Oltre al sapone non mi sembra che venga dato loro, altro per l'igiene e quindi ci prendono in giro e se li lavano durante i fuori onda in qualche Hotel super lussuoso lì vicino, oppure lasciano che i loro denti si facciano neri e il loro alito puzzolente?
La terza è: Come fanno le donne quando hanno il loro periodo rosso?
Per quei giorni in cui le donne hanno il ciclo mestruale dove vanno a comprare gli assorbenti? E dove li buttano poi, se lì è tutta natura e non mi sembra il caso di cospargere l'isola di assorbenti usati?
Mentre l'ultima e la terza è: Per riprendere così bene e da vicino i naufraghi ci deve pur essere qualcuno che controlli le telecamere o qualche cameramen che li segue, quindi questo significa che i naufraghi non sono soli.
Essendoci dei cameramen che non fanno parte dei naufraghi, questi dovranno pure mangiare e dormire degnamente da qualche parte, per poi ripartire per fare il loro lavoro, quindi ecco che mi ritorna l'idea dell'hotel lussuoso che li ospita e tutti i miei dubbi trovano certezza.
Quel programma è la presa per il culo più grossa che la televisione italiano ci abbia mai messo di fronte.
 
IN CONCLUSIONE
A parte che per me è tutta finzione ed ho i miei validi motivi per crederlo.
Spero che con le domande che mi sono posta e che vi ho posto nel capitolo, anche voi abbiate cominciato a pensare un po' a tutte quelle piccolezze a cui non facciamo caso.
Volevo anche dirvi di stare tranquilli, l'epidemia di diarrea è finita e c'è un bilancio di morti pari a zero, quindi è tutto OK! :)
Vi lascio alle recensioni ragazzi e vi mando un bacione perchè siete davvero fantastici!
Grazie a tutti! <3
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pichan