Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Angy Nyan    28/08/2013    4 recensioni
Tsurugi e Tenma erano in posizione. Wandaba che, come un pistolero del Far (o Wild, come volete) West si preparava a puntare le armi contro i due ragazzi. BANG! Un fulmine colpì il centrocampista e l’ace striker. Entrambi furono avvolti da scariche elettriche… ma qualcosa andò storto.
In un attimo successe l’inevitabile.
Cosa era successo?
*Yeeeee* Nyan è tornata! ♥
La mia nuova storia, come avete ben capito, parla di un certo Mixi Max... Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco… salve :D
Adesso vi spiego brevemente cosa è successo.
Il mio computer è stato praticamente trollato da un gioco per pc, ed ecco…
Me l’ha riempito di virus… e io non sono riuscita a scrivere questo capitolo… bhè. xD
Vi lascio leggere questo capolavoro (seeee).

AH, e poi sono stata in vacanza ♥

________________________________________________________________
MIXI MAX!
   Capitolo 9 – La mamma accetta di uscire con te!

Dove eravamo rimasti? Ah, sì. Kyouma e Yuuichi avevano deciso di non tornare ancora a casa.
Una decisione molto intelligente, visto che i loro giovani genitori non avevano ancora combinato niente.
Infatti, Yuuichi si chiedeva come mai non si scambiassero i loro soliti bacetti e le coccole giornaliere.
E’ vero, non erano i suoi veri mamma e papà, ma era convinto che fossero ugualmente fidanzati.
E allora, come risolvere questa discrepanza? Oh ~, ma come parliamo bene, autrice.
Ma torniamo alla nostra coppietta, che coppietta ancora non è …

Erano passati esattamente due giorni dalla falsa partenza dei due gemelli, e in questi due giorni si erano impegnati molto …
… a convincere la loro mamma a uscire con il presunto marito.
Perché sì, oh santissimi cavoletti di Bruxelles, è strano che due persone ormai dichiarate genitori di due bambini non escano insieme, condividendo un bellissimo momento senza intoppi e quant’altro …
Ma la parte difficile non era l’appuntamento in sé …
In realtà era Tenma la guastafeste.
Perché? Bhè … sapete che Tenma ha quel certo problemino, vero?
In poche parole, non tutti sapevano della sua vera identità.
E poi, ci si metteva quella sua insicurezza che le vietava di dire a ogni invito del compagno.
AH. Non vi avevo detto una cosa …
Kyousuke si stava letteralmente dannando per ricevere una conferma, una sola, per una delle sue richieste.
… ma non aveva mai pensato che Matsukaze Tenma fosse una tipa preziosa.

“Mi dispiace, non posso proprio” di là, “Scusami, devo aiutare Aki-nee” di qua … insomma, era solo una perdita di tempo.

Andò a confessarsi dal suo prete primogenito. Ormai era un’abitudine.
< Dimmi, figliuolo, cosa ti affligge? > disse il piccolo Kyouma, non staccando però gli occhi dal suo libro illustrato (comprato dal papà).
Kyousuke era seduto con le gambe incrociate e aveva la testa bassa per la disperazione: < Ecco … sto cercando in tutti i modi di chiedere a tua madre di uscire … ma lei è capace di dire no a tutti i miei inviti. > < Papà, non è da te essere così depresso. > < LO SO! > Disse poi cadendo all’indietro. Non era davvero da lui comportarsi in quel modo. Era davvero … < … innamorato. >
Che cosa aveva sentito, Kyousuke? < … che? > < Sei innamorato della mamma, più semplice di così. >
Ci volle più di un minuto per ricostruire le parole dette del piccoletto.
Dopo quel silenzio, il ragazzo più grande finalmente proferì:

< ... si vede così tanto? >



 
Nel frattempo, al Kogarashi Manor… (nota: per chi non lo sapesse, il Kogarashi Manor è la residenza in cui vivono Aki e Tenma [potrei anche considerarlo un albergo, dato che all’interno della costruzione ci sono molte camere da letto])
La nostra centrocampista della Raimon stava accovacciata accanto alla cuccia di Sasuke, sentendo i piccoli discorsi di Yuuichi.
< Sai, noi del futuro, abbiamo un mini-Sasuke! >
< Un … mini-Sasuke? > < La mia mamma del futuro dice che è comparso dal nulla, si era rifugiato nella vecchia cuccia di Sasuke visto che in quel momento c’era molto vento! > Un nuovo Sasuke, eh?
Questo aveva reso molto triste la ragazza.
Sasuke prima o poi l’avrebbe lasciata … bhè, è già vecchio ora, quanti anni avrebbe avuto quando lei ne avrebbe compiuti 20?
Sasuke … la lascerà. Che peccato.
< Com’è il Sasuke del tuo presente, Yuu-kun? > il piccolo rispose sorridente < E’ un dormiglione! E poi si sveglia solo quando papà rientra a casa! > Ah bene, si affezionerà a Tsurugi … pensò lei.

A proposito.

Questa volta, fu Yuuichi a parlare per prima: < Mamma, come va con papà? > < Co … come, “come va”? Ecco … bene. >
< Sai che dovresti farti avanti anche tu, mà. Secondo me, papà non vede l’ora di uscire con te … > Tenma abbassò la testa in segno di sconfitta. Lei era semplicemente una fifona. Sapeva benissimo di essere innamorata dell’attaccante della Raimon …
Era bello fisicamente, un bel viso, un bel caratterino, gentile, fino ad ora era stata l’unica persona con cui si fosse mai confidata …
… E POI ERANO PRATICAMENTE GIA’ SPOSATI!


