Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bayleef 99    28/08/2013    1 recensioni
Holà gente! allora, questa storia, come dice il titolo parla di una cosa un po' impossibile, il sasutema. Questa coppia è strana, lo so, ma a me piace. spero che leggerete
bacioni,
bayleef
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sasuke Uchiha, Temari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                            VIII

                            ‘cause I know you really want me

Le venne ad aprire sasuke, che fu molto contento di vederla, la accolse con un “buonasera signorina” che la fece arrossire. La bionda entrò, diede un rapido sguardo all’interno ma non scorse neppure un volto conosciuto, fatta eccezione per il festeggiato, che spacchettava contento ogni regalo che gli capitava tra le mani. Caspita! Il regalo! Se l’era dimenticato…come avrebbe rimediato? Cominciò col sedersi su un divanetto appartato il più lontano possibile da itachi, ma certo non poteva essere una soluzione duratura. Il ragazzo infatti riuscì a notarla e le si sedette vicino. La bionda imbarazzata prese la parola: - scusami, ho dimenticato il regalo.. – aveva un’aria mortificata.

-non importa dai!- rispose il nero con un falso entusiasmo. Certo che importava, era la prova di quanto poco lei gli pensasse. Il nero cambiò espressione di colpo.

- senti, io non voglio perderti- disse serio.

La bionda volse lo sguardo lontano da lui, ma questo fu l’errore. Nell’attimo in cui era distratta il moro la stava abbracciando, tenendola stretta a se. La mano del ragazzo scivolò lungo la schiena di lei, per poi risalire fino all’attaccatura dei capelli. Itachi cercava di sedurla, ed era convinto che prima o poi lei avrebbe ceduto. Il moro sentì di avere bisogno di lei, le prese la testa fra le mani e proprio quando le loro labbra erano distanti poco più di un centimetro la ragazza scattò all’indietro pronunciando un “ehi!” di disappunto. Itachi provò a controbattere con un “ scusa ma non ho resistito…”  cercando di fare il romantico, ma ormai la ragazza era troppo lontana per poterlo sentire.

Si sedette in giardino su una panchina di legno, e si mise ad ascoltare la musica per dimenticare quello che era successo poco prima. Era stufa. Lei amava sasuke e questo itachi l’aveva capito. Oppure no? Sasuke arrivò nel giro di qualche minuto, e si sedette accanto a lei. Il blu le rubò la cuffietta sinistra, costringendola a stargli ancora più vicina. La bionda arrossì sentendo il fiato di lui sul collo. Temari volse lo sguardo imbarazzato verso il basso, poiché nella canzone che stava ascoltando la frase corrente era “…. Let me kiss you!” parole che sembravano riflettere perfettamente i pensieri di sasuke. Poco dopo la canzone cessò, lasciando il posto al silenzio più assoluto. La bionda si tolse le cuffiette e le ripose arrotolandole nella borsa. Adesso faceva caldo.

Non appena la bionda si tolse il coprispalle lo sguardo di sasuke cadde nella scollatura di lei, e vi restò imbambolato fino a quando temari non glielo tolse a forza con uno schiaffo.

-Diavolo mi hai fatto male!- esclamò il blu con una nota di disappunto.

Lei lo abbracciò: -scusa, ma sono proprietà privata- gli sussurrò sarcastica.

- Beh allora.. se la metti così… - rispose ghignando il blu.

La ragazza non fece tempo a dire niente che si ritrovò attaccata a sasuke stretta in una morsa d’acciaio. Il ragazzo la stava baciando, con tanta foga che lei non potè fare altro che ricambiare il bacio con altrettanta convinzione, ed era convinzione vera. La mano di sasuke corse avida e sensuale sulla schiena di lei, cercando il fiocco del vestito. Quando lo trovò lo slacciò, e il corpetto della ragazza mollò, cedendo il posto al suo reggiseno. Il respiro di entrambi si fece affannato.

Adesso faceva ancora più caldo.

La bionda sbottonò uno per uno quei fastidiosi puntini neri che chiudevano la camicia di lui, separandolo da lei, e il ragazzo rimase a torso nudo. Manccava poco all’inevitabile quando entrambi caddero dalla panchina, rimanendo sdraiati uno accanto all’altra per terra. Dopotutto erano ancora alla festa e chiunque avrebbe potuto vederli. Non era il caso. Lei in reggisseno, lui mezzo nudo, avrebbero dovuto fare in fretta a rivestirsi. Ma era troppo bello. Così il blu le cinse i fianchi e ricominciò a baciarle il collo risalendo piano. Temari a malincuore dovette staccarsi. Non poteva, non li. Si rimise a sedere, ma da sola non riusciva ad allacciarsi il vestito, così chiese aiuto al blu, che acconsentì sbuffando. –uffa.. – disse malizioso- mi stavo divertendo!-

finì rubandole un ultimo bacio sulle labbra, più rapido rispetto ai precendenti, un bacio a stampo. Sasuke si riallacciò i bottoni, mentre la bionda proponeva: - potremmo continuare un’altra volta se ti va..- lo sguardo del ragazzo sì illuminò – non devi chiedermelo due volte!- sorrise.

E così sasuke prese la sua decisione. 

 

Spazio autrice:

eya gente! Quanto mi piace creare suspance muahahahah !! Come vi è sembrato il capitolo? Io lo adoro, sono convinta che sia venuto bene. (modestie a parte nd me) XD ma dopotutto la mia opinione non vale, sta a voi lettori giudicarlo, che ne pensate? Adoro sempre di più la coppietta sasu x tema, come sono tenerelliii <3 basta scleri adesso… recensite forza! Ahahah

bacioni,

bay-chan


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bayleef 99