Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilypop22    28/08/2013    0 recensioni
conoscete la storia di percy jackson e se la sua storia fosse vera e gli dei esistessero per davvero e se una ragazza qualunque scoprisse di essere una dea a tutti gli effetti e non un semidio, ma una proprio dio con la vita immortale e se si innamorasse della persona che più odia e verrà a scoprire che lui è un semidio. apparentemente simile alla storia di percy jacson, ma totalmente diversa e con dei mai esistiti e se poi tornassero i titani cosa potrebbe succedere con chi si potrebbe alleare e sopratutto sarà lei a dover salvare il mondo e sarà solo lei a dover scegliere da che parte stare, per scoprirlo dovete continuare a leggere la storia sulla leggenda dei titani.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

continuai a camminare fino ad arrivare nella mia casa nell'olimpo, non era niente di che anzi si era trasformata, stava piano piano sgretolando. entrai e l'unico oggetto rimasto intatto era la mia spada avvolta in una barriera che la proteggeva da qualsiasi fenomeno. non ci pensai due volte, mi avvicinai alla mia spada e con molto lentezza la tolsi dalla teca e la riposi nel suo fodero. usci dalla casa e mi avviai verso il gran consiglio, non mi importava se qualcuno non mi volesse più lì, io ci sarei andata comunque perchè ora come ora ero decisa di tornare a cercare harry più che mai.

ilaria " lo so è passato un pò di tempo da quando non sono più tornata sull'olimpo, ma ora sono decisa più che mai ad aiutarvi a sconfiggere questa nuova guerra"

usci dal posto del gran consiglio

zeus " sei sicura di quello che fai ilaria, questa non è la tua guerra"

ilaria " lo è padre, voi, tutti gli dei siete la mia famiglia e fra i membri della famiglia ci si aiuta"

zeus " ci speravo"

ilaria " come messa la situazione?"

zeus " louis sta tornando e con se sta portando alcuni dei minori e titani "

ilaria " si sta ripetendo la stessa storia"

zeus " non proprio, questa non è la tua battaglia, ameno che la profezia, parla di un grande eroe che salverà il mondo una volta per tutte, ma te non sei preoccupata solo per quello, sei preoccupata per harry"

ilaria " si, mi manca molto,non capisco dove possa essere finito, neanche quando lo chiamo compare più"

zeus " su prima poi lo troverai"

ilaria " lo spero, ma ora devo andare al campo mezzo sangue ad avvertire che ben presto tutto questo finirà, em già dove il portale per andarci?"

zayn " come non te lo ricordi?

ilaria " em veramente"

zayn " dai muoviti che ti accompagno,sai mi sei mancata"

ilaria " è dura ammetterlo, ma anche te mi sei mancato zayn"

zayn " torneremo mai come prima"

ilaria " non lo so testa di gallina, ma penso che ti prenderò sempre in giro"

zayn " certo reddy che non resti mai seria è, io parlavo sul serio"

ilaria " lo so,ma ti ricordo che tu stai con l'ornitorinco"

zayn "ilaria!!!!"

ilaria " scusa con perry, è l'abitudine di chiamarla così e poi te l'ho detto non lo so, stai ancora con lei"

zayn " capisco, siamo arrivati, come va con apollo"

ilaria " bho,non usciamo insieme da 10 anni, quindi non lo so, penso che si sia arreso"

zayn " perchè dici così?"

ilaria " zayn lo sappiamo entrambi perchè dico così, ma ora non c'è tempo per le chiacchiere il mondo sta andando incontro a  una delle più grandi catastrofi e lo sai meglio di me"

 

spazio mio

non chiedo neanche scusa sarei da lapidare con i pomodori, e non cerco neanche scuse, comunque spero che il momento zeus-ilaria e zayn-ilaria vi sia piaciuto, adios amigo hasta proxsimo capitulo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilypop22