Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: M_Cullen    28/08/2013    1 recensioni
Era strano... come se una parte di me fosse morta, ma in realtà, per la prima volta mi sentivo vivo davvero.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec, Demetri, Felix, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- PASSIONE -
 

 

 
 
Felix stava impiegando troppo tempo a ritornare, ed io iniziavo a preoccuparmi.

Inoltre quella stanza, stava diventando per me il peggior incubo, da quando Alec l’aveva abbandonata.

Non riuscivo a togliermi dalla mente i suoi occhi, che sembrava stessero implorando 'amami'... ma io lo amavo, più di quanto lui potesse immaginare.

Da quando se n’era andato, aveva portato con se tutta la mia vita, lasciando un vuoto al mio interno, che niente e nessuno sarebbe stato in grado di colmare.

Con un gesto rapidissimo, mi alzai dal letto ed uscii da quella camera, con l’intenzione di ritornare nella mia, dove avrei potuto abbandonarmi al mio dolore, senza l’interferenza di nessuno.

Richiusi la porta alle mie spalle, e mi diressi verso la finestra... il cielo era cosparso di stelle, esattamente come la notte in cui conobbi la straordinaria creatura che mi aveva fatto perdere la testa, all’inverosimile.

Nuovamente, mi lasciai cadere sulle morbide coperte color sangue... per la prima volta nella mia nuova vita, fui lieto di non poter dormire.

Chissà quali incubi avrebbero torturato la mia mente, se ne fossi stato capace.

Improvvisamente udii dei passi farsi sempre più nitidi.

Qualcuno stava per entrare, ma ero più che sicuro che non si trattasse di Felix.

Chiunque fosse, aveva un passo delicato, come se sfiorasse appena il pavimento... l’avrei riconosciuto tra mille.

Se avessi avuto ancora un cuore palpitante, di certo mi sarebbe scoppiato in petto, ma per fortuna non era così.

Mi alzai di scatto nel preciso momento in cui l’ospite aprì la porta.

Gli occhi di Alec erano puntati sui miei, in modo intenso, deciso... non avevo ancora avuto la possibilità di poterlo vedere così sicuro di sé... forse aveva scoperto tutta la verità, ed era venuto per una riconciliazione.

Mille pensieri mi passarono per la testa, ma io seguii il mio istinto.

Nessuno di noi emise una parola… non vi era più il bisogno di spiegazioni.

Nello stesso istante, ci venimmo incontro, e presi dalla stessa passione, attaccammo le nostre labbra, in un bacio dolce, quasi esigente, pieno di desiderio… quello stesso desiderio che avevo cercato di tenere assopito al mio interno, fin dal primo momento in cui incrociai il suo sguardo.

Gli avvolsi la vita con un braccio, permettendo che quel bacio divenisse ancora più deciso, più energico.

Socchiuse le labbra lasciando che la mia lingua venisse al contatto con la sua, il che mi fece perdere la ragione... quel sapore, mi mandava in stato di ebbrezza.

Mentre le nostre bocche si muovevano all’unisono, la mia mente si immergeva in ardenti pensieri erotici, dimostrando, attraverso i miei gesti, l'urgenza di averlo.

I suoi ansimi, che erano un misto tra piacere e dolore, mi istigavano maledettamente, alimentavano quella mia voglia irrefrenabile di togliergli i vestiti di dosso… anzi, ne sentivo il bisogno.  

Quella camicia, che lasciava intravedere la sua pelle diafana, mi rendeva ancora più affamato, più ansioso. Cominciai a sbottonargliela, senza staccarmi dalla sua bocca, che aveva un retrogusto dolciastro di sangue.

Lasciai a nudo il suo corpo che, anche se ancora acerbo, adolescenziale, era la cosa più perfetta che avessi mai visto.

Lo stesso fece con me,cominciando a tastare sensualmente il mio petto in tutte le sue misure, fino ad arrivare ai fianchi, dove si soffermò, affondando le unghie.

Sfoderai i denti, ringhiando leggermente, al dolore provocato dal suo gesto.Lo trascinai sul letto, lasciando che si sedesse a gambe divaricate sul mio ventre, consentendogli di tracciare una lunga scia umida sul mio torace, succhiando ogni singolo centimetro della mia pelle, per poi disegnare il contorno dell’ombelico.

Non riuscii a trattenere i miei gemiti di piacere.

Con una velocità impressionante, eliminammo il resto dei vestiti, strappandoli violentemente con le unghie.

Sul viso di Alec nacque un’espressione turbata, nel vedere i suoi abiti ridotti a brandelli.

“Non temere… avresti dovuto cambiarli ugualmente…” le parole mi uscirono a stento, per la forte eccitazione nel vedere il suo corpo totalmente svestito.

Mi sorrise sensualmente, tornando a posare nuovamente le sue labbra sulle mie, che si lasciarono sfuggire un ulteriore gemito.

Capovolsi le posizioni, imprigionandolo tra le mie gambe, impedendogli di muoversi sotto la mie presa ferrea.

Gli tirai indietro la testa, in modo da poter mordergli la gola con impeto, mentre lui, continuava a stringere le mie ciocche dorate tra le sue dita sottili, aumentando la frequenza dei suoi respiri.

Lo feci voltare, obbligandolo a rimanere col viso contro le candide lenzuola, per poi afferrarlo per i fianchi e guidarlo nei movimenti.

Quella stanza ben presto si riempì di spasimi e lamenti, che alimentavano ulteriormente quella sensuale frenesia, fin quando insieme, ci arrendemmo al sospiro finale.

Mi sdraiai su di un fianco, lasciando che il suo volto affondasse nell’incavo della mia gola.

Strinsi le mani fra i suoi capelli castani, cercando inutilmente di rimetterli in ordine. Poi avvicinai le mie labbra al suo orecchio, per poter sussurrare le parole che avevo sempre sognato di dirgli. “Ti amo, Alec.”

I suoi occhi si sollevarono, fissando il mio viso.

Dio, quanto lo amavo.

“Ti amo anch’io… my sweet prince…”

Fece uso di una lingua straniera, ma non ci volle molto per capire che ciò che aveva appena detto, era la cosa più dolce che avesse potuto pronunciare.

Avvicinai nuovamente la mia bocca alla sua, per potergli trasmettere, ancora una volta,tutte quelle emozioni che avevo tenuto dentro per molto tempo.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: M_Cullen