Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iprefercupcakes    28/08/2013    2 recensioni
Tratto dal capitolo 11:
- Marevi, sai mi interessa veramente ciò che pensi di me…e sono felice che con me sei sincera,beh lo sei con tutti,sì, però è diverso con me no?! Nel senso che magari per paura di sbagliare non diresti ciò che pensi, ma per me tutto ciò che pensi è giusto! Come in “Little Things” sono le piccole cose a rendere una ragazza così speciale… e tu lo sei! E una delle tue piccole cose è proprio la sincerità, che molti dicono che a volte fa male, ma con te,no, niente fa male!...- mi girai a guardarla, quando mi accorsi che tutto il mio discorso era stato inutile visto che Mare si era addormentata sulla mia spalla…
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leggete lo spazio autrice please :)                                                       
           
                                                             Capitolo 11
 
2 giorni dopo…
 
Marevi’s POV
Erano le 21.00 e nessuno aveva intenzione di mettersi a cucinare…
-Ragazzi e se ordiniamo delle pizze?- ci chiese Fabio.
-Oh oh,sì- rispose Niall senza indugiare…
-Ok allora chiamo…- e prese il cord-less cercando il numero della pizzeria-
Io salii in camera mia e presi il cellulare digitando il numero di Maria.
-Pronto? Mare?- rispose subito…
-Sì sono io Mary,volevo chiederti se avevi già cenato…-
-No,lo stavo per fare, perché?-
-Fabio sta ordinando delle pizze e così mentre le mangiavamo guardavamo dei film magari, e se vieni anche tu è più bello!-
-Oh aspetta che chiedo ai miei…-aspettai qualche minuto – tra 5 minuti sono da te!- e attaccammo.
Scesi e tornai dai ragazzi.
-Fabio ordina un’altra margherita,ho chiamato Mary,arriva tra poco…-
-Ok, scusi un’altra margherita- rivolgendosi all’uomo a cui stava ordinando.
DLIN DLON
-Apro io!-urlai.
- Mary!!!- ci abbracciamo ed entrò, salutò i ragazzi e si sedette sul divano vicino a Niall.
-OK,ragazzi vi va di vedere questo!? – sbucai in salotto con un dvd in mano…
Liam guardò nella mia direzione e disse con un sorrisetto…-Cos’è???- risi e Mary rispose per me…
-Come dimenticarsene, I Love One Direction,l’avremo visto almeno 10 volte!- affermò poco entusiasta.
-No ti prego…-intervenne Harry.
-Ma dai siete fantastici! Lo adoro sto film!!!-riconfermai io ancor più convinta di prima…
Poi intervenì Lou… -Se guardiamo prima questo dopo però scegliamo noi il prossimo?- aveva un sorrisetto beffardo sulla faccia,tanto che gli avrei voluto rispondere: “se non scegliete un porno allora sì”. Ma mi fermai e annuì e basta prima di fare figure di,emh…ci siamo capiti!...
-Ok allora sì!-rispose Harry guardando Lou, iniziavano a preoccuparmi quei ragazzi…
Arrivarono le pizze e ci mettemmo sul divano a penisola davanti alla televisione.
Verso sinistra c’era Fabio sul bracciolo del divano,poi c’era Lou seduto normalmente,affianco a lui io messa a gambe incrociate stretta ad un cuscino seguita da Niall e poi Zayn seduti anche loro normalmente, Harry con il piede appoggiato al ginocchio dell’altra gamba, Mary sdraiata accanto  Liam sulla penisola,  iniziava il film e noi mangiavamo le nostre pizze…
 
Maria’s POV
Stavamo guardando I Love One Direction, Mare lo adorava,beh anche io ovvio,me lei lo avrebbe visto fino allo sfinimento…
Sentì Niall e Marevi ridere, capì che ormai era arrivata la ragazza che diceva: “Io adoro Niall perché sta benissimo a petto nudo…”
Ma io dico, ti piace seriamente per quello?! Non per l’infinita tenerezza,la voce perfetta, e la faccia da cucciolo?! Comunque grazie a quella risatina tornai alla realtà. Zayn si era addormentato già da un pezzo.
 
