Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sorellinadolce    03/03/2008    2 recensioni
-come osi rivolgerti a me con quel tono sporca mezzosangue- calcò l'ultima parola usando un tono di odio e disprezzo che non passò innoservato a nessuno,ma essendo diventata un ottima attrice davo l'impressione che quelle parole mi scivolassero adosso come l'acqua come l'acqua.......anche se in realtà non era così....... E' la mia prima storia a capitoli se recensite mi sarò eternamente grata!!!!!RECENSITE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
g

Siamo usciti verso le nove da casa.Giusto il tempo di preparmi.-sei un narcisista!!!un ora per prepararsi!!!!e poi parlate per noi donne-era stata la risposta della granger vedendomi davanti allo specchio da circa mezz'ora.Avevo indossato dei pantaloni neri ed una camicia del medesimo colore con i primi bottoni sbottonati.Se lo avrei fatto quando eravamo a scuola di sicuro c'erano ventimila ragazze pronte per me in uno schiocco di dita.Però la mia vecchia vita non mi mancava per niente,anzi tutt'altro.L'unica cosa era Blaise.Il mio migliore amico con il quale mi sono sempre confidato.Uscì dal bagno e andai in camera della mia"coinquilina".Era distesa sul letto in pancia in sù e guardava concentrata il soffitto.Era bellissima.-io sarei pronto-dissi trionfale-finalmente!!!!-rispose stizzita ma nella sua voce si percepiva anche una nota di divertimento.Neanche il tempo di uscire di casa ed avevamo già discusso sul fatto di prendere l'ascensore o meno.Io lo volevo prendere per evitare di sudare con quel caldo ma lei no!!!"con le scale facciamo prima"e le scese frettolosamente.Alzai gli occhi al cielo.Non c'era niente da fare era sempre una grifondoro orgogliosa e mai sarebbe cambiata.Camminammò per un pò sul marciapiede quando la riccia,mentre mi parlava di una libreria che avrebbe voluto andare a vedere si scontrò,o meglio andò a sbattere contro qualcuno.Si rialzò-scusami non l'ho fatto apposta-disse ad un ragazzo un pò più basso di me con i capelli castani e gli occhi neri.Lui lo guardò per un altro secondo poi esclamò-Hermione!!!!!-spostai il mio sguardo da lui alla grifoncina e dopo un attimo vidi i suoi occhi illuminarsi-Jonny!!!!--ti sei ricordata--certo come potrei dimenticarti?-si abbraciarono e un moto di rabbia mi invase.Chi era???e cosa voleva????distolsi lo sguardo come se mi fossi scottato e cercai di fare l'indiferente-che ci fai qui?--oh sono in giro-si voltò verso di me-lui è draco.Draco lui è Jonny-ma và????non ci sarei mai arrivato da solo!!!!!-ciao-mi strinse la mano-ciao-risposi-sei il suo ragazzo?-da questa domanda avevo perfettamente capito le intenzioni di questo qui!!!!Mi voltai con un sopraciglio alzato con fare ironico verso la granger che era irrimediabilmente arrosità,poi cominciò a ridere.-lui è un mio amico-cosa???????sono un suo amico?e da quando?io non lo sapevo.-Beh scusaci ma ora dobbiamo andare è stato un è piacere rivederti ciao--ok ciao-ci allontanammo e continuammo a camminare in silenzio-se volevi restare con lui......potevi farlo tranquillamente-mi guardò un pò spaesata,scosse la testa-no grazie,preferisco restre qui-nella mia mente sospirai di sollievo e quella vocina stava cantando felicemente.-Allora questa libreria??-le chiesi più interessato-dovrebbe essere qui.Ah eccola-e mi indicò un  grande edificio bianco con delle enormi vetrate-Perfetto andiamo-senza rendermene conto(si si certo come no)le avevo preso la mano,poi arrivati davanti alla porta me ne accorsi e imbarazzato la lasciai e finsi attenzione verso un libbro messo esposto all'ingresso.

Che ne pensate????a me personalmente non mi convince molto,ma aspetto delle vostre recenzione grazie a tutti!!!!!kiss


RINGRAZIO:

Narcisa Malfoy per la tua recensione,grazie e spero continuerai a recensire e vorrei sapere cosa ne pensi di questo mio capitolo.

Kucciolaflea che recensisce sempre ogni mio capitolo dimmi cosa ne pensi,grazie grazie grazie kiss

Pallinaepollo grazie per la tua recensione e confortante sapere che non sono scema come pensavo per quel magnifico spettacolo kiss

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sorellinadolce