Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: elisa nico    28/08/2013    1 recensioni
Annoiata dal caldo estivo e dalla poca presenza di qualcosa di interessante alla tv mi sono ritrovata a riguardare TVD per ammazzare il tempo.
Da qui l'idea di questa storia, esendo una fan della coppia Damon / Elena, ho deciso di scrivere una specie di pensiero di come gli eventi, anche se all'inizio non erano dei favorevoli, si sono diciamo conclusi con la puntata 4x23, la dichiarazione di Elena a Damon.
Ad ogni puntata scriverò quello che secondo me alla fine unirà Elena e Damon...
Sperando di invogliarvi a guardare di nuovo TVD dall'inizio come ho fatto io, così da capire un pò la mia personale interpretazione.
Sperando che la mia idea possa piacervi, sarei contenta se qualcuno volesse lasciarmi una recensione qualsiasi essa sia.
xoxo elisa nico
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze perdute

Damon

 

Finalmente hai paura di me.

Era da quando ti ho conosciuto che non aspettavo altro.

Io sono un predatore e tu la mia preda.

Adesso che sai la verità, che sai di cosa sono capace smetterai di guardarmi in quel modo e di avere compassione per me.

Voglio che tu mi veda per quello che sono in realtà un uomo crudele e senza scrupoli.

Quando sono venuto a casa tua si vedeva benissimo che eri terrorizzata da me, da quello che potevo fare a te o a Jeremy.

Mi hai odiato immediatamente quando hai capito quello che avevo fatto a Vichy, ma io sono questo.

Io non sono come Stefan.

Io uccido, mi diverto senza pensare alle conseguenze.

Questo è quello che mi ha insegnato Katherine.

Io sono questo, che tu lo accetti o meno.

 

Elena

 

Capisco a malapena la vita di Stefan, figuriamoci quella di Damon.

Stefan pur essendo quello che è cerca di comportarsi bene, prova a integrarsi con noi.

Non è il tuo caso.

Tu sei un vampiro a tutti gli effetti, basta guardare come hai ridotto Vichy.

Sei venuto a casa mia e hai cercato di spaventarmi, anzi ci sei riuscito.

Il problema e che non puoi prendertela  con il resto del mondo per il comportamento sbagliato che ha avuto Katherine con voi.

 Oltre ad avervi usato entrambi, ad aver intrapreso una relazione con tutti e due, alla fine  vi ha vampirizzato.

Immagino l’odio e il disprezzo che provi per il resto del mondo, ma io voglio rimanere fuori da tutto questo.

Tu e tuo fratello portate solo guai e io non voglio avere a che fare niente con voi.

Con nessuno di voi.

 

Angolo dell’autrice

Eccomi di nuovo con un capitolo cortissimo ma come ho ripetuto più volte la storia deve ancora entrare nel vivo, ma questo lo sapete bene anche voi da buone fan di TVD.

Ancora una volta non essendomi d’aiuto la puntata o dato sfogo hai pensieri da me immaginati per quelle pochissime scene Damon x Elena.

Sperando che il capitolo vi sia piaciuto lo stesso e che vogliate continuare a seguirmi vi saluto.

Ciao ciao ely

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: elisa nico