Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shar_Starr    27/08/2013    0 recensioni
"In teoria tutti mi adorano ora che ho contribuito a salvare il Mondo Magico e, beh sì, anche quello Babbano. Penso che ci siete arrivati: ebbe sì, io sono Hermione Jean Granger, conosciuta anche come ho detto prima. Sono molto famosa ormai, ma a me tutto questo non va giù. Non mi piace vivere nella fama e non riesco a sorridere a tutto ciò, è vero ormai tutto sta per rinascere ora che è morto Voldemort -non ditemi che anche voi avete paura di questo nome, perché come disse uno dei migliori presidi di Hogwarts: La paura del nome non fa che aumentare la paura della cosa stessa."
Ecco qui l'inizio, farò molti cambiamenti in questa storia, ma i morti restano morti: tranne Fred e Sirius, tutti gli altri sì perché hanno un significato molto profondo (anche loro, ma ci sono troppo affezionata). Vedrete pian piano ciò che farò succedere in questa storia, vi prego siate buoni perché è la mia prima fanfiction che scrivo seriamente. Spero che mi seguirete e che questo "intro" vi incuriosirà.
Un bacio,
Shar.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy, Lavanda/Ron
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando tutto sembra perduto..


In teoria tutti mi adorano ora che ho contribuito a salvare il Mondo Magico e, beh sì, anche quello Babbano. Penso che ci siete arrivati: ebbene sì, io sono Hermione Jean Granger, conosciuta anche come ho detto prima. Sono molto famosa ormai, ma a me tutto questo non va giù. Non mi piace vivere nella fama e non riesco a sorridere a tutto ciò, è vero ormai tutto sta per rinascere ora che è morto Voldemort -non ditemi che anche voi avete paura di questo nome, perché come disse uno dei migliori presidi di Hogwarts: La paura del nome non fa che aumentare la paura della cosa stessa. Tutto rinasce tranne il dolore provocato da questa Guerra: morti su morti, molte persone ad Azkaban e alla fine anche se erano cattivi mi dispiace, erano solo corrotti per il potere e soprattutto corrotti dal potere di Voldemort, in loro comandava la paura, ecco cosa penso. In questi tre mesi di vacanza abbiamo aiutato la professoressa McGranitt, ora preside, a ri-costruire Hogwarts, ma dopo la battaglia sono successe molte cose: alla fine di tutto sono andata in Australia dai miei genitori e gli ho fatto ricordare tutto, litigammo molto duramente, alla fine ho preso tutte le mie cose e mi sono trasferita a casa Weasley, La Tana. La mia non è una fuga, i miei genitori hanno detto che non mi vogliono più in casa, che è stato già abbastanza strano avere una figlia strega, ma una figlia strega che faceva sì che i genitori si dimenticassero di lei non lo sopportavano proprio, così ho deciso di andare dai Weasley che, come al solito, mi fecero subito sentire bene e a casa.
Alla fine ho capito che fra me e Ron non c'è mai stato nulla, solo amore fraterno: il bacio è successo solo per il momento e per la paura che tutto poteva finire in quel momento e lui ha capito subito e mi ha detto che la pensava come me, sospirai, per me questo è un solievo. Non voleva farlo soffrire ancora, stava per perdere un fratello. 
Sì, per fortuna Fred si è salvato e non abbiamo capito come, ma per tutti noi è una cosa fantastica, soprattutto per la signora Weasley. 
Ora penso che vi chiediate di Ginny ed Harry, vero? Anche loro, come me e Ron, hanno capito non amarsi o, meglio, Ginny ha capito che per lui era solo una piccola cottarella che si portava dietro da anni, non lo aveva mai amato seriamente e come credeva, mentre Harry non faceva altro che pensare a lei. 
La ama molto, ma io so per certo anche lui la dimenticherà. 
Sirius finalmente è libero di girare liberamente perché alla fine si è scoperto tutto: che era stato ingannato.
"HERMIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!" 
Sento la piccola Weasley che mi chiama da sotto, così corro via dalla nostra stanza, visto che sono qui da un bel po', ho detto che andavo a farmi una bella doccia calda, ma ci ho messo troppo. Scendo subito. Questa sera con noi c'è anche Charlie.
Lo saluto e poi aiuto ad apparecchiare.
"Scusate se ci ho messo tanto, ma mi sono incantata un po'."
"Ma quando mai la signorina Granger non pensa?" Ed ecco George.
"Almeno io lo faccio, a differenza di qualcuno."
"Uuuh, Granger.. cosa fai tu? Pff, e poi noi saremmo quelli che parlano sempre con doppi sensi." Ed ecco Fred.
"Ma come sei banale, Fred. Ma anche se io parlassi con i doppi sensi senza pensarci, chi è che li coglie e li trasforma subito? Beh, di certo non io."
Così vado a prendere le posate in cucina. Torno subito.
"Granger.."
"Che cosa c'è, ancora?!"
"Sculetta " "di meno."
Dicono Fred e George alternandosi sulla frase e li guardo male entrambi e guardo Ginny supplicandola. 
"Avanti, smettete di importunare Hermione o lo dirò a mamma." Oh, la piccola Weasley a volte non raccoglie bene i miei sguardi, per quanto voglio bene i gemelli a volte sono insopportabili.
"OH NO! Ti prego.." "Non la mamma.."
Dicono di nuovo alternandosi la frase e buttandosi a terra ai piedi della sorella baciandole le mani. Rido. Non lo faccio molto e, finalmente, rido per la prima volta dopo tanto tempo di gusto. 
"Avanti, smettetela e non fate i bambini. Piuttosto aiutatemi ad apparecchiare!" Dico guardandoli severamente. 
"Quando fai così assomigli proprio alla mamma." Ecco Ron. vedo che si gira e dice a qualcuno di avvicinarsi.
"Ehm.. potreste aggiungere un posto a tavola..?" Chiede lui. Ed ecco che entra una ragazza, una ragazza che ho odiato tanto, soprattutto al sesto anno. Ma ora penso che le darò una nuova opportunità, rancori passati.
"Ma certo! Fred, George, prendete un bicchere, un tovagliolo e posate in più!" Dice tranquillamente Ginny ed io sorrido a Lavanda e vado a prendere una sedia.

