Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Babis_Fire    11/10/2004    2 recensioni
I medici tentarono l’impossibile ma evidentemente il suo Destino era quello... Forse Andrew l’aveva solo affrontato, non l’aveva battuto... l’aveva affrontato perché aveva un conto in sospeso con la vita che lo aveva soltanto disprezzato...

[ NdAdmin: questo riassunto è stato modificato dall'amministrazione poichè non conteneva alcun accenno alla trama. L'autore è invitato a cambiarlo con uno di sua creazione. ]
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUINDICI ANNI DOPO

QUINDICI ANNI DOPO

 

-        Andrew sbrigati o non faremo in tempo a prendere il treno!

-        Sì mamma aspetta solo un attimo, prendo le ultime cose e scendo!

La stanza di Andrew era completamente vuota: la sua famiglia si stava trasferendo perché suo padre aveva accettato un miglior posto di lavoro in una piccola città dove spesso nevicava…

Andrew non aveva mai visto la neve anche se i suoi genitori gli avevano spesso raccontato che lui era nato in questa città, ma giustamente era troppo piccolo per ricordare quando i suoi genitori si erano trasferiti e per questo era molto contento…

Se forse anche per lui poteva sembrare strano, in realtà lui si sentiva onorato di tornare nella città che suo fratello conquistò… era onorato di avere il suo nome e ogni volta che guardava la sua Coppa cercava di immaginare le sue gesta e allora si sentiva travolgere da una folle emozione…

Correva in spiaggia e sovrastava le onde: così si sentiva più vicino al suo fratellone, ma da adesso in poi non avrebbe più potuto praticare il surf… aveva intenzione di imparare lo sport di suo fratello per potersi sentire lui, per ripagarlo di tutto ciò che aveva fatto per lui, per eguagliarlo senza trovare la morte di fronte a sé…

Verso le dieci di sera Andrew entrò nella sua nuova casa: era talmente stanco che decise di andare subito a dormire…

Quella notte però fece uno strano sogno…

“Preparati fratello perché qui imparerai a vivere!… Ti voglio Bene…”  Quando la mattina si svegliò Andrew provò a ricordare il sogno e soprattutto le sue parole… cosa aveva visto… o chi? Di certo aveva sognato qualcosa che aveva parlato… Tutti i suoi sforzi purtroppo furono vani. Così decise che avrebbe sfruttato quella domenica mattina per imparare a conoscere la sua nuova città.

Uscì presto nell’aria gelida e, non conoscendo altro posto della città, andò sulla montagna, poco convinto di trovarci qualcuno.

Come spaventato da ciò che sarebbe successo se avesse varcato la staccionata, decise di rimanere al di là di essa cercando nell’aria l’euforia di quel giorno…

Sembrò un’eternità che tenne gli occhi chiusi, ghiacciandosi i polmoni ad ogni respiro…

Ad un tratto, come se la sua immaginazione avesse preso vita, vide…

-        Wow!!! E’ favoloso ragazzi!!!

    La voce di una ragazza trafisse quel tragico silenzio…

    Andrew aprì gli occhi e, per qualche millesimo di secondo gli sembrò di vedere suo fratello in una delle sue acrobazie quel fatidico giorno…

Quando la ragazza scomparve fra la neve si rese conto d’aver sognato ad occhi aperti…

“Peccato, sarebbe stato bello poterti vedere, almeno una volta…” pensò malinconico.

Quel salto acrobatico si ripetè più di una volta però…

Andrew allora curioso, seguì quei ragazzi. Tutti si erano fermati sotto un maestoso albero invaso dalla neve per riposarsi…

Andrew sapeva che nessuno aveva mai più praticato snowboard da quando suo fratello era morto… Forse però, non era così…

-        E’ stata una bellissima idea venire qui dopo tanto tempo…

-        Andrew sarebbe stato un ottimo insegnante per i ragazzi della nostra scuola…

-        Già. Quel deficiente di Yuri non ottenne nulla neanche uccidendolo… Andrew è stato grande…

“E’ incredibile! Dopo quindici anni, ancora pensano a ciò che è successo!” Andrew non riusciva a credere a quelle parole…

Inspiegabilmente si diresse verso di loro…

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Babis_Fire