Allora? Cosa avrebbe fatto la nostra eroina?

Per scoprirlo, dobbiamo prima sapere che a tali parole del piccolo dai capelli blu notte: < Sai… c’è la probabilità che anche papà provi qualcosa per te… > la ragazza in questione finalmente aveva preso il coraggio…

… di accettare di uscire con Tsurugi Kyousuke.

Infatti, proprio in quel momento Tenma prese in braccio Yuuichi, “rubò” la borsa dalle “grinfie” dell’appendino e corse a più non posso a casa Tsurugi. La cosa che non si aspettava (ma che doveva essere ovvio), era che alla porta c’era sua madre.

< Ciao! Hai bisogno di qualcosa? > evidentemente ancora non conosceva Tenma, la moglie di suo figlio.
La sopracitata rispose: < S.. salve! Sono… un’amica di suo figlio Kyousuke… sono venuta a dirgli una cosa! >
< AH! Ma tu sei Tenma-chan! > …la conosceva? < Kyousuke mi ha parlato molto di te! Accomodati! > … forse non sapeva del rapporto che aveva con suo figlio. Nel frattempo la fece entrare in casa.
Il piccolo Yuuichi, che era ancora in braccio alla madre, osservava la donna che chiudeva la porta alle sue spalle.
Questa lo guardò di ricambio, sorridendogli dolcemente. Yuuichi conosceva quella donna, ma non aveva mai avuto occasione di incontrarla personalmente.

La donna più grande (ma sempre giovane) rivolse la parola a Tenma: < Kyousuke è in camera sua a fare un qualcosa di cui non conosco i particolari: è entrato in casa così in fretta e furia che non sapevo nemmeno che fosse effettivamente tornato! > seguì una risata cristallina che fece rallegrare la centrocampista. La madre di Tsurugi era davvero una bella donna.
Avviatasi alla suddetta camera di Kyousuke, Tenma bussò alla porta, tutta tremante. E di questo, il piccolo Yuuichi, se n’era accorto.
< Calmati, mamma… andrà tutto bene! > Tenma gli diede ragione e, dopo aver sentito un rumore di passi, si spaventò per l’ennesima volta. Kyousuke aprì la porta e si sorprese a vedere la sua futura moglie in casa sua.

< Tenma? Che ci fai qui? > < Devo… devo dirti una cosa. > la ragazza deglutì. Era un suo tic : stava a significare e ad evidenziare il nervosismo che c’era in lei. Si preparò a proseguire con il suo discorso, quando il piccolo Yuuichi parlò al suo posto:
< La mamma accetta di uscire con te! > < YU… YUU-KUN! Quello era compito mio!! > il suo viso assunse un colorito strano, tra il viola e il rosso e, posato delicatamente a terra il piccoletto, incominciò a scuotere le braccia in aria.
Tsurugi stava osservando la scena con sguardo vuoto… e poi, incominciò a ridere a crepapelle, cosa non da lui. Per il piccolo Kyouma, invece, era una risata isterica (e in effetti era così), perché finalmente qualcosa nella vita di Kyousuke era andata per il verso giusto!

< Che ne dici di domenica? Lasciamo Kyouma e Yuuichi ai miei genitori e noi passiamo la giornata in un Luna Park. > < Per… per me va bene… ma tua madre e tuo padre sanno già…? > < Gli ho detto che è stato un incidente durante uno dei nostri allenamenti. I miei genitori sono a conoscenza del fatto che abbiamo degli ospiti provenienti dal futuro e, stranamente, ci hanno creduto… >
< Allora perché hai nascosto Kyouma da tua madre? > < Perché fisicamente assomiglia troppo a te e avrebbe sicuramente sclerato come una fangirl che ha appena visto il suo attore preferito… >

Tenma salutò Kyousuke, la madre (probabilmente il padre era a lavoro), e ovviamente anche il piccolo Kyouma.
Kyousuke osservò la ragazza andarsene da casa Tsurugi, sospirò e chiuse la porta.

Kyouma aveva ragione. Era cotto. Cotto bollito di lei.





_______________________________________________________________________
*angolo dell’autrice che è felice di essere tornata*
Bene, figliuole!
Vi sono mancata, eh?
Anche voi, anche voi u.u
Dedico questo capitolo al gruppo “GRUPPO” (??) di WhatsApp (Gika-kun, h u n t e r, Giuly-chan, marylin, camomillah, Ellie, DNA_ ect [spero di non aver dimenticato nessuna :’’’’]) e ovviamente alle amanti della KyouTen, che aspettavano con ansia questo capitolo!
Soprattutto a te, Emy, perché so che ti stai corrucciando xD
Ma parlando del capitolo…
Da quel che abbiamo capito, il prossimo episodio vedremo Tenma e Kyousuke al loro primo appuntamento!
*yeeeee♥*
Yuuichi ha capito che il suo compito (ma anche quello di Kyouma) è quello di far innamorare i loro genitori!
Ma non è finita qui! Li vedremo in azione anche nel prossimo capitolo ;)

Adesso vi lascio dormire :’’’’
Nyaaaan ~♥
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Angy Nyan