La serata passa magnificamente, ci siamo divertiti tutti molto e ho scoperto che Lavanda non è più come una volta, è diventata simpatica e non è più un oca, penso che la guerra abbia "lavorato" molto su di lei, ed è diventata anche piuttosto carina. I gemelli non mi hanno lasciata neanche un secondo in pace, mi hanno stressata tutta la sera ed è una cosa insopportabile, a volte li ucciderei. Però penso che nel mio cuore anche per loro c'è posto. 
Alla fine aiutiamo tutti la signora Weasley e restiamo un po' fuori a guardare le stelle: io sono con Harry, parliamo che finalmente è tutto tranquillo e per una volta può divertirsi senza preoccuparsi che qualcuno lo cerca perché vuole ucciderlo.
Sorrido e abbraccio il mio migliore amico e so che in quel momento avrebbe preferito che ci fosse Ginny al mio posto, ma non si può avere tutto dalla vita, no?


Ecco il mio primo capitolo, che ne pensate? Spero vi piaccia. 
Avvertimento: come avrete visto Lavanda è viva, si ho preferito rimanesse viva per "accoppiarla" con Ron, non vi preoccupate qui è maturata e forse imparerete ad amarla.. 
E lei non è la sola viva oltre Fred e Sirius, ci sarà qualcun'altro che pian piano vedrete, per ora niente.
Un bacio, 
spero leggerete e spero anche che vi piacerà questo piccolo capitolo che la mia mente malata ha buttato giù!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shar_Starr