Dopo 70 minuti di pura bellezza, il film finì.
Credo che non me ne accorsi solo io che ormai Mare aveva gli occhi a cuoricino…
Poi spero che Louis non abbia fatto caso quando presentavano lui, e Mare si mordicchiava il labbro inferiore,cosa che fa spesso, o quando parlavano di lui e Eleanor che stritolava il cuscino e non reggeva lo sguardo al televisore…. La verità? Credo che se ne siano accorti tutti tranne lei,non lo faceva apposta… come quando si parla di Lou e le brillano gli occhi e poi inizia,infatti, a mordicchiarsi le labbra,o anche quando ascolta la sua voce in una canzone, senza volerlo lacrime leggere e salate le annebbiano gli occhi e le rigano le guance, si commuove semplicemente ascoltandolo… Sì Mare è leggermente strana! XD ma per quanto può esserlo, tutte queste cose succedono anche a me, soprattutto con Harry…
 
Marevi’s POV
Finito  il film Lou e Harry andarono nella camera di Haz a prendere l’altro film, mentre Mary cercava di svegliare Zayn, dopo tanti tentativi ce la fece… Quando i ragazzi tornarono misero il film nel lettore dvd e tornarono a sedersi,ovviamente le luci erano spente,solo quando iniziò il film capì di che si trattasse: quello che non avrei mai voluto vedere, era un HORROR!...
Io odiavo quei film, ok sono fifona,come direte voi, ma io la notte ci tengo a dormire!
- Emh, ragazzi io avrei sonno, quindi vado, buon film- facendo per alzarmi. Ma mi sentì tirare da Lou.
- eh no!... l’avevi promesso ricordi?!- sorrideva, come dirmi: “eh sì cara ti ho fregato…”
*perché non tengo mai la bocca chiusa?*
* me lo chiedo anch’io*
*ehi non offendere!*
E così mi risedetti…
 
Ok, sì me la stavo facendo addosso…
Nel punto più sanguinoso,pauroso,Maria si  addormentò, ma come faceva?!
Io e il cuscino,il cuscino e io, ma se lo stringevo un altro po’  sarebbe rimasto solo il “io”.
Guardai gli altri, Zayn era concentratissimo sul film, Harry a ogni schizzo di sangue rideva,inquietante, Louis si limitava a guardare,Liam e Niall ogni tanto si coprivano gli occhi… e Maria e Fabio erano nel mondo dei sogni…
Da ricordarsi che Fabio era sul bracciolo, quindi non molto stabile… eheh
Mi misi in ginocchio, dovetti oltrepassare Louis,in poche parole gli ero sopra,  facendo peso sulle mie ginocchia e i gomiti senza pesare a lui,lo guardai un attimo  gli indicai con la testa Fabio, gli feci l’occhiolino mentre soffocavo una risata… E allungai una mano…e…BADABUM!!!
Fabio cade a terra, si svegliò di colpo,aprendo i suoi occhioni castano chiaro, sotto le risatine di tutti…
-Marevi!!!- urlò mentre si rialzava e io tornavo composta.
Mi misi a ridere…
-Che ho fatto? Dai sta zitto voglio vedere il film- dissi con noncuranza…
Fece un mugolio e continuò- Aspettati un colpo basso- fece una piccolissima pausa e poi marcò l’ultima parola –Sorellina!- quando mi chiamava così non era un buon segno…ahah XD.
Si riaccomodò e tutti tornarono a guardare il film, tutti tranne Mary…
C’era il finale, e vi assicuro che non era un lieto fine… stavo stritolando ancora il cuscino, quando mi sentì cadere qualcosa addosso e urlai con tutta me stessa… Mi girai ed era semplicemente Niall che si era addormentato su di me! Louis e Harry si misero a ridere… Zayn invece era concentrato anche fin troppo sul film!  Quando FINALMENTE finì quell’obrobrio di omicidi e pazzi criminali con facce altrettanto pazze… Harry si alzò e disse:
-Chi la sveglia?- riferendosi a Mary
-Io no, e non conviene neanche a voi se non vi volete ritrovare senza testa…- dissi io facendo una faccia inquietata.
-Ho capito…- disse Haz prendendola a mo’ di principessa e dirigendosi in camera della ragazza, io lo seguii,visto che volevo andare in bagno… Gli aprii la porta e lui adagiò Mary sul letto e le diede un bacio sulla guancia…
 
Tornata dal bagno andai in camera a cambiarmi, mettendo il pigiama che consisteva in un pantaloncino corto bianco e un canottiera grigia.
 
