Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Bodo_995    28/08/2013    0 recensioni
I volucri popolano la Terra,essi sono bestie feroci dalle fattezze di uccelli enormi,ne esistono centinaia di sottospecie tutte letali per l'uomo che per proteggersi dalla minaccia dei volucri ha eretto negli habitat più popolosi di belve delle basi dove vivono i soldati che quotidianamente lottano contro le bestie.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Rostro si scaraventa su Plam che schiva l'impeto della fiera e carica un fendente per colpire il mostro,ma il Rostro repentinamente si volta e con un colpo del poderoso becco disarma il giovane Plam il quale cade qualche metro dal volucro battendo la testa. La vista del giovane si appanna,ma riesce comunque a vedere il volucro che vola verso di se "Aiuto!" urla Plam paralizzato,ma prima dell'impatto con il Rostro un vento colpisce la fiera e la scaraventa contro un albero,dopodichè l'animale si rifugia nella foresta.
Plam volta lo sguardo e scorge con la vista annebbiata la sagoma di un uomo adulto "Grazie." sussura il giovane prima di perdere conoscenze.
E' mattina,Plam sente i raggi del sole accarezzargli il volto,con molta calma il giovane si alza dal letto e pensa fra se "Sarà stato sicuramente un sogno." scende le scale di legno ed entra in cucina "Mi hai fatto prendere un bello spavento ieri sera,ringraziando il cielo il signor Bold ti ha portato sano e salvo a casa." urla Vita "Quindi è stato tutto vero" pensa il ragazzo,poi rivolgendosi alla mamma dice "Chissà come avrà fatto a salvarmi quello strano vecchio,che razza di stregoneria avrà mai usato?!" la mamma irritata "Non chiamare così quella brava persona e poi di cosa stai parlando?! A me ha raccontato che sei sfinito per il duro carico degli stupidi allenamenti che fai!" Plam corre incontro alla madre gli da un bacio e mentre corre fuori di casa urla "Mamma non preoccuparti sto bene,ci vediamo dopo!" Vita "Aspetta Plam,dove vai?" ormai il giovane è troppo lontano non può sentire più la madre,la donna quindi pensa rassegnata "Ma come devo fare con quella peste?!"
Plam si sta dirigendo proprio da Bold,egli è considerato da tutti un personaggio un po' strambo,vive tutto solo ai confini del villaggio ed è quasi sempre di cattivo umore,il ragazzo vuole fargli una proposta.
Giunto fuori la porta dell'abitazione di Bold,il ragazzo bussa forte e dopo qualche secondo si apre accompagnata da un cigolio,Plam si ritrova davanti la persona che gli ha salvato la vita "Cosa posso fare per te?" dice l'uomo "Ho da farti una proposta,posso entrare?" Bold lo guarda e sarcasticamente dice "Alla tua età gia vuoi occuparti di affari? Comunque sbrigati che ho tanto lavoro da fare!" difatti l'uomo anche se strano è il più bravo falegname del paese ed ogni giorno è sempre molto occupato. Plam si accomoda su una poltrona impolverata e rivolgendosi a Bold "Ti ringrazio per avermi salvato ieri,ma oggi ti chiedo di insegnarmi quella tecnica che hai usato per scacciare via quel Rostro,credo che mi sarà utile per diventare un comandante speciale come lo è mio padre." Bold scoppia a ridere "Ragazzino per imparare quella tecnica ci vuole un duro allenamento che tu non potresti minimamente sopportare e poi a fare il soldato perderesti solo la vita,meglio che diventi un falegname come me,se vuoi ti insegno a lavorare il legno." Plam stizzito "Io voglio diventare un comandate e proteggere il mondo dai volucri,guadagnare gloria e fama,voglio essere conosciuto da tutti!" Bold si volta verso il ragazzo e guardandolo negli occhi "Questo non è ciò a cui un soldato deve aspirare" dopo si alza va verso la porta,la apre e dice al ragazzo "Non abbiamo più nulla da dirci,ti auguro una buona giornata." Plam si alza dal divano ed urla a Bold "Vecchio io non mi arrendo,ho deciso che tu dovrai insegnarmi ad evocare quello strano vento e così sarà."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Bodo_995