Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: nothinglikejeliebers    28/08/2013    1 recensioni
-Ehi Justin,sono Samantha.Papà mi ha detto di tutta questa storia assurda e per quanto non voglia farlo,lo farò.- iniviai il messaggio senza rileggerlo,sapere che avrei finto di avere Justin Bieber come fidanzato,non mi andava proprio a genio.
Non avevo mai capito il senso di tutta questa pubblicità per le persone famose;Justin era sul campo ormai da più di quattro anni più o meno,che senso aveva continuare a cercare di fargli altra pubblicità?
Poco dopo mi arrivò un suo messaggio.
-Immagino che io debba ringraziarti,giusto?Scooter mi ha detto che è stato più difficile del previsto convincerti,non preoccuparti..sarà una bella serata per entrambi.-
Credeva che potessi credere alle sue parole?Come sarebbe potuta essere una bella serata se avremmo avuto tutti gli occhi puntati addosso?Tutti quei flash?Se ci avrei pensato ancora un po',sarei impazzita..quindi decisi di non pensarci,scelta migliore.
-Se lo dici tu,ci vediamo dopo.-
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christian Beadles, Justin Bieber, Ryan Butler, Scooter Braun, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tutto il tragitto io e Justin evitammo qualsiasi tipo di conversazione,lui non andava a genio a me e io non andavo a genio a lui,quindi più stavamo zitti meglio era.Ogni tanto,si lasciava scappare qualche commento poco casto su di me,ma ho cercai di ignorarlo.
Finalmente arrivammo a destinazione: MTV Video Music Awards.Ero stata spesso a premiazioni del genere,sempre per colpa di mio padre..era solito andare alle premiazioni in cui c'era Justin nominato nelle varie categorie e ovviamente andare solo con lui gli faceva abbastanza schifo,dato che,mi ha sempre portato con lui.Pur essendo sempre stata partecipe a queste premiazioni,non mi ero mai preparata così bene,voglio dire..sono sempre stata riconosciuta come 'la figlia del manager di Justin Bieber' quindi,che motivo avevo di cercare di apparire al meglio?Nessuno,fino a quel giorno.
Guardai dal finestrino la miriade di fotografi,paparazzi,giornalisti,fans,persone famose,guardie del corpo..non credevo di essere pronta a tutto quello,ma dovevo farlo,dovevo fingere.
Mi voltai verso Justin,il quale uscì dalla limousine e venne travolto da flash,domande su chi avesse portato con se,fans che urlavano il suo nome..lui evitò il tutto e venne ad aprirmi la porta da vero gentleman,il quale non era.Uscii dalla limousine e sentii la mano di Justin afferrare la mia ed intrecciare le sue dita con le mie.Abbassai lo sguardo dall'imbarazzo,ma Justin mi trascinò con se senza badare ai paparazzi e compagnia bella.
Mi portò sul red carpet,ma mi bloccai ancor prima di metterci piede su.Justin mi guardò con una faccia tipo 'che cazzo fai',lo avvicinai a me e gli dissi "Non sono mai stata su un red carpet,sarebbe alquanto imbarazzante per me." mi sorrise e mi rassicurò con un "Non devi preoccuparti di nulla,staremo cinque minuti.Un paio di foto,sorridi ovunque e continua a tenermi la mano.Se dobbiamo fingere,dobbiamo farlo bene." mi riprese la mano e si incamminò verso il famoso 'tappeto rosso' "Ah" disse prima di fermarsi e avvicinarsi al mio orecchio "Evita di farmi fare figure di merda." mi sussurrò per poi trascinarmi con se.
Io dovevo evitare di fargli fare figure di merda?Io?Ma con chi credeva di avere a che fare?Se credeva di potermi trattare come voleva,si sbagliava di grosso.Okay che aveva più esperienza di me,ma ragazzino,stai attento a come parli.
Mi stampai sul volto uno dei miei sorrisi migliori e mi incamminai con lui,ci fermavamo per fare qualche foto,lui mi accarezzava il fianco e ogni tanto mi sussurrava "brava,stai andando bene." credendo che fossi un'idiota più totale,ovviamente.
Usciti dalla zona paparazzi,entrammo nel luogo dove si sarebbero tenute le premiazioni.Era di una grandezza immane,non credevo di aver mai visto posto più grande..Justin notò il mio stupore e si posizionò in piedi accanto a me. "Hanno fatto le cose per bene,non trovi?" mi limitai ad annuire,dopodichè andammo ai nostri posti.Mi misi seduta e continuavo a guardare tutto come se stessi vedendo chissà cosa,Justin si sedette accanto a me e mise una mano sulla mia gamba,lo guardai.
