Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SwanQueenlove    28/08/2013    0 recensioni
[Dom!Kurt, Sub!Seb] & ]
Kurt abbracciò da dietro Sebastian e l'altro si rigirò per baciarlo sulla sua carnosa bocca.
K_Dovrai subire una punizione per lo spinello ed una per la bugia che mi hai raccontato.
S_Lo so e mi dispiace di averti mentito, mi annoiavo ma al contempo non volevo disturbarti.
2 cap [Sub!Kurt, Dom!Seb]
Sebastian prende in mano il battipanni e fa partire il primo colpo che arrossa il sedere di kurt-
é la prima ff che scrivo su questo tema
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

é la mia prima ff su questo tema e forse il finale è strano.

Il pomeriggio passa velocemente fra studi e chiacchiere e la cena arriva presto ma Kurt dice a Sebastian che non se la sente di scendere di nuovo e sedersi su quelle seggiole dure, allora Sebastian decide di portargli la cena in camera.

Kurt approfitta dell’uscita di Sebastian per andare in bagno, lasciando incustodito il cellulare, Sebastian rientra con le cene e trova la camera vuota ma l’acqua che scorre, c’è silenzio ma all’improvviso sente la suoneria di Kurt e decide di guardare chi è, alla vista di un messaggio di Thad decide di leggerlo, “Kurt stai meglio rispetto a stamattina? Ciao Thad”

Sebastian leggendo il messaggio non capisce subito, perché Kurt era a lezione con lui e quindi aveva dato per scontato che fosse andato anche alle altre. Non capendo "il stai meglio", decise di curiosare nel cellulare di Kurt sapendo che era una cosa sbagliata, quindi spiando nel cellulare scoprì la scusa che aveva inviato a Thad.

Aspettò che Kurt uscisse dal bagno e poi appena questi aprì la porta, gli disse _Kurt ti saluta Thad e voleva sapere se "stai meglio oggi".

 Cambiando tono di voce, mentre Kurt abbassava gli occhi e deglutiva gli disse_ perché Thad ti chiede se stai meglio? Non è che hai marinato le lezioni stamattina??.

Kurt imbastisce qualche scusa per niente convincente ad un Sebastian molto arrabbiato.

Kurt gli dice che non è andato a lezione perché non stava molto bene e che si era svegliato tardi, ma non voleva che Thad si preoccupasse. Sebastian rispose leggendo il primo sms che Kurt aveva mandato a Thad al mattino, al sentirlo leggere quel sms, Kurt si infuriò dicendogli che era la sua privacy e che non avrebbe dovuto farlo.

Sebastian acconsentì alla punizione per l’infrazione di privacy, ma gli disse che l’avrebbe punito per la bugia e per aver saltato le lezioni. Kurt gli chiese di aspettare qualche giorno perché aveva ancora il sedere che scottava dal giorno prima, ma Sebastian fu irremovibile, riguardo la bugia detta.

Quindi sarebbe stato punito di nuovo per la menzogna ma avrebbe aspettato qualche giorno per l’altra punizione.

 

Kurt si sdraiò sulle gambe di Seb che gli disse che l’avrebbe sculacciato per tre minuti consecutivi e poi tutto sarebbe tornato a posto, all’inizio sembrava una punizione semplice ma in realtà Seb avrebbe colpito il suo culetto già martoriato e infatti resistette per i primi due minuti, ma poi si riaccese il fuoco del giorno prima e iniziò a singhiozzare, Sebastian sentendolo piangere decise di diminuire la forza con cui sferrava i colpi, proprio allo scoccare dei tre minuti, gli sculaccioni divennero carezze.

 

Kurt si tirò su continuando a massaggiarsi il sedere, Sebastian aprì  le braccia e Kurt ci si tuffò.

Sebastian prese la valigetta e disse a Kurt di punirlo per la sua infrazione, Kurt non potendo sedersi, voleva rimandare ad un altro giorno ma Sebastian insistette e quindi il suo ragazzo anche se piuttosto dolorante, acconsentì a punirlo, gli avrebbe somministrato 7 minuti di sculacciate a mano, Sebastian si posizionò come aveva fatto Kurt poco prima.

Gli sculaccioni piovvero con una tale forza ed intensità che già al terzo minuto cercò di fermare Kurt che però non impietosito, continuò con la sua disciplina, un minuto dopo Sebastian agitandosi commise l’errore di coprirsi il sedere con le mani, Kurt guardò l’ora e vide che mancavano ancora due minuti; si fermò e disse _Il tempo non è finito, ma voglio cambiare posizione, alzati e sdraiati supino_

Sebastian fece come richiesto, ma non capendo cosa volesse fare Kurt, che gli ingiunse di alzare le gambe e tirarle contro il petto.

Sebastian si accorse che quella era la posizione pannolino, (la più umiliante). 

Kurt_ ora non potrai più coprirti e i due minuti ricominciano da ora.

Kurt fece partire una raffica di schiaffi pungenti nella zona delle cosce alte, che al termine del tempo stabilito lasciarono un Sebastian piangente e con il volto rosso e un sedere color pomodoro maturo con le impronte di Kurt visibili.

Sebastian si voltò di fianco e abbracciò un Kurt disteso sulla pancia.

Decisero che per quella sera avrebbero evitato il contatto con i pigiama, Sebastian si alzò per aprire la finestra in modo che la brezza notturna potesse dare un po’ di pace ai loro sederi offesi.

 

Era passata una settimana e kurt doveva ancora essere punito per aver bigiato le lezioni, a quanto pare Sebastian non ne aveva nessuna intenzione.

Era arrivata il dopocena e Sebastian rientrò in camera dopo aver chiacchierato con Hunter, ma non si aspettava di certo di trovarsi Kurt disteso sulla scrivania con il sedere scoperto e la bacchetta al suo fianco, Seb rimase colpito dal gesto del suo ragazzo e gliene chiese il motivo.

Kurt gli rispose che non aveva ancora finito di punirlo, ma Sebastian non aveva specificato di come si sarebbe attuato il castigo.

S_ Ti ho già punito questa settimana non facendo l’amore con te, credo di averti punito a sufficienza.

K_ Per te non fare l’amore è una punizione?

S_ Certo, perché il non unirmi a te, richiede molta pazienza e forza di volontà. È stata come una prova per tutti e due. Ho capito che per te non conta solo il sesso ma che ci amiamo nonostante le nostre punizioni.

Kurt era scioccato, non credeva che per Sebastian fosse stata una settimana di riflessione.

S_ Ti amo Kurt

K_ ti amo anch’io Sebastian

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SwanQueenlove