Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: demssmile    27/08/2013    11 recensioni
Lei è Valerie, una ragazza di 16 anni innamorata del suo migliore amico.
Lo ama da 2 anni ma lui? La vede solo come amica.
Perchè non gli dice tutto? Le sere passate a pensare a lui, sorridere ai messaggi teneri che gli manda, gli abbracci e le uscite insieme..
La risposta è che non può, non può rovinare un'amicizia come quella.
Riuscirà Valerie a ritenerlo solo come amico? Riuscirà ad innamorarsi di nuovo?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO NOVE: VIDI IL BUIO PIU' TOTALE.



Restammo lì per un po' di minuti.

Giocava con i miei capelli mentre io ero lì a guardarlo mentre sorrideva.

Era perfettamente perfetto.

Ogni parte del mio corpo mi diceva che sarei stata felice con lui, ma qualcosa m'impediva di esserlo.

"Cal devo andare, ho chimica fra cinque minuti." dissi mettendo le mie mani sul suo petto e cercando di allontanarlo

"Facciamo chimica insieme non ricordi?" Sorrise dandomi un bacio sul naso.

Era fottutamente dolce cazzo.

Ci diriggemmo verso l'aula di chimica, incontrando Jessica, Maya e Luke.

Jessica mi venne incontro guardandomi con aria stupita, e io ero lì a morire dentro guardando le mani intrecciate di Luke e dell'altra.

"Jess, lui è Calum, e Cal, lei è Jessica" li presentai guardando prima Cal e poi Jess, facendo finta che Maya e Luke non esistessero.

Entrammo in classe, e mi sedetti vicino alla mia compagna di laboratorio, non mi ricordavo come di chiamava, forse perchè non mi interessava.

Per circa 10 minuti fissai la mia prof di chimica. Era bassa, in carne, con capelli marroni scuro, aveva la frangia. Era una delle prof più simpatiche che conoscevo in realtà.

Continuavo a fissarla fino a quando la mia compagna mi passò un fogliettino.

Le chiesi a chi lo dovevo passare, perchè di solito nessuno mi scriveva, non avevo molti amici.. "E' per te, da parte di quello moro lì" indicando poi alla fine Calum.

"Hei ciao piccola, sei sexy quando fissi la prof, è un po' strano ma sei sexy ;)"

Risi a questo bigliettino, e risi un po' troppo forte attirando l'attenzione della professoressa.

"Signorina Jones, la classe vorrebbe sapere il motivo delle sue risate, sà, vorremmo ridere anche noi" finendo con un sorriso.

Sì poteva essere simpatica quanto voleva, ma era seriamente una stronza.

"No, niente prof, ho solo notato che oggi è davvero una bella giornata" risposi sorridendo.

La prof, sbuffò, e continuò a spiegare.

Mi girai verso Calum, e lo vidi ridere sotto i baffi, era così carino diamine.

Il suo sorriso illluminava quella fottuta stanza.

Mentre osservavo Cal incantata, notai gli occhi di Luke che mi fissavano.

Che cosa voleva?

Perchè continuava a fissarmi?

Non riuscivo a guardarlo, percui continuai a sorridere a Calum, anche se non mi cagava minimamente.

Per tutta l'ora disegnai sul mio quaderno, sbirciando, ogni tanto, Luke.

La campanella suonò.

Mancavano ancora due ore alla fine delle lezioni, e dovevo ancora sopportare altre due ore di punizione.

Mi alzai dal banco e sentì qualcuno cingermi i fianchi. Chi era?

Mi girai lentamente e notai che era Calum che mi lasciava piccoli baci sul collo.

Ogni tanto mi faceva solletico, e mentre riprendevo i miei libri, mi accorsi che Jess, Luke, e alcuni miei e unici amici ci fissavano.

Mi girai verso Cal e gli sorrisi, prendendolo per mano.

Che cazzo stavo facendo? Era la prima volta che facevo una cosa del genere.

Non ero quella che aveva il ragazzo, ero la ragazza che si divertiva con gli amici, e non osavo neanche dire "forse ora ci provo con quello là" oppure "mi sono fatto tizio o caio".

Non avevo mai avuto un fidanzato, perchè speravo che poi sarebbe stato Luke il mio primo ragazzo.