"Per quanto tu mi stia poco simpatica,devo ammettere che mi piace far finta di essere il tuo fidanzato.Sai,in questi anni credo di aver sottovalutato la tua bellezza." disse accarezzandomi la gamba. "Magari,più tardi all'after party potremmo.." non gli lasciai nemmeno finire la frase che risposi con un secco "no." Rise e mi guardò scuotendo la testa. "Ci sono ragazze che pagherebbero oro per essere al tuo posto in questo momento,ne sei consapevole?" disse alzando gli occhi al cielo. "Ah si?Potevi chiedere ad una di loro di farti da fidanzata senza rompere le palle a me." lo guardai e feci una sottospecie di smorfia."Nervi a fior di pelle,a quanto vedo" commentò per poi ridere.
In effetti aveva ragione;non ero nervosa solo per il fatto che mio padre mi avesse costretta a tutto questo,ma perchè tutte queste attenzioni da parte di sconosciuti devo dire che non mi piacevano affatto.A me è sempre piaciuto starmene in disparte per fatti miei e non di certo stare sotto i riflettori come la fidanzata della pop star mondiale del momento..ero imbarazzata,credevo.Sin da piccola i miei mi hanno sempre insegnato ed essere umile,evitando anche di avere sogni troppo grandi eppure ora sono quì.
"Sam,mi stai ascoltando?" disse Justin sventolando una mano davanti ai miei occhi."Si,scusa.Pensavo ad altro" sospirai per poi portare lo sguardo su di lui "Che mi dicevi?" domandai."Dicevo..se dovessero dire il mio nome,io mi alzo e tu con me,ci abbracciamo un bacio a stampo e vado sul palco" disse gurdandomi.Sbuffai,questa storia non mi piaceva affatto."Va bene,come vuoi."
__
Passarono all'incirca due ore e mezza dall'inizio della serata,Justin aveva vinto ben tre premi..in fin dei conti è stata una bella serata,se fosse finita.Eravamo da circa mezz'ora ad uno di quei party pieni zeppi di gente famosa,fotografi,musica a palla,cose di questo genere insomma..ero stanca morta mentre Justin continuava a sorridere e parlare con tutti,mi teneva la mano in qualunque posto andasse,con qualunque persona parlasse,poco mancava al momento in cui mi avrebbe portato a pisciare anche con lui..ovviamente scherzo,non avrei mai potuto andare in bagno con lui,ew.
Trovai un divanetto e mi sentii tipo un naufrago che trova una nave pronto a salvarlo,avevo i piedi distrutti da quei tacchi vertiginosi,così decisi di andarmi a sedere.
"Sei stanca?" disse Justin sedendosi accanto a me."Non immagini quanto" risposti sospirando.Mi guardò per qualche minuto prima di poggiare il suo braccio sulle mie spalle e in quel momento,mi venne spontaneo appoggiare la testa sulla sua spalla.Era una posizione comoda,lui continuava ad accarezzarmi e devo dire che era abbastanza rilassante.
"E così,è vero che ti sei trovato una nuova fidanzata" disse qualcuno dietro di noi,una voce femminile "..dopo me." aggiunse.Mi girai per vedere chi fosse:Selena Gomez.Era di una bellezza infinita..aveva un lungo vestito blu notte,con un corpetto particolare,brillantini,alcune parti trasparenti e uno spacco notevole sulla gamba..era bellissima,se non perfetta e in quel momento tutta l'autostima che avevo di me stessa scomparve improvvisamente.Justin sospirò,capendo di chi era la voce e disse "Strano,mh?Sei stata così brava tu a dimenticare me,perchè non avrei dovuto farlo anche io?" guardai Selena che si posizionò davanti a noi,su una sedia."Chi ti dice che ti abbia dimenticato?Non sono io ad avere un nuovo compagno" disse guardandomi dalla testa ai piedi."Com'è baciare il ragazzo che per tanto tempo ha.." Justin la interruppe "Selena finiscila,non mi sembra il caso" disse per poi lanciare un'occhiataccia. "Perchè?Non le hai raccontato tutte le cose che facevamo?Non ti ha detto nulla..Samantha?" mi guardò con una faccia abbastanza seria ed io iniziai a sentirmi un po' a disagio così feci solo segno di no con la testa."Credo che tu debba sapere certe cose,no?" disse guardandomi.A quel punto Justin si alzò prendendomi per il braccio e lasciammo quella stanza."Non darle ascolto" disse girandosi verso di me.Mi scappò una risata "Dovrebbe importarmi?Non stiamo insieme sul serio."



 Al primo capitolo non ho avuto modo di scrivere niente,andavo parecchio di fretta lol..comunque,questa è la quarta fan fiction che pubblico e spero che vi piaccia.ho voluto rendere le cose più diverse,anche se non sono molto convinta possa piacere,ma ci provo lo stesso.
al termine di questa fan fiction comunque ne ho un'altra pronta,e quella mi intriga un sacco.HAAHAH
Lasciate qualche recensione?:)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: nothinglikejeliebers