Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Achille88    03/03/2008    1 recensioni
Una guerra tra il Villaggio della Nuvola e il Villaggio della Foglia si profila all'orizzonte; riusciranno i nostri eroi a difendere Konoha dagli attacchi dei nemici?
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IL PIANO DI SHIKAMARU

Hinata attivò il Byakugan e notò subito che gli shinobi della Nuvola si erano divisi in due gruppi: la maggior parte di loro, capitanati dallo stesso Enoki, si stava dirigendo verso il Palazzo dell'Hokage, mentre gli altri stavano combattendo contro gli shinobi della Sabbia giunti in aiuto di Konoha nei pressi dell'Accademia.
Hinata riferì ai suoi compagni ciò che aveva visto e alla fine Shikamaru tradì un lieve sorriso.
"Questo semplifica le cose", commentò soddisfatto. "Ora ascoltate il mio piano!".
Immediatamente gli altri componenti del gruppo si avvicinarono a lui con lo sguardo attento.
"Io e Naruto combatteremo contro i ninja comandati dal Raikage: sicuramente si tratta di un uomo molto orgoglioso e questo sarà la sua rovina perchè al momento giusto lo colpirò con la Tecnica del controllo dell'ombra".
"Per me va bene!", rispose Naruto.
"Invece Temari, insieme ad Hinata, raggiungerà gli shinobi della Sabbia: sono certo che non ci saranno problemi con il tuo ventaglio".
"Ci puoi giurare!", rispose Temari con aria determinata.
"Se mi permettete, vorrei essere io colei che dovrà combattere contro Enoki", affermò Hinata lasciando tutti senza parole.
"Sei sicura di volerlo fare?", le domandò Shikamaru.
"Certo", ribattè la giovane con sicurezza. "Devo vendicare la morte di Neji nii-san e sono convinta di poterci riuscire".
"Allora è deciso", affermò alla fine Shikamaru. "Andiamo!".
A quelle parole il gruppo si divise e prima di raggiungere Temari, Naruto lanciò uno sguardo ad Hinata e le augurò buona fortuna.

"Avanti, uomini", urlò Enoki ai suoi. "La vittoria è vicina!".
Soltanto un piccolo gruppo di shinobi della Foglia capitanati da Tsunade lo separava dal compimento dei suoi progetti.
Ma prima di poter intraprendere qualsiasi attacco, una figura a lui nota gli si parò davanti: Hinata impugnava il kunai che Naruto le aveva regalato e nei suoi occhi si potevano leggere la sua grinta e il suo coraggio.
Alcuni shinobi della Nuvola stavano per attaccarla, ma Enoki li bloccò all'istante.
"State indietro!", ordinò l'uomo. "Di lei mi occuperò personalmente".
Dopo quelle parole, Enoki si lanciò all'attacco con decisione; il destino di Konoha era nelle mani di Hinata.

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88