Sentii che la mano di Calum stringere la mia, e mi spuntò un sorriso, non so perchè.

Era questa la sensazione di essere amata? Di avere un ragazzo che farebbe di tutto per te?

Ma non ero certa di poterlo chiamare "fidanzato" perchè ci conoscevamo da due giorni.

Ma è come se lo conoscessi da più tempo. Ogni sua azione, sorriso, abbraccio, anche il minimo gesto, mi faceva sentire protetta, mi faceva sentire bene.

Lentamente iniziai a camminare verso l'uscita dell'aula, con Calum dietro di me che mi stringeva ancora la mano.

Quell'ora avevo informatica, e Cal aveva francese.

Eravamo nel corridoio, e lui mi strinse a sè.

"Ci vediamo alle 16 piccola?" sorrise

"Si, puliremo le classi! Davvero uno spasso!" finsi entusiasta, e lui rise alla mia azione

"Sei davvero buffa, e questo mi fa impazzire" disse avvicinandosi alle mie labbra.

"Ti faccio ridere? Ti sembro ridicola?" dissi guardandolo

"Mi fai sorridere, non ridere, non sembri ridicola, sei divertente, che è diverso." disse dandomi un veloce bacio a stampo e camminando verso la sua aula.

Quella sua affermazione mi fece sorridere.

Sentivo qualcosa nello stomaco, come se ci fosse una bomba che era vicina all'esplosione, e oserei dire che era una bella sensazione.

Corsi velocemente verso l'aula d'informatica, in effetti ero in ritardo.

Entrai in classe col fiatone, e il professore mi fece sedere vicino al mio compagno di banco, che era Luke.

Mi sedetti e restai in silenzio. Fissai il proffessore per circa 15 minuti, fino a quando Luke mi passo un bigliettino.

Non sapevo se aprirlo, o fare finta di niente. Avevo paura di cosa c'era scritto, di cosa Luke mi volesse dire. Apri lentamente il fogliettino:

"Hei..
Non so cosa sia successo tra noi.
Perchè ieri sei scappata? Io.. Non volevo farti del male, te lo giuro.
Poi stamattina, quando mi hai visto con Maya, bè ci frequentavamo da circa 1 mese, non volevo dirtelo perchè stavo cercando un motivo per non mettermi con lei.
Ma.. Tu stavi già con quel Calum, ecco anche spiegato il motivo del perchè non volevi baciarmi ieri, e lo capisco.
Non ti ho detto di Maya, perchè tu mi avresti dovuto dire di Calum?
Volevo solo chiederti scusa, di tutto, di ieri, di stamattina..
E' che io tengo a te."

Dentro di me ero vicina ad una crisi isterica, e invece fuori.. Ero ferma.

Quasi dimenticavo di respirare.

"Val, stai bene?" mi sussurrò Luke preoccupato.

"Sisi, è tutto ok.. Va bene, sto bene, stai bene, stiamo tutti bene" dissi restando ferma.

Mi fissava, e dentro di me vedevo il nulla.

Chiusi pian piano gli occhi, e vidi il buio più totale.

*ANGOLO AUTRICE*
HELLO BELLEZZE.
C'E', QUESTO CAPITOLO E' PROPRIO HSHDSHBFS.
La dolcezza di Calum è immensa, ma è davvero il ragazzo che pensate lui sia? :o
L'ultima parte con Luke, un po' mi ha dispiaciuta, cè Luke è così tenero cazzus.
Il capitolo mi è piaciuto, l'ho dovuto riscrivere 2 volte perchè non mi veniva l'ispirazione :c
Grazie ancora per tutte le persone che visualizzano e che seguono la mia ff! Siete dolcissime. <3
E un grazie speciale (?) a tutte le ragazze che recensiscono i miei capitoli, siete davvero le migliori <3
Posterò l'nono capitolo capitolo non appena avrò 9 recensioni! LALALALA.
Ricordo a tutti che questo è il mio account di twittaah. https://twitter.com/Dem_Ufficiale
Vi va di lasciare una piccola recensione? Ci tengo al vostro parere :3
Grazie di nuovo per tutto, siete fantastiche <3 CEEEEEEAAAAAAAAOO.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: demssmile