Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    28/08/2013    6 recensioni
Ally è sempre stata una ragazza normale fino a quando nn entra in possesso di una strana eredità. La sua vita cambierà radicalmente, ma riuscirà a nascondere il suo segreto? Ma nn è l'unica a nascondere qualcosa. Cosa nasconde il grande Austin Moon?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'You Are My Angel Serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7 CHI SEI?

 

(ALLY)

 

Mi sentivo uno schifo. Ho ucciso Austin,il mio migliore amico e ora nessuno si ricorda di lui. Trish continua ad insistere nell'uscire ma io nn volevo vedere nessuno. Una mattina mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto.

-I think aboute you every morning when I open my eyes. I think about you every evening whwn I torn of the ligth. I think about you every moment, every day of my life.- lessi.

Sarà Trish che vorrà farmi uscire” pensai.

-Spero che con le parole contenute in questo video capirai cosa provo per te. (se volete vedere il video si intitola AMORE MIO di supersalvo85)

Esci, fallo per me.-

Finii di vedere il video con le lacrime agli occhi, lacrime di gioia. Ma chi era questo misterioso ammiratore? Presi la borsa e uscii. Dallas mi venne incontro e mi abbracciò.

-Ciao, è da tanto che nn ci vediamo. Come stai?-

-Bene.- mentii.

Ormai mentirgli era diventata un'abitudine.

-Voglio portarti in un posto.-

Mi trascinò in un vicolo e mi bloccò contro la parete. Urlai ma nn mi sentì nessuno. Dallas si avvicinò al mio viso e mi baciò. Chiusi gli occhi e nella mia mente si formò un nome:

AUSTIN”

Aprii gli occhi per specchiarmi nei suoi cioccolato ma appena notai chi era lo spinsi lontano e scappai. Mi chiusi in camera e il cellulare vibrò. Era un messaggio dal mio ammiratore segreto.

-Ho capito. La verità è che ai Dallas, nn me. Ti ho sempre protetto e questo è il ringraziamento? Mi sono illuso del tuo amore.- lessi.

-NO, NO, NO!! Nn amo Dallas, pensavo fosse Austin. Io amo solo lui e nessuno prenderà il suo posto nel mio cuore.- urlai sdraiandomi sul letto.

Affondai la faccia nel cuscino, e piangendo, mi addormentai. Venni svegliata da un battito d'ali e da due mani che mi sfioravano delicatamente i capelli. Mi voltai e vidi... un angelo.

-Chi sei?- chiesi.




Spazio autrice
Come butta?
Mi dispiace da morire per il ritardo. Avrei potuto pubblicarlo in montagna ma quel cretino di portatile nn mi faceva etrare nella mia pagina. Comunque ecco il capitolo. Austin è morto e nessuno si ricorda di lui. è entrato nella storia questo ammiratore segreto. Chi sarà?


Sguardo nel fururo   
Presi il coraggio, inpugnai il coltello. Chiusi gli occhi e affondai il copltello nel mio cuore ma nn sentii dolore, solo una mano che fermava la mia. Aprii gli occhi e vidi l'angelo di prima mi bloccava le mani. Il sangue delle ferite iniziò a gocciolare e macchio le sue ali bianche.
-Lasciami!! Voglio morire, voglio andare da Austin.- urlai.
-Se lo fai nn ci vedremo più!.- urlò.


Alla prossima
Corvi1D

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D