Durante la notte continuavo a rigirarmi nel letto, FORSE semplicemente perché le immagini viste poco prima di sanguinanti persone senza teste o mani continuavano a regnare nella mia testa…e poi si aggiunsero dei passi scricchiolanti, e là sì che mi spaventai! Ma pensai fosse solo suggestione…
Continuai a rigirarmi e a rigirarmi, quando sbattei la testa,a furia del rigiramento continuo,contro il muro…
-Ahia…- sussurrai massaggiandomi la testa e tirandomi  su…avevo mooolta paura, oh sì davvero tanta!
 
Fabio’s POV
Mi alzai dal letto e andai davanti la camera di mia sorella, sapevo perfettamente quanta paura le veniva dopo un film del genere…
Iniziai a fare avanti e indietro davanti alla porta della sua stanza, con passi decisi e abbastanza rumorosi, l’avevo avvertita che gliela avrei fatta pagare…e poi a dire la verità sia a me che a lei piaceva farci questi scherzi…era una sfida continua… 
Dopo soli 10 minuti sentì una botta e un “ahia” di risposta, e dopo poco la sentì alzarsi dal letto e mi nascosi di fretta in camera mia, mentre lei aprì la porta e si diresse al piano di sotto!
* Bersaglio colpito…notte insonne yeah!* dissi nella mia testa e tornai a letto…
 
Louis’ POV
Ero andato in cucina per bervi un buon the, visto che non riuscivo a prendere sonno senza! Misi l’acqua a bollire e ci immersi dentro la bustina di the.
Sentì dei passi farsi sempre più vicini… quando vidi la figura di Marevi avviarsi al frigorifero per prendere da questo il contenitore del latte.
-Oh ciao anche a te! Sì sì sto bene, grazie per l’interessamento eh!- dissi sarcastico ridendo e facendo il finto offeso…la ragazza si girò di botto mettendosi una mano al cuore per poi mordicchiarsi il labro inferiore…
-Scusa, non ti avevo visto, mi hai fatto spaventare…-
-ahh non credevo di essere tanto invisibile, e poi la luce è accesa, seriamente non ci hai fatto caso?!-dissi ridendo.
Rise anche lei…- Sì scusa…mhh e perché sei sveglio?- disse avvicinandosi dandomi un bacio sulla guancia.
-Volevo un the! Tu invece?- risi sapendo già il perché…
-ho sbattuto la testa contro il muro…- disse toccandosi la nuca e facendo una faccia sofferta. Risi ancora di più…
-Sicura?! Non è che qua una certa Marevi ha una paura matta?-
-io!? e di che?!- rise sapendo che stava dicendo una cavolata
-Vuoi anche tu una tazza di the?- cambiai discorso…
- Mhhh  io sinceramente avevo voglia di latte…-
- e perché non the con il latte?- ci pensò un attimo…
-mh sì va bene!- e sorrise
Preparate le tazze andammo in camera mia e ci sedemmo sul letto mentre bevevamo il the e parlavamo di varie cose…
Finito di bere appoggiammo le tazze sul comodino e ci sdraiammo vicini,abbracciati, visto che il letto era una piazza.
-Che ne pensi dei tatuaggi?- le chiesi
-mh in che senso?- mi guardò
-ti piacciono?-
-emh diciamo, che io non me ne voglio fare,però se qualcuno se lo fa, vuol dire che ha qualcosa di importante da dire,o meglio, da far vedere al mondo…-
-Non ti piacciono ok!- dissi ridendo
-Nooo, non ho detto questo!-
-oh sì tesoro-
-beh penso semplicemente che, se una cosa è davvero molto importante, non serve tatuarsela sul corpo, è già impressa dentro!-
Risi ancora e l’abbracciai forte…
-Sì forse hai ragione…-
-Però mi piacciono veramente i tuoi, per esempio il cervo- lo indicò- o la scritta sul petto!-
-Grazie, ma guarda che non mi offendo se mi dici che non ti piacciono!-
-no, sono sempre sincera io! Mi piacciono davvero! Mi piacciono perché per te sono importanti!- oddio mi stavo per commuovere, Louis William Tomlinson si stava commuovendo davvero per delle semplici parole di una tredicenne!? WOW cosa riusciva a fare quella ragazza!
- Marevi, sai mi interessa veramente ciò che pensi di me…e sono felice che con me sei sincera,beh lo sei con tutti,sì, però è diverso con me no?! Nel senso che magari per paura di sbagliare non diresti ciò che pensi, ma per me tutto ciò che pensi è giusto! Come in “Little Things” sono le piccole cose a rendere una ragazza così speciale… e tu lo sei! E una delle tue piccole cose è proprio la sincerità, che molti dicono che a volte fa male, ma con te,no, niente fa male!...- mi girai a guardarla, quando mi accorsi che tutto il mio discorso era stato inutile visto che Mare si era addormentata sulla mia spalla…
 
