Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Thiliol    03/03/2008    2 recensioni
Raccolta di drabbles o flash-fic dedicate ai nove membri della compagnia,ognuna racconterà di un momento particolare della loro vita.Recensioni grazie
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’oscurità sembrava opprimerlo fin nel profondo del cuore.Sentiva tremare i polsi e cedere le gambe,anche fare un solo passo risultava difficile.

Morirò…,morirò e sarò perduto per sempre,nulla e nessuno riusciranno a riportarmi alla luce e rimarrò qui,solo,spirito vagante nelle tenebre insieme al re dei morti…

Cercò di avanzare,ma un cieco terrore lo assalì,facendolo cadere sulle ginocchia.Ormai Legolas e Aragorn erano entrati nel buio passaggio,ma lui rimaneva ancora lì,incapace di andare avanti,incapace di tornare indietro.

Furibondo con se stesso Gimli figlio di Gloin ripensò al fulgido volto di Galadriel e un tenue barlume di speranza si accese nel suo cuore.Si rialzò.

 

Ed ecco qui anche la drabble di 100 parole esatte sul mio amatissimo Gimli!Ringrazio Ireth Mezzelfa per la recensione,sono contenta ti piacciano.Quella su Frodo sarà l’ultima.inizio con il personaggio più bistrattato per finire poi al più importante,ovvero il Portatore dell’Anello e ti posso già anticipare che i temi saranno molto simili!Un grazie poi a tutti coloro che recensiranno anche questa mia ultima!

Thiliol Calime

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Thiliol