Era così dolce, si era fatta piccola piccola affianco a me, quando come dice lei, nel letto si gira e si rigira, là con me era così delicata e fragile, aveva i capelli sciolti, che ricadevano sulle sue spalle e anche sulla mia sulla quale era appoggiata…la strinsi di più a me e dopo poco mi addormentai anch’io…

 ******
-Buongiornooo- la svegliai.
Mugugnò e si girò dall’altro verso…Le accarezzai le guance e le ridiedi il buongiorno, poco dopo aprì piano piano gli occhi, e mi sorrise…
-Buongiorno anche a te…- disse stiracchiandosi.
 -Andiamo a fare colazione con gli altri?- le dissi.
- mhh sì, ma non ho fame- disse alzandosi – aspetta ma mi sono addormentata qua?- chiese guardandosi intorno…
-Sì, stavamo parlando e bum sogni d’oro- rise con me.
Mi alzai anch’io e andammo in cucina trovando metà casa già in piedi…Mary, Fabio, Niall assonnato ma affamato altrettanto!
 
 
 
 
 
 
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciaooooo belle ragazzeeeee!!!! Scusate il ritardo!!! LI know, I know (?) con me ormai siete abituate ai ritardi! Per prima cosa volevo ringraziare chi segue la mia ff, e soprattutto a chi ha recensito, e mi ha sempre aiutato con i suoi consigli! Per molti 6 recensioni sono poche, ma per me nelle mia prima ff, sono il numero perfetto ahah XD vi adorooo veramenteeee, e spero che questo capitolo vi piaccia, e non mi abbandoniate se vi farà schifo!  Vabbeh vado allora… un bacioneeee a tutteeee grazieeee di tuttoooo
Ultima cosa! Ultime due!
1)      a chi ho promesso di leggere le proprie ff, potreste ricordarmelo pls?! Perché io prometto, ma poi    dimentico, la mia memoria è come quella di un sottaceto senz’olio (?) okok delirio!
2)      Passate da questa ff pls!!! J  è stupenda seriamente! E a chi gusta Marevi.. beh la potete trovare anche lì (lo so rompo ovunque XP) e a chi non gusta..emh vada a leggere comunque perché quella ff si merita tutte le visualizzazioni possibili e poi ci sono taaanti personaggi mucho simpaaaa!!!

 
 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1985323
 
si intitola “Too much trouble” e la ragazza che la scrive è fantasticaaa!
 
 Ukk credo che sia ora di lasciarvi! Lo so esultate pure…. Muahahahahah ma io non vi lascio ancora:
allora tra questo capitolo e il prossimo passerà un bel po’ di tempo,per poi far iniziare la vera storia, e dal prossimo prossimo la frittata si girerà muahahhah!
Basta ora me ne vado veramente… ciaoooo vi adorooooo
 ODDIOOOOO LA BATTERIAAA E' SCARICAAAAA CIAOOOOOO
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iprefercupcakes